Vai al contenuto

Leonida

Utenti
  • Numero contenuti

    219
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Leonida

  1. Leonida

    NBA 2K13

    Scusa mi allaccio alla tua domanda per farne un'altra: ma esiste una applicazione web per la "mia squadra" come avviene in ultimate team?
  2. Sapreste consigliarmi dove comprare NBA 2K13 non a prezzo pieno? grazie
  3. Leonida

    NBA 2K13

    Posso chiederti dove lo hai comprato e a quanto? grazie sono alla ricerca di una buona offerta. ciao
  4. Anche a me interesserebbe quest'informazione, sono alla disperata ricerca di qualche offerta...tra poco inizia la NBA!!!
  5. Leonida

    NBA 2K13

    Ti ringrazio, spero si possano scambiare le statuine per tutta la stagione, magari con una web app stile fifa 13. comunque domani dovrei prenderlo, sono già pronto a scaricare le Tekno 2.0...a presto!!!
  6. Leonida

    NBA 2K13

    Ragazzi scusate mi autoquoto, qualche anima pia mi può aiutare? grazie 1000!!!
  7. Leonida

    NBA 2K13

    Ciao a tutti, sono fortemente interessato all'acquisto del gioco, attualmente sto giocando all'11 e mi sta piacendo troppo, vorrei farvi una domanda: per quanto riguarda la modalità my team si possono comprare/vendere le statuette come in ultimate team? oppure si possono solo scartare pacchetti? a me piacerebbe da morire fare treading con le statuette proprio come succede in FUT esiste una web app? e poi per la modalità NBA today, chi me la spiega a dovere per favore? la aggiornano ogni giorno? posso rigiocare le partite della notte con formazioni ufficiali? è importante sapere i tempi di aggiornamento e altri particolari, grazie 1000 a tutti.
  8. mi passi il link dove posso scaricare questo FO? e poi gentilmente se c'è qualche anima pia che mi può spiegare passo passo come inserire il file opzioni su xbox? grazie a chi vorrà aiutarmi.
  9. Compreto ieri giocato on line senza nessun problema, e gioco STUPENDO!!!!!
  10. Ma infatti anche io come dicevo sopra lo ritiro domani e non ce la faccio più ad aspettare, vorrei un consiglio, avendo sia xbox che PS3 per quale piattaforma mi consigliate di prenderlo? considerate che io do molta importanza al gioco on line, mi sembra di primaria importanza in un gioco di calcio imho, e sotto questo punto di vista il PSN non è il massimo, ma la comunità di PS3 mi sembra molto più numerosa e preparata, si accettano consigli, grazie!
  11. Queste cose mi fanno arrabbiare, ma che gli costava mettere la competizione singola? Speravo di farla con il mio Napoli..ma tant'è.... Aggiungetemi sul live che da domani avrò anche io la mia copia di PES Ciao a tutti e grazie a Snake per l'informazione. Altra domanda: on line è godibile su xbox live? Scusate per le continue domande, sono ansioso di provarlo e cosi tampono un pò l'hype!
  12. Ciao a tutti, vorrei chiedere se l'europa league si può giocare come manifestazione singola (avevo letto che era disponbile solo nella master)? grazie a chi vorrà rispondermi
  13. Ragazzi vi prego aiutatemi, ho scaricato l'ultimo contenuto elite, quello delle tre mappe face off e la spec ops, e magicamente mi ritrovo al livello 1 nelle spec ops e sopravvivenza, sono disperato le avevo completate tutte a esperto e stavo cominciando il veterano... il contatore è rimasto uguale, tant'è vero che ho un giorno e 4 ore nelle spec ops, e le prime 5 missioni quelle che può fare un livello 1 ho le stesse che avevo sbloccato, cioè esperto e veterano, ma il livello del mio soldato è 1... Chi mi aiuta per favore?
  14. Nessuna fonte purtroppo, rumor del web...
  15. Di cosa si tratta? avevo sentito in giro del ritorno di TERMINAL.....
  16. Leonida

    FIFA 12

    ragazzi qualcuno mi può confermare se è necessario il disco di fifa 12 per avviare il DLC? grazie a chi mi farà sapere, magari provando ad avviare il DLC senza il inserire il disco.. perchè ho venduto il gioco, ma avevo il pass on line attivo! grazie ancora
  17. Leonida

    FIFA 12

    ho venduto fifa 12 epr comprare fifa street, ci rinuncio alla possibilità di prendere il DLC? nel mio profilo ho anche il pass on line di fifa 12 scaricato, quindi risulta che l'ho avuto, ma se è davvero necessario il disco allora non vale più la pena spendere soldi per ricomprare fifa più il DLC. aspetto vostri pareri in merito.
  18. e come hanno fatto? non ho mai dato la password a nessuno!
  19. Ragazzi aiutatemi per favore, oggi mi sono collegato al mio account di FUT, e mi sono ritrovato col nulla...avevo una buona squadretta e 24000 crediti, adesso non ho più un giocatore e i crediti che avevo "ho acquistato" tre brocchi di bronzo, vi prego ditemi che ci può essere un errore dei server, che ne so qualcosa del genere, e mi ricompariranno tutti i miei giocatori e i miei crediti!!!! Altrimenti se questa è la cruda realtà cosa potrei fare per cercare di recuperare tutto? Help me!!!!! Grazie a tutti quelli che risponderanno.
  20. Ragazzi purtroppo alla Feltrinelli mi hanno dato il codice per scaricare i pacchetti della PS3, e siccome è lontanissima da casa mia, magari se a qualcuno è successo il contrario(lo so è difficile, siamo in un forum di xbox)potremmo scambiarceli ed eviterei di farmi un viaggio a vuoto.contattatemi via PM. Ciao
  21. Leonida

    FIFA 12

    Qualcuno mi può dire se si possono giocare partite a Ultimate team OFFLINE? Grazie
  22. Leonida

    FIFA 12

    Ma chi ha creato la squadra con fifa 11? O si può già creare anche col 12(da internet)? grazie a chi vorrà rispondermi
  23. Ragazzi aggiungetemi in tanti, anch'io ho preso da poco questo capolavoro assoluto, ci sono quasi sempre nel tardo pomeriggio-serata
  24. Leonida

    FIFA 12

    Scusami perchè in una partita di calcio nella situazione 2 vs 1 con il giocatore involato che vuole metterla in mezzo non hai mai visto il portiere che prova a chiudere lo spazio tuffandosi cercando di 'intuire' il passaggio/cross? Mi sa che sei te a non aver mai visto una partita di calcio... Infatti il portiere guarda sempre la palla è proprio quello che intendevo io non l'uomo smarcato, forse tu guardi le partite della Pro Loffese...e poi togliti quest'aria da saccente, esistono anche le critiche per il tuo giochino preferito eh..(che poi è anche il mio) detto questo, pace, ah copertina ORRENDA Non vedol'ora che esceeeee
  25. Leonida

    FIFA 12

    Dev'essere simpatica come scena, il portiere che copre l'uomo che si inserisce e il portatore di palla "voloa" indisturbato verso la porta vuota... Dai ragazzi ma l'avete mai vista una partita di calcio? :bang: Mah io sono scettico su questa implementazione, però è da vedere, troppo bella invece la finta alla Bergkamp
×
×
  • Crea Nuovo...