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R3DMIDNIGHT

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    SSV Normandy SR-2
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    [PC] Age of Empires
    [PC]Farming simulator
    [RPG da tavolo] D&D 3.5
    [RPG da tavolo] Pathfinder
    The Witcher [Saga]
    Mass Effect [Shepard Saga]
    Harry Potter [Saga]
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R3DMIDNIGHT's Achievements

(5/5)

279

Reputazione Forum

  1. se sei su One è normale. le console vecchie sono state bistrattate a sto giro...
  2. c'è il rolland pack che fa autoload, ma solo per le balle. p.s in generale gli script, come l'autoload che cerchi, non vengono certificati da chi produce le console (Sony, MS, Nintendo) ... è una battaglia persa in partenza. comunque, ho trovato su telegram un gruppo italiano del gioco se vi interessa... io sono già dentro https://t.me/FarmingSimulator22Italia
  3. ciao Giants stessa è in vacanza e non sta certificando nessuna mod ora come ora... credo ritorneranno al lavoro dopo il 6
  4. ho finito di vedere la nuova stagione ieri sera. la mia recensione è per forza di cose "doppia" la recensione di uno che vede la seconda stagione di The Witcher su Netflix è invece, la recensione di uno che ha letto due volte tutti i libri di Sapkowski e finito tutti i giochi sempre due volte è scusate lo sfogo.
  5. quoto tutto, i problemi al day 1 sono ormai una caratteristica di ogni gioco. per me questo titolo deve uscire nel 2022 in diretta concorrenza con il titolo di sony e soprattutto come benchmark grafico delle Xbox Series...
  6. ottimo scrivo ora perchè sono stato a lavoro fino a ieri... prima il frantoio fino al 2 dicembre e poi Artigiano in fiera a Milano dal 3 al 13... ora sotto con l'azienda...sto ancora testando le mappe per decidere quale mi piace di più... sto esplorando bene le possibilità del nuovo editor ed in generale 10 giorni via da casa mi hanno regalato un numero maggiore di mod da scaricare...se devo fare 1 appunto a giants però è l'impossibilità di cliccare le immagini della sezione mod e soprattutto la mancanza di una descrizione per le stesse, almeno questa caratteristica nel 19 c'era. ho già in programma di comprare il season pass il terreno dinamico è una caratteristica che non implementeranno mai a breve. con l'ultima versione del motore di gioco hanno spremuto quanto più possibile...sono riusciti ad efficientare un pochino attraverso lo streaming on demand di tutto ciò che il giocatore vede (in pratica se io guardo la casa viene caricata solo questa e non tutto il mondo di gioco dietro la casa o dietro di me...), tuttavia credo ci sia bisogno di un cambio drastico del motore grafico per alzare l'asticella della grafica e della resa del terreno e quindi del gioco.
  7. sto installando ora la collector's. ho aperto la confezione e recitava "full english game", metto il dvd su pc e parte il menù italiano, fiuuuuuuuu... a parte questo piccolo infarto ricordo a tutti che c'è il crossplay pertanto possiamo organizzarci per ospitare noi da PC voi da console fate sapere
  8. si, penso ci siano tutte le premesse per un Mass Effect 4. Shepard vivo alla fine lo si ottiene con il finale distruzione al 100% di reattività galattica e guarda caso quello è l'unico caso in cui Liara non poggia la targa di "Shepard caduto della Normandy". quanto al periodo io immagino che sarà ambientato 1 o al massimo 2 anni dopo gli eventi di ME3. in pratica succederà che Liara, dopo una scena iniziale di lei che commemora Shepard su una tomba vuota (magari la voce narrante lo dirà...), in modo molto ostinato e/o fiduciosa che il suo amato non sia morto si mette alla ricerca sguinzagliando tutti i suoi agenti Ombra. tac, ad un certo punto e nonostante tutte le difficoltà create dalla distruzione dei portali intergalattici in seguito agli "eventi del crucibolo" Liara trova prove inconfutabili di Shepard vivo... Liara si mette in contatto con l'equipaggio Normandy originale (SR-1) e si organizza la spedizione... si scopre che i Leviatani hanno salvato Shepard in qualche modo e che lo hanno fatto perchè un personaggio così importante che mette la sopravvivenza degli esseri organici davanti a tutto deve essere preservato in qualsiasi modo. contemporaneamente si palesa un nuovo nemico o una razza che non ci azzecca nulla con la nostra galassia (se fanno le cose per bene riciclano i nemici di Andromeda) e che solamente Shepard può sconfiggere. è tosta da realizzare comunque come cosa IMHO... 1) comporta lavorare su un Deus Ex Machina (i Leviatani) e 2) riuscire a inserire in modo coerente con gli eventi di ME3 (finale distruzione ora canonico) un nuovo nemico 3) senza danneggiare contemporaneamente l'alternativa "rifiuto di scegliere" che prevede nel futuro della saga le Sonde di Liara che avvisano le razze future (nel senso che quelle sonde esistono e basta ed un eventuale scrittore di ME4 deve comunque considerarle nella nuova storia) ...
  9. su 4 opzioni del finale di ME3 il 45% ha scelto distruzione. direi che può essere considerato il finale canonico sia da bioware (che sta lanciando messaggi in quel senso con i trailers del "next mass effect" che "proseguirà"...) sia da chi ha giocato la trilogia quest'anno
  10. per la precision farming ti consiglio questa guida (sempre se non l'hai già vista) ... se giochi a 360° con la tua azienda ("coltivazione per allevamento" e "sottoprodotti dell'allevamento per la coltivazione") la troverai molto utile per quanto riguarda le mucche la paglia serve solamente d'inverno (sentono freddo) quindi ti servirà molta paglia solo in quel periodo [normalmente puoi giocare anche senza tanto non influisce sulla salute al contrario della razione mista]... ragionando in questo modo hai liquame da vendere o da spargere sui campi per nove mesi l'anno...
  11. ecco, mi sembrava strano! come vedi la season dilata molto i tempi, ti suggerisco di abbassare il numero di giorni per stagione. Io prima giocavo con il ritmo a 6 giorni, ma vedendo i video di FS22 in cui ogni mese equivale ad un giorno ho alzato il ritmo a 3 giorni in FS19, mantenendo però sempre la velocità di gioco a 5x [durante la notte la sparo a 300x o lascio l'automatico a 5000x]
  12. R3DMIDNIGHT

    Formula 1

    il muro c'è già riuscito, magari ne becca 1 altro
  13. forse c'è qualche incompatibilità con le mod che usi? piazza le mucche che hai dentro la stalla del gioco base. salva, togli la mod stalla (e tutte le altre che usi) e vedi che succede... fai sapere
  14. sei da pc o da console? hai provato a contattare l'assistenza giants? dritte particolari non esistono oppure credo tu già le conosca: - dar da mangiare alle mucche per arrivare al livello 100% di salute, consiglio razione mista; - aspettare che siano in grado di procreare; - (in caso di Season attiva) aspettare l'inverno perchè mi pare sia in quella stagione che hanno i vitelli di default e pertanto ci sia la produzione di latte...
  15. io non ho mai provato il multiplayer... magari possiamo organizzarlo stavolta... @aheadrextu lo prendi il gioco?
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