Vai al contenuto

R3DMIDNIGHT

Utenti
  • Numero contenuti

    3531
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    36

Risposte pubblicato da R3DMIDNIGHT

  1. ⚠⚠⚠⚠

    segnalo la possibilità di prenotare la Starfield Constellation Edition su sito Bethesda Gear International.

    Starfield Constellation Edition | Ordina Starfield Collector's Edition – Bethesda International Gear Store

    dovete registrarvi prima di tutto perchè il sito non usa le credenziali di Bethesda.net

    l'importo finale per questa edizione è di 321,14€ (spedizione inclusa per 13,59€)

    • Like 1
  2. 1 ora fa, Miraak ha scritto:

    Si certo ma è sold out purtroppo 

    😥

    ma invece Gamestop Germania?

    spediscono in Italia loro?

  3. Il 12/6/2023 at 11:40, Miraak ha scritto:

    Se siete interessati alla Collector Edition di Starfield è disponibile, nel momento in cui scrivo, su Amazon Germania. Io l'ho presa lì, se uscirà in Italia, sposterò la prenotazione...

    Spediscono in italia poi?

  4. 5 ore fa, Se7en84 ha scritto:

    Sisi ovvio, il mio non è un giudizio ma come detto solo una "sensazione" che ho dovuta da alcuni video che ho visto.

    Faccio così...

    Quello che spero : essendo la magia la base del gioco, spero che nonnci siano solo 10 incantesimi e che ci sia anche il lato spettacolare della magia (vedi d&d). Che l open world sia pieno zeppo di luoghi nascosti, "dungeon", equipaggiamento unico, mostri unici e tosti, luoghi mozzafiato ecc. Che lato rpg sia vario e non che alla fine del gioco ci ritroviamo quasi tutti con lo stesso personaggio.

    Il timore che ho : che sia un gioco visivamente spettacolare con una bella storia che per i fan della saga è da 10, ma lato gameplay troppo facilotto, open world solo visivamente bello con qualche oggetto da raccogliere qua e la ma nulla piu, che lato rpg sia di una banalità alla cyberpunk (l ultimo finto action rpg che mi viene in mente).

    Aspetterò le recensioni, soprattutto la vostra ;), per decidere se prenderlo o no.

    Tra l altro, sapete già piu o meno quando la rilasciate? So che l embargo è il 6, ma non vorrei aspettare la vostra troppi giorni :)

     

    hai già visto questo video?

    gli unici punti deboli noti ad oggi sono 2:

    1) non è presente un sistema di moralità alla mass effect

    2) non esistono romance

    chiaramente solo giocando scopriremo altri eventuali punti deboli o difetti.

    per quanto mi riguarda è il gioco di HP che ho sempre sognato.

     

  5. 2 ore fa, who83 ha scritto:

    Ripeto, non voglio giudicare il lavoro altrui, anche perché io non saprei nemmeno da che parte iniziare per programmare un PC. Però hanno avuto 6 anni, di cui 3 con la console attuale... Capisco anche lo smart working per il Covid, però 6 anni non sono stati sufficienti?? Anche perché parlano di 500 auto e 20 location, quando in FM7 ce n'erano 700 e 32. Io aspettative piuttosto alte, mi sa che devo abbassarle un po'.

    siamo in due ad avere aspettative alte e l'ultimo forza che ho giocato è il 6, una vera droga al contrario del 7...

    onestamente non so come funzionino le cose dentro uno studio di sviluppo, ma posso quasi essere certo che Turn10 insieme a pochi altri (penso a the coalition) siano gli sviluppatori che orientano anche le scelte di MS in materia di ingegnerizzazione della console, in più qui hanno ricreato tutto da zero.

    parliamo poi di un intero motore di gioco dato prima a quelli di Asobo per Flight Simulator (che lavoravano necessariamente con Turn10...) e poi ulteriormente potenziato con raytracing per questo forza motorsport...

    ora, dal momento che Asobo ha lanciato il suo gioco da 2 anni presumo riesca a "camminare da sola" quindi Turn10 credo stia al 110% sul suo nuovo gioco e se deve garantire le prestazioni di cui sopra...beh, io un pochino di tempo in più glielo concederei sicuramente

    fai come me, io ho un "hype silenzioso" XD

    sono certo che uscirà qualcosa di meraviglioso!

  6. 3 minuti fa, who83 ha scritto:

    Non voglio mettere in dubbio o screditare il lavoro di Turn10, ma se veramente il gioco uscirà nella seconda metà dell'anno, in questi 6 anni cosa hanno fatto?

    dai, non credo si possa definirli incompetenti o fancazzisti se rimandano quella roba che abbiamo visto...

    parliamo di 4K a 60fps CON Raytracing durante le gare.

    se mi devono garantire queste prestazioni per me possono rimandarlo tranquillamente, sarei comunque parzialmente scontento, ma non ne farei un dramma...

  7. 26 minuti fa, AngelDevil ha scritto:

    Si attendeva solo l'annuncio ufficiale, appena arrivato. La Ferrari ha accettato le dimissioni di Mattia Binotto, che lascerà il ruolo di team principal il 31 dicembre 2022. L'amministratore delegato Benedetto Vigna lo ha ringraziato tramite comunicato, annunciando "il processo per identificare il nuovo team principal, che dovrebbe concludersi nel nuovo anno". In pole resta il francese Frederic Vasseur, attuale capo dell'Alfa Romeo-Sauber.

    LE PAROLE DI VIGNA

    "Desidero ringraziare Mattia", le parole di Vigna nel comunicato Ferrari, "per i suoi numerosi e fondamentali contributi nei 28 anni passati alla Ferrari, e in particolare per la sua guida che ha portato il team ad essere di nuovo competitivo nella scorsa stagione". Sotto la gestione di Binotto sono arrivate infatti 3 vittorie nel 2019 (2 Leclerc, 1 Vettel) e 4 nel 2022 (3 Leclerc, 1 Sainz), ma anche un biennio 2020-2021 con pochissimi sorrisi e l'ombra di un accordo mai rivelato tra Maranello e la Fia in seguito a presunte irregolarità nel motore della macchina 2019. "Grazie a questo - ha proseguito Vigna in riferimento alla ritrovata competitività - siamo in una posizione di forza per rinnovare il nostro impegno, in primo luogo per i nostri incredibili fan in tutto il mondo, per vincere il più importante trofeo nel motorsport (il Mondiale Piloti in F1, ndr). Tutti noi della Scuderia e nella più vasta comunità Ferrari auguriamo a Mattia il meglio per il futuro".

    LE PAROLE DI BINOTTO

    Così, dopo quasi tre decenni, l'ingegner Mattia Binotto lascerà Maranello. Le sue parole nel comunicato sono di ringraziamento ma anche rivendicazione della bontà del proprio operato: "Con il dispiacere che ciò comporta, ho deciso di concludere la mia collaborazione con Ferrari. Lascio un'azienda che amo, della quale faccio parte da 28 anni, con la serenità che viene dalla convinzione di aver compiuto ogni sforzo per raggiungere gli obiettivi prefissati". E ancora, a sottolineare la fase in cui è la Ferrari secondo il team principal uscente: "Lascio una squadra unita e in crescita. Una squadra forte, pronta, ne sono certo, per ottenere i massimi traguardi, alla quale auguro ogni bene per il futuro. Credo sia giusto compiere questo passo, per quanto sia stata per me una decisione difficile. Ringrazio tutte le persone della Gestione Sportiva che hanno condiviso con me questo percorso, fatto di difficoltà ma anche di grandi soddisfazioni".

    prepariamoci ad annate stile 2020.

    sarebbe bastato retrocederlo a capo degli ingegneri e prendere un nuovo tp.

  8. Buonasera,

    vorrei suggerire una caratteristica che altri siti hanno già da diverso tempo, si tratta semplicemente dell'"abbonamento" di un utente, già registrato al forum, alle news di un gioco che gli piace.

    il funzionamento dovrebbe essere assimilato alle notifiche che l'utente forum già può ricevere per i topic che segue [riporto l'immagine]

    Immagine-2022-09-08-221942.png

    la frequenza di aggiornamento potrebbe essere selezionabile e personalizzabile in base alla presenza di

    - "articoli standard come news (notifica per ogni novità)";

    - "anteprime di gioco (notifica per articolo rilevante)";

    - "recensione (notifica di recensione)"

    - chiaramente il "non inviarmi nessuna notifica" corrisponderebbe a cancellare la propria sottoscrizione alla ricezione di notifiche del gioco precedentemente seguito.

    -quanto a "gli altri possono vedere che lo seguo" ci sarebbe da decidere se inserire una pagina extra nel forum, nei profili di ogni utente, per capire chi segue quale gioco...chiaramente dovrebbe o potrebbe essere aggiunta l'opzione "privacy" di ogni gioco seguito: questo sarebbe utile per facilitare l'incontro di giocatori per giochi multiplayer (io seguo Sea of Thieves e vedendo che anche Tizio lo segue potrei decidere di contattarlo per giocarci insieme).

    a livello grafico nel sito dovrebbe essere integrato un pannello cronologia delle notifiche pressochè uguale a quello già esistente nel forum [riporto l'immagine]

    Immagine-2022-09-08-223025.png

    suggerirei inoltre uno shortcut per le notifiche del forum e viceversa alle notifiche del sito dallo stesso pannello presente nel forum.

     

    fatemi sapere cosa ne pensate :D

     

     

  9. Cita

    ‎Siamo sempre alla ricerca di modi per offrire esperienze che offrano ai giocatori più scelta e valore nel modo in cui scoprono e sperimentano i giochi con la loro community. A partire da oggi in Colombia e Irlanda, gli Xbox Insider possono iniziare a visualizzare in anteprima un piano che consente a più persone di condividere i vantaggi di Game Pass Ultimate. In questo modo è ancora più facile giocare ai migliori giochi Game Pass con amici e familiari su console, PC e cloud, consentendoti di aggiungere fino a quattro persone al tuo abbonamento, tutte con il proprio accesso unico ai giochi, ai contenuti e ai vantaggi di Xbox Game Pass Ultimate.

    fonte:

    Xbox Insiders in Colombia and Ireland Can Preview a New Game Pass Offer Starting Today! - Xbox Wire

    brevemente:

    Game Pass Ultimate "Family Plan" - VERSIONE TEST per utenti in Colombia e in Irlanda

    costo mensile: 25 $

    numero max di familiari: 5

    altri dettagli estrapolabili dalla fonte:

    Cita

     

    "Le persone con cui condividi la tua iscrizione non devono necessariamente essere Insider, ma devono risiedere nello stesso paese in cui ti trovi."

    "Se non dispongono di un account Microsoft, gli amici e la famiglia invitati dovranno creare un nuovo account Microsoft e accedere con esso per partecipare‎."

     

    --------------------

    attualmente 2 utenti con game pass ultimate pagano insieme 26€ al mese per avere lo stesso catalogo game pass ultimate.

    qui la convenienza è semplicemente inenarrabile

     

  10. 3 ore fa, Joeletre ha scritto:

    Salve sono nuovo di questo gioco, gioco su xbox e ho un problema non riesco a cancellare i vigneti piantati qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo

    credo tu debba andare in decorazioni e poi da li selezionare "demolisci" o il tasto che è...

    dovrebbe essere un bug...

     

    p.s @  tutti  io sto in un gruppo telegram di Farming Simulator cercate:

    @FarmingSimulator22Italia

  11. Hogwarts Legacy avrà almeno un paio di edizioni speciali con la Deluxe Edition e la Collector's Edition, quest'ultima a quanto pare anche particolarmente ricca, in base a quanto emerso da un recente leak che ha svelato i contenuti di entrambe.

    Un utente di Reddit ha effettuato un'operazione di datamining sul sito ufficiale di Hogwarts Legacy, scoprendo alcuni file relativi a tali edizioni speciali con codici di riferimento ai diversi prodotti. Ovviamente non si tratta di informazioni ufficiali e pubbliche, essendo eventualmente portate a variazioni e modifiche, ma provenendo comunque dal sito ufficiale possiamo prenderle in considerazione.

    Tra le due edizioni, la Collector's Edition sembra particolarmente ricca, con tanto di gadget speciale da collezione che sembra avere la forma di un libro con sopra una bacchetta magica sospesa attraverso un sistema di magneti. Vediamo dunque i contenuti emersi su queste edizioni:

    Hogwarts Legacy - Deluxe Edition

    • Gioco
    • Thestral Mount
    • Dark Arts Cosmetic Pack
    • Dark Arts Battle Arena
    • Dark Arts Garrison Hat (solo Digital Deluxe)
    • Accesso anticipato 72 ore prima del lancio (solo Digital Deluxe)
    • Kelpie Robe

    Hogwarts Legacy - Collector's Edition

    • Gioco
    • Thestral Mount
    • Dark Arts Cosmetic Pack
    • Dark Arts Battle Arena
    • Dark Arts Garrison Hat
    • Accesso anticipato 72 ore prima del lancio
    • Kelpie Robe
    • Steel case
    • Libro da collezione con bacchetta magica fluttuante

    Si tratta, a quanto pare, di diversi oggetti cosmetici in-game ma anche altri elementi al momento di non facile interpretazione, come il riferimento alla "Battle Arena", che potrebbe avere a che fare con un DLC di qualche tipo. Di recente, abbiamo visto un video con la Torre Nord di Hogwarts, inoltre pare che nel gioco non sia previsto il Quidditch, secondo diverse fonti.

    fonte
     

  12. Ciao Mommox,

    io la console la tengo in avvio rapido e non ho mai sentito rumori di quel tipo.

    non credo che la tua abbia problemi, ma ti consiglio di NON staccare mai la corrente (spina) alla macchina.

    se fosse un problema di alimentatore lo stacca-attacca della spina potrebbe effettivamente creare qualcosa

    Spoiler

    lessi qualcosa in merito tempo fa per un piccolissimo problema di "non carica completa" del portatile che ha mia mamma

    --> il programma di diagnostica HP rilevò che l'alimentatore non funzionava correttamente ed indagando scoprii che spegnere/accendere una ciabatta con alimentatore e/o staccare/attaccare sempre la spina poteva creare problemi

     

    ora l'alimentatore del portatile funziona bene e la carica arriva sempre al 100%.

    stacco la spina dell'alimentazione solamente quando so che non è in carica.

    da qui il mio consiglio, o perlomeno una prova del 9, è di mettere la console in avvio rapido e di notare se cambia qualcosa.

    stessa cosa per la spina. NON la staccare MAI e torna ad aggiornare questo thread tra, chessò io, 20 giorni...

    tranquillizzati perchè magari non è niente...

     

    ciao :)

  13. 5 ore fa, The-Phoenix ha scritto:

    Questi giochi vanno goduti in single player. Ce ne sono già tanti di giochi online.

    quoto in pieno, ma soprattutto non ha molto senso un multiplayer in questo gioco...non riesco proprio a immaginarlo...

    ad ogni modo...

    cosa vi è piaciuto in particolare del titolo? cosa vi fa dire "wow" e cosa "meh" ?

    altra domanda, avete mai giocato un qualsiasi HP prima d'oggi e se si quale?

     

    comincio io:

    WOW:

    + Tutta Hogwarts e dintorni e anche di più da esplorare!

    mai ricevuta "La lettera", adesso posso andarci veramente ad Hogwarts!

    + Il mondo magico esattamente come immaginato dai libri! 

    in pratica stanno facendo il gioco partendo dai sogni di chi ha amato e ama il mondo della Rowling rendendo (per quanto mi riguarda) di fatto il titolo INATTACCABILE da chi è fan perchè gli autori stessi sono i primi fan di quel mondo.

    io non ho parole, non ho mai avuto dubbi su questo titolo prima di giovedì sera e ad ogni video che rilasciano vedo una passione esagerata.

     

    MEH:

    - non ho capito bene il combat system...questo è il dubbio più grande...

    ho giocato Harry Potter e la camera dei segreti su Game Boy Color all'epoca...davvero un bel titolo, ma il combattimento era gestito a turni...

    se anche questo titolo fosse a turni mi darebbe non poco fastidio, ma purtroppo dai video non si capisce bene...

    preferirei un combattimento fluido da tps, magari anche con le coperture (nel mondo magico sono fondamentali direi, soprattutto se ti scagliano "robe potenti").

    se riescono ad adottare un combat system alla mass effect con annessa pausa tattica sono dei grandi...

    potrebbero ad esempio far scegliere delle magie rapide da assegnare ad alcuni tasti (in stile Mass Effect 2 o 3) e poi con la pausa tattica far accedere alle altre magie...

    devono anche spiegare i tempi di cooldown secondo me...sicuramente poi non posso lanciare magie all'infinito, in quell'HP di cui sopra servivano delle pozioni per ripristinare la "barra" del mana (in realtà c'era semplicemente un punteggio...)

    ecco, se dipanano questo dubbio per me il gioco diventa immediatamente da 10.

  14. 3 ore fa, AngelDevil ha scritto:

    Hideki Kamiya non stava scherzando quando ha detto che vorrebbe resuscitare Scalebound, progetto per Xbox One cancellato in modo traumatico durante la scorsa generazione, più precisamente nel 2017.

    Le sue dichiarazioni hanno attirato l'interesse generale, tanto che Video Games Chronicles lo ha raggiunto per intervistarlo, chiedendogli numi sulla questione. Il neo vicepresidente di PlatinumGames ha quindi confermato la sua volontà, commentando inizialmente l'incredulità delle persone: "Credo che sia davvero strana perché, a essere onesti, ho fatto molte interviste dalla chiusura del progetto e credo di aver detto molte volte che vorrei resuscitarlo."

    Quindi ha dichiarato che come autore vorrebbe vedere il progetto finito e ha aggiunto che: "So che i fan vorrebbero davvero giocarci e mi dispiace di non poterglielo dare quando li sento chiederlo."

    Quindi ha aggiunto: "È qualcosa che pensavo di aver detto, o di aver provato a comunicare per anni. Lo ho dichiarato in interviste precedenti e non ho avuto reazioni, ma ora, finalmente, ce n'è stata una bella grossa e ne sono stato contento. Comunque sia no, non scherzo: sono serissimo sull'argomento."

    L'intervistatore gli ha quindi chiesto se PlatinumGames è già in contatto con Microsoft per Scalebound. Kamiya ha replicato di non poter né confermare, né negare nulla. Ha poi aggiunto da troll navigato qual è che lo studio di sviluppo potrebbe essere in trattativa con Microsoft, ma anche con Nintendo, Sony, Capcom, Konami o chiunque altro.

    a sto pezzo di sterco ho appena scritto...

    lo sterco umano ha bisogno di essere contattato necessariamente in giapponese altrimenti blocca tutti.

    armato di traduttore ho scritto l'equivalente di quanto segue in giapponese:

     

    Caro signor Kamiya, qui ti scrive un umile fan del gioco Scalebound.
    Di recente ti abbiamo visto interessato a riprendere i giochi che Microsoft ha cancellato.
    Ero davvero molto interessato al tuo gioco in quel momento, ma sfortunatamente non più.

    Dico questo in base a ciò che hai mostrato nel corso degli anni con Microsoft.
    avete mostrato di non essere in grado fare progressi sul gioco che volevate dare alla comunità xbox.

    Pertanto, voglio sapere da te se vuoi rispondermi (sarei più che onorato), rispetto ad allora cosa è effettivamente cambiato (immagino in meglio).
    Se sono promesse al vento, preferisco un bel ricordo di quello che ho visto in passato.

    Cordiali saluti dall'Italia

    Alberto
    {Messaggio creato dal traduttore, mi scuso per eventuali inesattezze)

  15. 7 ore fa, Olly23 ha scritto:

    Salve Ragazzi, sono nuovo e non so se esistesse gia un thread sull’argomento, se ho messo la sezione giusta o se addirittura ho sbagliato forum. Nel caso di qualche errrore vi prego scusarmi, capirò piano piano.
    Veniamo al dunque:
    sto cercando una tv per giocare con la mia xbox series x (arrivata oggi) e come caratteristiche cercavo:
    -qled/oled 4K
    -120hz 
    -ingresso HDMI 2.1
    -prezzo massimo 800€
    -non sopra 43 pollici

    ora…faccio fatica a trovare una soluzione con tutte queste caratteristiche. Il problema è sempre che una tra il polliciaggio massimo e gli hz rimangono fuori.
    Per avere una buona esperienza gaming (principalmente offline, non gioco titoli fps) sono IMPRESCINDIBILI i 120hz o posso accontentarmi dei 60? 
    Perché sotto i 48 pollici con tutte quelle caratteristiche non trovo nulla e purtroppo piu di 43 diventa veramente eccessiva per la mia postazione.

    grazie in anticipo

    ciao, non sono un esperto a cui chiedere consiglio, ma qui c'è un topic molto più seguito e aggiornato da altri che se ne intendono a cui puoi chiedere :)

    per quanto riguarda gli fps: 120 hz e quindi la conseguente modalità 120 fps ti servirà solamente in due casi

    a] giochi in modo competitivo online

    b] giochi tramite il crossplay con i pcisti online ...

    in tutti gli altri casi ti bastano i 60 fps

  16. 1 ora fa, lemmy ha scritto:

    Qualcuno sa dirmi se esiste un modo per rivendere un punto vendita? Mi spiego: ho acquistato la filanda(quella giá presente sulla mappa) per 60.000 euro. Una volta conferito il cotone e ricavato il tessuto,vorrei rivenderla,ma non so come si fa..(ho provato con "demolizione" ma non me la considera neanche) sapete consigliarmi? Thanks!

    credo non sia possibile.

    è una bella fregatura attualmente

  17. 1 ora fa, AngelDevil ha scritto:

    Il progetto Scalebound è stato cancellato all'inizio del 2017 ma la community non si è mai arresa e da anni spera in una ripresa dello sviluppo e dello stesso avviso sono anche Atsushi Inaba e Hideki Kamiya di PlatinumGames.

    Intervistato da IGN Japan, Atsushi Inaba, Presidente di PlatinumGames, ha lanciato un vero e proprio appello a Microsoft: "Kamiya parla sempre di Scalebound e non vedrebbe l'ora di riprendere i lavori sul progetto... e onestamente anche io. Non è un semplice proposito, ne voglio parlare direttamente con Microsoft e del resto non hanno molte possibilità per utilizzare quell'IP... Lancio un nuovo appello a Phil: facciamolo insieme!"

    Chissà se Phil Spencer (recentemente nominato CEO di Microsoft Gaming) accoglierà l'appello del Presidente di PlatinumGames. Dopo la cancellazione la casa di Redmond ha messo una pietra sopra a questa IP e la storia dello sviluppo e della cancellazione di Scalebound sembra appartenere ormai ad un passato remoto per Microsoft, ma chissà che in futuro le cose non possano cambiare.

    spencer può fare due cose:

    mandarli a cagare o comprarli per licenziarli tutti mandandoli a cagare

  18. 3 ore fa, Gnn ha scritto:

    Ho acquistato alcune fabbriche e starei pensando anche alla carpenteria che accetta i tronchi e gli assi, questi ultimi verrebbero prodotto dalla segheria ma non mi sembra di trovarla nei posizionabili, solo sulla mappa

    sul modhub trovi il sawmills pack (è crossplay, quindi se sei da console lo puoi mettere...)

  19. 3 ore fa, lemmy ha scritto:

    Allora,avevo parlato di una mod che mi dava grossi problemi,ma evidentemente non era quella la causa,percui mi scuso con il modder citato! Il problema, che persiste, é che da alcuni giorni,il gioco crasha spesso in fase di caricamento,buttandomi completamente fuori,e tornando alla home...a volte anche 2 o 3 volte di fila!

    Succede a qualcun'altro? Avete info sul problema? Grazie

    se sei su One è normale.

    le console vecchie sono state bistrattate a sto giro...

  20. 7 ore fa, Gnn ha scritto:

    Io attendo un autoload per i pallet, star li mezz'ora e poi tutti storti sul rimorchio non si possono guardare 😂

    Sarebbe bello anche tipo un camion con cassone aperto o chiuso a seconda di ciò che si deve caricare, per pc ne sono uscito già diversi ma su console ancora niente 

    c'è il rolland pack che fa autoload, ma solo per le balle.

    p.s in generale gli script, come l'autoload che cerchi, non vengono certificati da chi produce le console (Sony, MS, Nintendo) ...

    è una battaglia persa in partenza.

     

    comunque, ho trovato su telegram un gruppo italiano del gioco se vi interessa...

    io sono già dentro :)
    https://t.me/FarmingSimulator22Italia

    • Upvote 1
×
×
  • Crea Nuovo...