Vai al contenuto

Nuvola Nera

Novizio
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Nuvola Nera

  1. Nuvola Nera

    FIFA 14

    Grazie di queste informazioni. Nella mia ignoranza pensavo che questo fosse un sito estremamente serio e infatti è praticamente l'unico che seguo e a cui ho dato fiducia per indirizzarmi nella scelta dei miei 2 giochi all'anno. Grazie a te ho capito che le recensioni vengono fatte il prima possibile dopo solo qualche ora di gioco, dove a volte è difficile rendersi conto dei problemi che porta con sé. Pensa un po'...a me la console non ha mai freezato e quindi se fossi stato nella mia situazione gli avresti dato subito un bel 10. E poi la cosa che mi fa veramente più imbestialire è che non si sia mai accennato al quel maledetto "momentum" (che poi è per me l'unico vero e immenso difetto di questo gioco). Tutto questo per dire che il "membro di cane" non era così offensivo, dalle mie parti si dice così di qualcosa fatta con fretta e approssimazione e che alla fine dimostra di avere ancora palesi difetti. Sinceramente non mi sembra di essere stato così offensivo, io non sono di quelli che pensano che voi riceviate soldi direttamente, ma come ha fatto notare qualche utente ci sono altri innumerevoli modi per "incantare" una redazione. Comunque sia la recensione non è affidabile alla prova dei fatti e per questo continuo a chiedervi: Perché non la aggiornate consci di tutti i problemi che si porta dietro?
  2. Nuvola Nera

    FIFA 14

    ah si? e allora magari dopo una settimana o due, se necessario, si fa una bella nota in homepage e si rettifica il giudizio e il voto dato a membro di cane alla recensione precedente, così che quando a dicembre nuovi utenti andranno a spulciarsi le recensioni per capire che gioco farsi regalare a Natale, avranno la possibilità di leggere giudizi molto più veritieri e fondati.
  3. Nuvola Nera

    FIFA 14

    Ma dai! Ancora lo difendete in redazione?!?!? Allucinante! Io sono contento di aver fatto l'abbonamento gold solo per un mese...con l'online ho chiuso! Per l'offline il gioco mi piace!
  4. Nuvola Nera

    FIFA 14

    ahahahahah, che pirla che sono! Ho sbagliato a quotare...era il messaggio prima o dopo del tuo
  5. Nuvola Nera

    FIFA 14

    Secondo me sbagli. A meno che tu non parli dei momenti in cui l'avversario si è appena riversato in avanti e dopo aver parato dai palla subito con le mani ai tuoi difensori. Generalmente dal calcio di inizio o con la rimessa da fondo campo del portiere le squadre tendono ad accorciarsi, come è giusto che sia e quindi niente pressing fino a passata la 3/4 almento. Fatto veramente benissimo!!!!! Online secondo me tracce di momentum comincio ad adocchiarle. P.S.: Quanto è faticoso giocare con la pioggia? cavoli sembra proprio che i giocatori facciano fatica a muoversi sul terreno bagnato e ti restituisce perfettamente questa sensazione. Frustrante, ma molto molto bello
  6. Nuvola Nera

    FIFA 14

    Anch'io vi userò come cavie, ragazzi. L'anno scorso l'ho venduto dopo una settimana esasperato dal momentum. Per me in questo fifa 14 solo quello conta...che non esista più!!!!
  7. Nuvola Nera

    FIFA 14

    No no, anche per me è così ed ho potuto constatare una cosa davvero molto strana. Il giorno dell'uscita della demo mi è capitata di provarla al GS, lì mi è parso perfetto con una velocità notevolmente bassa che ti permetteva il tanto decantato gioco ragionato e quindi grande sorpresa e gioia per questo nuovo capitolo. Fatto sta che, non avendo un account gold, ho dovuto aspettare solo oggi per giocare la demo a casa. E' bastata una partita per redermi conto di giocare a tutt'altra demo, basato su velocità e ripartenze fulminee..soprattutto sulle fasce. Io non so davvero che pensare...
  8. Nuvola Nera

    FIFA 13

    A favore del gioco devo dire che stasera ho fatto qualche partitina con la carriera del giocatore che è risultato molto divertente. L'allenatore ti parla direttamente prima delle partita dicendoti quello che si aspetta. Davvero bello il fatto che finalmente i cambi non siano sempre gli stessi e che l'allenatore ti fa giocare in ruoli differenti a seconda della partita. Complimenti! unica nota negativa, per il momento, è che hanno fischiato alla mia squadra 3 rigori contro in 3 partite.
  9. Nuvola Nera

    Sleeping Dogs

    Consiglione è anche quello di cercare di isolare e pestare subito i lottatori che spesso picchiano come fabbri e quando ti afferrano non è facile scappargli, e poi concentrarti sugli altri con i quali è più facile usare il contrattacco. Appena un avversario é in terra e hai un po' di agio colpiscilo con i calci prima che si rialzi...sono tosti quei colpi
  10. Nuvola Nera

    FIFA 13

    io lo uso per rallentare il gioco...riesco a girarmi, guardare in faccia l'avversario e aspettare il momento giusto per passarla o per provare a saltarlo
  11. Nuvola Nera

    FIFA 13

    E alla fine è arrivato...il corriere non si è perso, putroppo!!! Premetto che devo ancora provare la carriera, ma online è già snervante. La cosa più odiosa, al di là della super velocità e dei blocchi nell'arena prima delle partine in stagioni, sono i maledetti sbilanciamenti della propria squadra che fanno prendere dei contropiedi assurdi e inaccettabili per una "simulazione". Proverò la carriera e gli darò una settimana per una maledettissima patch, che comunque non credo arriverà mai a togliere certi errori di gameplay che considero troppo profondi in fase di programmazione da correggere.
  12. Nuvola Nera

    FIFA 13

    Ragazzi, a me il gioco arriverà a momenti, ma a questo punto, dopo aver sentito tutti i vostri commenti, spero quasi che il corriere si perda e mi ridiano i soldi. Ho provato ad annullare l'ordine quando ho capito a cosa andavo incontro, ma era ormai troppo tardi...sigh!!!
  13. Nuvola Nera

    FIFA 13

    Più che altro con l'opzione giocatore-allenatore avevi almeno la possibilità di schierare la formazione che reputavi la migliore e facevi tu i cambi, non dovendo subire le formazioni fatte a cavolo di cane e i cambi che sono sempre gli stessi. Certo, poi c'era il problema del cambio squadra, ma io non è che ho tutto questo tempo per giocare, quindi già se finisco una stagione ho giocato tanto.
  14. Nuvola Nera

    FIFA 13

    come mai? Che succede? La possibilità di allenatore-giocatore quest'anno non c'è?
  15. Nuvola Nera

    Sleeping Dogs

    Grazie, non la sapevo questa cosa. Ovviamente nel messaggio che ho scritto prima volevo dire 11 ore di gioco e 30% di completamento.
  16. Nuvola Nera

    Sleeping Dogs

    come volevasi dimostrare...11 ore di gioco e 30€ Troppo bello questo gioco...che camminate che mi faccio a piedi. Mi diverto troppo quando lo scippatore si fa la borsa della signorina che mi cammina davanti e mi tocca inseguirlo per resistuire il maltolto. Vi è mai capitato?
  17. Nuvola Nera

    FIFA 13

    Comunque guardando i viedo postati prima la velocità è veramente troppo elevata. Nella demo setto sempre quella lenta, ma il cambiamento non è così evidente. Resta la speranza che, come tutti gli anni con la demo, la velocità cali con il gioco completo. Non so se è sempre stata solo una mia impressione, ma le demo anche degli scorsi anni mi hanno sempre colpito per questa velocità esagerata, poi disconfermata dal gioco completo. Una cosa che mi lascia piuttosto scettico, inoltre, è questa facilità di andare in porta in contropiede. Ho il grande timore che le partite finiranno con risultati tennistici e questo mi farebbe sicuramente abbandonare presto il gioco. Quest'anno, nonostante sia molto colpito dal gameplay e dalla fluidità del gioco, credo che aspetterò parecchie recensioni e commenti per decidere se comprarlo. In alternativa non comprerò nemmeno l'altro, comunque.
  18. Nuvola Nera

    FIFA 13

    Evviva!!! Comunque l'offline si preannuncia finalmente divertente e non quella schifezza dell'anno scorso. Il grosso dubbio mi viene sull'online...con questi movimenti degli attaccanti ho paura che le partite finiranno con caterve di gol!
  19. Nuvola Nera

    Sleeping Dogs

    Arrivato!!! Spettacolare... troppo ganzo il protagonista
  20. Nuvola Nera

    Sleeping Dogs

    Ragazzi, qualcuno mi sa dire dove opera amazon? Cavoli, sul sito dicono che il gioco me l'hanno spedito oggi e arriverà tra mercoledì e venerdì. Io non ce la faccio proprio più ad aspettare questo gioco
  21. Nuvola Nera

    Sleeping Dogs

    eeheheheh, proprio come ha detto Raffaele, ho passato diverse ore semplicemente a guardarmi attorno mentre passeggiavo per Firenze o Venezia. In realtà anche in GTA San Andreas passavo diverse ore a girovagare come un beota, figurati se c'è un gioco con un ambientazione tale da catturare la mia attenzione. E poi sono sempre restio a portare avanti i giochi che mi piacciono...vorrei che non finissero mai. Sono sicuro che questo Sleeping Dogs lo affronterò nello stesso identico modo. Vi aggiornerò sulle ore impiegate
  22. Nuvola Nera

    Sleeping Dogs

    Anche e me, niente, ma perchééééééé???? Leggo di gente che ha finito il gioco in 10-15 ore. Tutto dipende veramente da come intendi un free roaming. Per dirne una Assassin's Creed 2 doveva durare 15-20 ore... io l'ho finito dopo 98 ore di gioco!
  23. Nuvola Nera

    Sleeping Dogs

    "una parata senza contrattacco è un'occasione persa"...scusate, ma parlo da insegnante di kung fu Non vedo l'ora che arrivi sto gioco...però amazon dice che lo spediranno lunedì
  24. Nuvola Nera

    Sleeping Dogs

    pensa che io sono proprio contento di questa scelta e lo sarò ancor di più se rimarranno i dialoghi in cinese. Mi sa però che lo infarciranno con parecchio inglese. Speriamo solo che sia con accento di hong kong
  25. Nuvola Nera

    Fifa 11

    questo gioco è allucinante per tutti i bug che si porta dietro.che rabbia
×
×
  • Crea Nuovo...