Vai al contenuto

xbox_360

Novizio
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di xbox_360

  1. xbox_360

    FIFA 16

    Update 1.05 out! Dimensione dell'aggiornamento circa 400 mb.
  2. xbox_360

    FIFA 16

    Ciao ti confermo il quarto aggiornamento (1.4) del capitolo FIFA. E' stato già rilasciato per PC, nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti alle piattaforme next-gen. Di seguito troverai l'elenco delle migliorie: – Aggiunta la possibilità di modificare i prezzi mentre si compila la lista degli oggetti presenti nel mercato trasferimenti – Migliorata la qualità dell’effetto nebbia nelle partite online – Aggiunta la possibilità di cercare per nazionalità gli oggetti del proprio clu – Migliorata la precisione dei passaggi filtranti eseguiti vicino alla linea laterale – Migliorata la selezione del giocatore a cui passare la palla – Migliorata l’abilità di girarsi in dribbling mentre si corre
  3. xbox_360

    FIFA 16

    fonte EA: L'aggiornamento include migliorie generali alla stabilità del gioco e risolve i seguenti problemi segnalati dalla community e dal team di FIFA: Migliorate le uscite dei portieri, l'IA e il piazzamento.Stipendi dei giocatori più realistici nella modalità Carriera.Risolti i problemi cromatici con le divise degli arbitri/squadre.Corretta una falla nelle classifiche Calciatore virtuale.Risolto il problema con i tiri all'incrocio dei pali che venivano considerati gol anche quando la palla non entrava. Migliorata la visualizzazione dei comandi per il FIFA Trainer.Risolti i problemi di clipping dei giocatori durante la sequenza iniziale in certi stadi.L'aggiornamento risolve anche i seguenti problemi in FUT: Le rose condivise in EA SPORTS Football Club non mostravano i giocatori nei menu di FIFA.Gli oggetti rimessi nella lista trasferimenti non mantenevano i prezzi precedenti.Gli utenti ricevevano un messaggio d'errore quando provavano ad applicare un oggetto contratto.I tifosi in trasferta indossavano la maglia sbagliata.Alcuni utenti di ritorno dai precedenti FUT avevano problemi nel rinominare la loro squadra.Il controller si disconnetteva nelle modalità di FUT. Come temevo con l'ultimo aggiornamento non sono stati inseriti i palloni ufficiali invernali della Nike. Peccato d'avvero. In compenso hanno risolto quel bug dei palloni predefiniti. Si aspettano ulteriori novità... Un piccolo OT sull'argomento: Amelia terzo portiere del Chelsea è stato riprodotto in una maniera incredibile. In Italia abbiamo la Juventus (finalista di UCL) con volti scandalosi.
  4. xbox_360

    FIFA 16

    Per quanto concerne il reparto on-line di fifa io l'ho abbandonato da parecchio. Velocità di gioco troppo elevata, giocatori che utilizzano gli stessi giocatori, battono da centrocampo e corrono verso la porta senza un minimo di azione etc... Non trovo il giusto divertimento come nell'off-line. Invece per battere le punizioni nell'arena basta schiacciare il tasto direzionale nel punto che desideri del campo, non ricordo se è quello di desta o di sinistra.
  5. xbox_360

    FIFA 16

    Per chi fosse interessato posto il link dedicato con gli aggiornamenti che hanno rilasciato in data 5 novembre per la versione pc. Con molte probabilità gli stessi aggiornamenti vengono rilasciati anche per le next-gen, com'è successo con le precedenti patch. https://help.ea.com/en/article/fifa-16-game-updates/ in lingua italiana: https://help.ea.com/it/article/fifa-16-game-updates/
  6. xbox_360

    FIFA 16

    Salve ragazzi, stamane ho fatto l'aggiornamento delle rose, adesso il pallone predefinito per tutte le squadre è diventato quello dell'Adidas.
  7. xbox_360

    FIFA 16

    Ho appena provveduto ad aggiornare il gioco (versione pc) con la nuova patch. I palloni (nike) della prima sessione di campionato sono tornati come predefiniti, purtroppo, e ripeto purtroppo non c'è il pallone invernale (giallo-rosso). Infine ho provato anche ad andare nel catalogo (negozio) di FIFA e non c'è. ATTENZIONE: facendo l'aggiornamento delle rose sono di nuovo spariti i palloni della nike (citati prima). Adesso come predefinito c'è quello della EA. Sinceramente non sto capendo più nulla.
  8. xbox_360

    FIFA 16

    Sto aggiogando il gioco su pc di mio fratello con la nuova patch, fra poco vi confermo se hanno messo i nuovi palloni.
  9. xbox_360

    FIFA 16

    L'anno scorso (come dice bene ayrton92) sono stati aggiornati quasi in tempo reali con i campionati. Fra l'altro ho provato ad eliminare i miei file di aggiornamento (catalogo, rose, match day) ma niente. Credo che con l'ultima aggiornamento (patch) che hanno rilasciato abbiano completamente disabilitato i palloni delle leghe originali (ma sono rimasti nel catalogo). Per quelli invernali invece non c'è traccia neanche nel catalogo. Sinceramente mi rode, anche perché EA ci ha sempre stupiti come puntualità per questi dettagli. Comunque meglio di KONAMI che con l'aggiornamento rose è allo sbando più totale. Ancora stanno con le rose di giugno.
  10. xbox_360

    FIFA 16

    Appena controllato, ho effettuato gli aggiornamenti delle rose ma per quanto riguarda in palloni invernali non si vede l'ombra.
  11. xbox_360

    FIFA 16

    Concordo in toto... Per dirti la verità frequento di rado i forum italiani, anche perché la maggio parte (la gran maggior parte) segue solo la parte on-line. Infatti da un paio di anni a questa parte seguo molto i forum inglesi, che a prova contraria di noi italiani tengono molto al gameplay (offline), cercando in qualche modo il settaggio che si avvicini molto alla realtà. Con ottimi risultati. Addirittura c'è un sito dove gli utenti del forum postano i gameplay man mano che vengono aggiornate le sliders settings. Incredibile!
  12. xbox_360

    FIFA 16

    La cosa che mi fa più arrabbiare che non hanno stile di gioco nella parte on-line. Partono a raffica crossano e segano in qualsiasi modo. Anche perché per loro giocare in full manual non esiste a prescindere. Invece io preferisco godermi a pieno la giocabilità, settando le slide per avvicinarmi al calcio reale...
  13. xbox_360

    FIFA 16

    Comunque è ancora strano che ieri non siano usciti l consueti aggiornamenti delle rose. Spero che questa attesa possa contribuire a migliorare gli aggiornamenti (palloni) e apportare migliorie generali (gameplay)...
  14. xbox_360

    FIFA 16

    Figurati, ti posto il link. https://fifaforums.easports.com/en/discussion/106844/nike-ordem-3-hi-vis-ball
  15. xbox_360

    FIFA 16

    Anche sul forum di EA alcuni utenti hanno notato questa mancanza di aggiornamenti per quanto riguarda i nuovi pallone della Nike invernali. To be continue....
  16. xbox_360

    FIFA 16

    Bella domanda! Anche perché giocare con il pallone di default con tutto il rispetto non si può vedere...
  17. xbox_360

    FIFA 16

    Grazie per il feedback.
  18. xbox_360

    FIFA 16

    Buonasera, volevo collegarmi al discorso di Arsenal Fc, in quanto lo stesso problema lo noto anche nelle amichevoli off-line di Premier League, Serie A, Liga, e altri dove prima mi veniva dato il pallone originale della lega della squadra selezionata, ma adesso in qualsiasi partita mi da quello della EA Sports. Qualcuno riscontra la sessa anomalia. Vi ringrazio anticipatamente!
  19. xbox_360

    FIFA 13

    Fino a ieri Del Piero non c'è l'avevo nella rosa del Sidney......dopo l'aggiornamento e ricomparso...non so voi?! Volevo dire è ricomparso......
  20. xbox_360

    FIFA 13

    Vi comunico che con l'ultimo aggiornamento delle rose è stato rimesso Del Piero al Sidney.....
  21. xbox_360

    FIFA 13

    Confermo.... Infatti durante le partire (in modalità full manual) mi diverto senza rilevare le "grandi" problematiche che si leggono nel forum!
  22. xbox_360

    FIFA 13

    Ma prima di rilasciare i vari aggiornamenti vengono testate? Per il resto attendiamo fiduciosi!
×
×
  • Crea Nuovo...