Vai al contenuto

xX Sly Marbo Xx

Utenti
  • Numero contenuti

    630
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    12

Risposte pubblicato da xX Sly Marbo Xx

  1. proprio perchè in Italia c'è un approccio sbagliato in partenza: si pensa sempre all'errore in malafede.

    Visti i precedenti non mi sembra così fuori dal mondo :)

  2. Fino a quando ci saranno persone come te non cambierà nulla... ora per favore torna a commentare gli articoli della gazzetta su facebook

    Le persone come me sono i partigiani del calcio; l'ultima resistenza davanti a giocatori scorretti, arbitri corrotti e giornalisti collusi. Dovessimo mai uscirne vittoriosi, vorrei proprio vedere la faccia imbarazzata e schiva dei tuoi nipoti durante la giornata mondiale della juve in lega pro, mortificati dal loro nonno che appoggiava e sosteneva il regime.

    E comunque il flame su fb vien male, molto meglio twitter

    • Upvote 2
  3. Ma che stai dicendo?

    "un arbitro napoletano non deve venire ad arbitrare la Juventus" ti sembra normale?

    E chi l'ha deciso che gli errori contano solo se la partita è giocata alla pari? Tu? Non è possibile che una squadra vinca anche demeritando grazie ad un rigore?

    • Upvote 1
  4. E vorresti dire che non è vero? Le sceneggiate napoletane(e non in quanto squadra) servono solo a quello...il tifoso medio manca di razionicio, obbiettivà e inverte decisioni in base al colore della maglia, le lamentele dell'ultimo periodo sono aria fritta se poi ci rimettiamo alle classifiche virtuali di sportmediaset non vale nemmeno la pena confrontarsi...anche quest'anno vincete il prox ;)

     

    BAYERN-JUVE 4-2 (16 marzo 2016) - Marotta: "Vorrei sottolineare la grande prova della squadra - dice l'ad della Juventus a Mediaset Premium - poi c'è grande rammarico. L’allenatore ha avuto grandi meriti. Il calcio è fatto di episodi ma l’errore clamoroso fatto dalla terna sul gol annullato a Morata, avrebbe cambiato la gara. Sono episodi che hanno un peso notevolissimo nella partita e penso che non si possa subire delle situazioni del genere. Speriamo che il calcio italiano venga protetto».

    «A livello internazionale dobbiamo farci tutelare. Il danno non è solo per la Juve, è per tutto il calcio italiano: certi arbitraggi fanno molto male".

     

    LA RABBIA - "Il rosso non dato a Kimmich? È la prima volta che vedo queste immagini: in Europa spesso si tirano fuori cartellini rossi per episodi minori. Anche sul loro quarto gol c’era un fallo per noi, non cerchiamo un alibi contro l’arbitro ma certe direzioni non fanno bene. Tra andata e ritorno non abbiamo avuto nessun favore. Quando i calciatori e l’allenatore fanno degli sforzi per ottenere un risultato importante, ci si aspetta una arbitraggio adeguato."

     

    http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/champions-league/2016/03/16-9535066/champions_juventus_marotta_attacca_larbitraggio_ci_fa_male_manca_rispetto_per_litalia/

     

    JUVE-ROMA 1-1 (13 novembre 2010) - Marotta: "C'è amarezza e grande rammarico, siamo arrabbiati per la prestazione insufficiente dell'arbitro (Rizzoli). Ci è stato fischiato un rigore contro discutibilissimo per un episodio analogo al fallo di mano di Boateng in Milan-Palermo. Chiediamo uniformità di giudizio, rispetto e maggiore tutela per la Juventus, che non è favorita dagli arbitri. Per tutto il resto della gara i giocatori in campo sono stati condizionati da quel rigore".

     

    JUVE-SIENA 0-0 (5 febbraio 2012) - Marotta: "C'è rammarico e molta rabbia per il rigore non concesso nei minuti finali per il fallo di mano di Vergassola. Già gli avversari hanno avuto un atteggiamento difensivista, se poi ci si mette anche l'arbitro a non decretare un rigore sacrosanto... Peruzzo è inesperto, sarebbe opportuno e giusto prestare maggiore attenzione nelle designazioni arbitrali".

     

    JUVE-GENOA 1-1 (26 gennaio 2013) - Marotta: "Per un arbitro di Torre Annunziata come Guida ci sono difficoltà a venire ad arbitrare la Juventus...Non parlo di malafede, ma di difficoltà. Al 94° un arbitro della provincia di Napoli si è trovato in difficoltà. La designazione di Guida, che è un arbitro napoletano, è stata infelice. Non metto in dubbio la buona fede, ripeto, ma non si designa un arbitro di Torre Annunciata ad arbitrare la Juventus. Così come è consigliabile che un arbitro di Novara non arbitri la Juventus, un arbitro napoletano non deve venire ad arbitrare la Juventus".

     

    JUVE-GENOA 1-1 (26 gennaio 2013) - Marotta: "Per un arbitro di Torre Annunziata come Guida ci sono difficoltà a venire ad arbitrare la Juventus...Non parlo di malafede, ma di difficoltà. Al 94° un arbitro della provincia di Napoli si è trovato in difficoltà. La designazione di Guida, che è un arbitro napoletano, è stata infelice. Non metto in dubbio la buona fede, ripeto, ma non si designa un arbitro di Torre Annunciata ad arbitrare la Juventus. Così come è consigliabile che un arbitro di Novara non arbitri la Juventus, un arbitro napoletano non deve venire ad arbitrare la Juventus".

  5. Ibrahimovic, Rooney, Mkhitaryan, Rushford, Martial, Depay, Mata.

    Chi segna?

    Ancora ancora potevo capire se avessi chiesto chi difende, ma questi hanno uno degli attacchi più forti d'Europa..

     

    Poi va beh, detto da uno che dice che ADL è simpatico quando è il più paraculo di tutti non mi aspetto nulla di diverso 😂

  6. Se consideri che sono andati in tournée senza maglie :asd:

     

    Piu' avanti quando non ci sarà tutta questa attenzione mediatica ne parleremo."

     

    Sta frase è clamorosa xD
  7. Da 350 è passata a 600 e oltre da quanto mi è sembrato di capire.

    Nella super valutazione (quella da 6-700mln per capirci) dovrebbero esserci anche i debiti da saldare.

  8. Da questa frase si capisce il personaggio che c'e dietro la tastiera...devi sfogare le tue frustrazioni represse su di un forum....poverino...probabilmente sei un mezzo fallito e non ci caga manco il tuo cane....

    Dovresti andarci più piano con lui, non tutti hanno le Belen e le Satta che gli girano intorno.

  9. la matematica non è un'opinione, andavi bene a scuola? :)

    Quindi secondo te, dal momento che nell'Inter il giocatore con la media realizzativa più alta è d'Ambrosio, dovremmo vendere Icardi e mettere lui centravanti?

  10. non dirlo del gol che hanno annullato al Carpi x motivi sconosciuti...shhhh

     

     

    quando si dice travisare quello che scrivono gli altri... :ok: :ok:

    anche qui niente di nuovo...

     

     

    è quello che fa ridere...il fallo???...di chi???...Murillo inciampa sulle gambe di un giocatore ormai estraneo all'azione, se ben ricordo...

     

    Ma chi se ne fotte se il giocatore è estraneo all'azione, Murillo non lo è (anzi, è l'ultimo uomo). Detto ciò, se inciampa sulle gambe di un giocatore che gli è dietro non è che magari magari è il giocatore dietro che (anche involontariamente) gli va addosso no?

    Per quanto riguarda il rigore gli tira una sassata da 1m e Murillo sta tirando indietro il braccio, il gesto è involontario ed in questi casi il rigore non viene dato mai (salvo interpretazioni strane)

  11. No ma loro son le vittime :ok:

    Samuel prese 3 giornate per aver sputato per terra, Mourinho ne prese 3 per il gesto delle manette e Guarin fu squalificato per una giornata per aver rivolto ad un assistente uno "sguardo aggressivo".

    Povero Napoli :(

  12. la cosa triste, tristissima, non è tanto le 2 giornate invece di 5 o altro. non importa, ogni caso fa storia a sè, ok.

    la cosa triste è che "non è un insulto, perchè Mancini non è omosessuale"...

    la cosa triste è che il fulcro dell'errore di Sarri, non è tanto l'insulto o meno, ma il fatto che si usino certe parole in tono dispregiativo. allo stesso livello di Negro, Ebreo, Napoletano, ecc... persone che usano queste parole in tono dispregiativo come insulti rivolti ad altre persone, fanno un grave errore.

     

    E che problema c'è, al prossimo "colerosi" non succederà nulla di grave perchè tanto lì in curva il colera non ce l'ha nessuno

    • Upvote 1
×
×
  • Crea Nuovo...