Vai al contenuto

thomas.dobby

Utenti
  • Numero contenuti

    92
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    marcotopgear

thomas.dobby's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. fidati di me che la ferrari 430 scuderia del mio titolare le fiamme le fa ed è originale ... anche la mia cliozza 1.8 16v le fa,ho solo tolto lo splangifiamme e il catalizzatore , ragazzi non parlatemi di motori veri sennò inizio e non la smetto piu
  2. ragazzi ma le auto di stig e il pacchetto della ultimate? noi che abbiamo il forza 3 normale ce la prendiamo in c...!!!e che cavolo però...cisarà un dlc scaricabile?
  3. finalmente qualche auto carina....ma non eccezionale...rimango sempre del fatto che se ci fosse qualche auto di vecchio stampo in piu sarebbe meglio!!!!cmq quando uscirà questo dlc??
  4. speriamo che piu avanti capiscano di aver fatto errori e rimediare....ma aimè ne dubito profondamente ma il nuovo pacchetto auto non doveva uscire oggi???
  5. le muscle car sono solo belle,ma prestazionali davvero poco e niente,dai su,si parla di motori fino a 6 mila di cilindrata con 8 cilindri e andavano la metà di un delta 2 mila 4 cilindri....su questo non si discute!!!
  6. gli americani non hanno proprio idea di cosa voglia dire auto sportiva,guarda le vecchie muscle car e paragonale con le nostre vecchie auto.... NON CE' PARAGONE!!!!! INCOMPETENTI!!!!!!!E SE QUALCUNO SI SENTE OFFESO PAZIENZA!!!!
  7. le ultime 2 possono andare bene...
  8. l unica che mi ispira appena appena è la mercedes 63 amg,vabè,ormai con la turn ci si abitua alle delusioni
  9. raga...io il tempo di organizzare non ce l ho...quando cè qualcosa fatemi sapere!!!
  10. io sapevo che sarebbe stato un pacco....questa è l ennesima conferma che ci troviamo davanti a gente che non conosce le vere leggende automobilistiche!!!però scaricherò lo stesso il DLC anche se deluso..
  11. come????alla fine ???che si fa????
  12. e se uno decide di non mettere lo spoiler e la trasmissione da gara??
  13. ricordiamoci che quelli della turn10 sono americani e i maggiori aquirenti sono anche americani perciò la vincita della scelta è di conseguenza americana e le auto ho paura che saranno un po deludenti ... poi non si sa...
  14. non si sa ne quando e neanche che auto ci saranno
×
×
  • Crea Nuovo...