Vai al contenuto

PuNk0w

Utenti
  • Numero contenuti

    296
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di PuNk0w

  1. PuNk0w

    Battlefield 4

    Dovrebbe essere previsto per i primi di aprile.
  2. PuNk0w

    Battlefield 4

    ma lol...vi obbligo a non sfogare le vostre frustrazioni in questo forum!!!(contenti) :lol:
  3. PuNk0w

    Battlefield 4

    Ma chi ha mai detto che non ci si possa confrontare , ma ci mancherebbe altro,il fatto che ad ogni patch che fanno (e credo che non lo facciano apposta a creare più danni)subito a lamentarsi invece di elogiare l'impegno(dovuto èh!) che stanno mettendo per sistemarlo, ci vuole solo pazienza e qui dentro ne manca parecchia ,certo so benissimo di essere stato truffato (come tutti)e cosa faccio causa alla EA ?? L'unico potere che ho è quello di aspettare prima di acquistarlo la prossima volta, forse sono stato frainteso per la "banalità" con cui ho postato prima. Bye
  4. PuNk0w

    Battlefield 4

    Banalità?! io la definirei semplicità,su 189 pagine di post è un lamento continuo, la Dice stà cercando di sistemare le cose, è chiaro che se il gioco è uscito molto prima di quello che doveva essere, i problemi sono molteplici e non bastano svariate patch , il gioco a ottobre era una pre-alpha adesso siamo arrivati quasi al gioco completo , io non sono un programmatore ma credo non sia facile riscrivere un gioco attraverso patch mentre lo stesso è già in usufrutto dei consumatori,la colpa è esclusivamente della EA che ha voluto farlo uscire sapendo benissimo che non era finito.Quindi o si ha pazienza che lo sistemino o lo si vende e per terza e ultima cosa il prossimo titolo aspettare e non comprarlo al day one ( cosa che io farò sicuramente), ma continuare a lamentarsi (parere mio) non cambiano le cose a questo punto. ps : e a volte viva la banalità :mrgreen:
  5. PuNk0w

    Battlefield 4

    https://www.youtube.com/watch?v=fzM4PO2PH_g Sempre a lamentarvi e vendetelo stò gioco, come detto sin dall'inizio pian piano sistemeranno tutto, questo titolo è uscito troppo presto per pressione della EA.
  6. PuNk0w

    TitanFall

    Inviato un codice
  7. PuNk0w

    TitanFall

    Per chi vuole ho 3 codici
  8. PuNk0w

    Battlefield 4

    Giocato stamattina 2 orette, tutto "perfetto",niente lag , crash, suono funzionava , io ne ero sicuro che pian piano avrebbero sistemano tutto anche il famigerato netcode.
  9. PuNk0w

    Battlefield 4

    Questa è la patch di ieri, è già disponibile.
  10. PuNk0w

    Battlefield 4

    Questo è il changelog odierno: http://battlelog.battlefield.com/bf4/forum/threadview/2979150493795695083/
  11. PuNk0w

    volante e pedaliera

    No, tutti i volanti che giravano sulla 360 sono incompatibili sulla one.
  12. PuNk0w

    Battlefield 4

    Ieri sera ho disinstallo il gioco(per una mia curiosità), riavvio faccio partire l'installazione e cosa assurda mi ha scaricato tutto il gioco in download come se avessi la copia digitale, 34 GB di download (12 ore ) , ma è normale? Non avrebbe dovuto installarlo da disco
  13. PuNk0w

    Battlefield 4

    ...e la gente si lamenta ancora
  14. PuNk0w

    Battlefield 4

    La patch è per PC: http://www.hardwarepal.com/16th-battlefield-4-patch-released/
  15. Si capisco che quando si inserisce il disco il lettore gira, quello che mi fà strano è la durata 15 minuti mi sembrano tantini, poi anche se accendo la console (con disco inserito) senza avviare il gioco gira lo stesso.
  16. Oggi ho notato una cosa, quando accendo la console o inserisco un disco nel blu ray sento il disco girare per 15 minuti(calcolo approssimativo) e poi si ferma, ma è normale? Non dovrebbe non girare visto che i giochi sono installati?
  17. PuNk0w

    Battlefield 4

    Dal browser dei server spunta europa, io comunque mi trovo meglio dal battlelog da pc.
  18. PuNk0w

    Battlefield 4

    Siamo in due, ma anche prima non era tutto stò scempio almeno per me,unica pecca in qualche server lagga(ma ci stà). Devo ancora provare la campagna per la questione dei salvataggi.
  19. PuNk0w

    Battlefield 4

    Mi sembra siano 600 mb
  20. PuNk0w

    Battlefield 4

    Ho fatto anch'io così,in download...sperumaaaaaaaaaaaa
  21. Tenetela spenta dopo aver riavviato bisogna aspettare qualche minuto poi si riaccende e si spegne da sola http://www.windowsblogitalia.com/2013/12/disponibile-il-primo-aggiornamento-per-xbox-one/
  22. Riprova a spegnerla sempre in avvio veloce , a me ha aggiornato alla terza volta.
  23. Aggiornata, ma allora che serve avere la modalità avvio veloce se per scaricare bisogna accendere e poi spegnere, mah misteri, No Tony dovresti avere la : 6.2.10217.0
  24. PuNk0w

    Assassin's Creed IV

    Sei sicuro?Io sono alla sequenza 4 e se provo su indicatore progressi non mi fà rigiocare le precedeti.
×
×
  • Crea Nuovo...