Vai al contenuto

ilsocio

Utenti
  • Numero contenuti

    2759
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    24

ilsocio ha vinto la giornata in 4 Maggio 2017

ilsocio ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su ilsocio

  • Compleanno 05/21/1982

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    stazione spaziale orbitante

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    kANfA

ilsocio's Achievements

(5/5)

332

Reputazione Forum

  1. ilsocio

    Insurgency Sandstorm

    Si è veramente un giocone per gli amanti degli shooter tattici. Al netto di qualche bug che stanno sistemando il tutto funziona perfettamente. Gli manca solo un pizzico di grafica per avere quel colpo d'occhio che non guasta, a quanto pare l'upgrade next gen è in calendario. A mio avviso il miglior shooter tattico cooperativo che si sia affacciato su console recenti.
  2. ilsocio

    Insurgency Sandstorm

    Eccomi anche io, pensare che il topic l'avevo aperto io, ben 5 anni fa...😅 Preso ieri e fatta qualche partita, ovviamente non posso che confermare quanto di buono si dice sul gioco. Al netto di qualche bug penso sia a mani basse il miglior shooter tattico su console. Aggiungetemi per fare qualche partita insieme, alcuni di voi li ho già in lista.
  3. ilsocio

    Battlefield 2042

    Un delirio totale, un caos nonsense dove i players vanno in giro alla **** di cane fregandosene degli obiettivi. I fasti di Battlefield sono ormai lontanissimi. Per non parlar dei bug, è pieno zeppo, è vero che è un beta, ma a 2 mesi dal lancio metti fuori una demo pulita (soprattutto se invogli al pre order per accedervi prima), non sta roba tutta fallata. Ah, per chi non lo sapesse è gia giocabile dai possessori di EA Play o Game Pass Ultimate (che comprende anxhe EA Play).
  4. Ciao è un problema temporaneo che va avanti da ieri, c'è una soluzione, io oggi ho fatto 36 mesi di Ultimate con conversione dopo vari tentativi (più di mezz'ora per riuscire) Inserisci il codice, quando ti da errore cancella ultima lettera e rimettila di nuovo, prova e riprova e prima o poi riesci. Dai un'occhiata qui, non è un problema solo tuo:
  5. ilsocio

    Cyberpunk 2077

    Su ONE X va alla grande, potete stare tranquilli e godervi un gioco STRATOSFERICO. Da 2 giorni non si fa altro che rompere le scatole ovunque su come gira, su come è graficamente, se vale la pena comprarlo etc... Si sono raggiunti livelli di tossicità imbarazzanti, soprattutto sui social. Perdendo totalmente il fulcro del discorso, ovvero che questo è uno di quei giochi che esce una volta ogni 10 anni minimo, altro che se vale la pena giocarlo... Quindi giocatelo e ammiratelo, perché qua si porla di storia dei videogiochi.
  6. ilsocio

    Xbox Series X | S

    Ottimo prezzo, per quello che ha sotto il cofano glieli vale tutti.
  7. Si hanno incasinato tutto, ma immagino che interverranno a breve per risolvere.
  8. In realtà la mia non si sente, si sentono quelle dei miei 2 compagni di squadra, entrambi da playstation, eravamo su chat di gioco.
  9. E' una bomba, giocata in Team è una goduria, io ne ho vinte 4 fino ad ora. Qui l'ultima fase di una gran bella partita: https://gamerdvr.com/gamer/kanfa/video/90547813
  10. Iniziato il countdown sulla schermata di avvio di gioco dove prima c'era la scitta Top Secret. Domani alle 16:00 circa si parte!
  11. ilsocio

    Insurgency Sandstorm

    Alla grande, con lo nostro approccio di gioco ci divertiamo sicuro!
  12. ilsocio

    Insurgency Sandstorm

    Finalmente la data! Vi aspetto su questo spettacolo di gioco, non vi deluderà assolutamente se siete amanti degli sparatutto tattici, ragionati, e che premiano il teamwork!
  13. Per quanto mi riguarda, in ordine sparso: - The Legend of Zelda: Breath of the Wild - XCOM 2 - Ori and the blind forest - Red Dead Redemption 2 - Halo 5: Guardians - Octopath Traveler - Super Mario Odyssey - The Witcher 3: Wild Hunt - Gears 5 - Tom Clancy's The Division
×
×
  • Crea Nuovo...