Vai al contenuto

Merlo93

Novizio
  • Numero contenuti

    67
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Merlo93

  1. Ciao a tutti, se volete aggiungermi per qualche gara online il mio TAG è: Suigetsu93 Aggiungetemi! Bye (=
  2. Io spero che non sia come gli altri COD ( inteso MW2 ) perchè senò farà davvero cagare
  3. Mhnnn... ma è uguale a Modern Warfare 2
  4. Cosa contiene la limited di Alan wake oltre al libro e alla colonna sonora che non mi interessano?
  5. Io Red per l'online non te lo consiglio perchè ti stufi subito come in GTA4. Piuttosto ti potrei consigliare Bad company 2 oppure Slinter Cell Convinction da fare in coop con qualche tuo amico!
  6. Grazie mille per la risposta!! Bhe penso che sia un ottimo acquisto a quel prezzo!! Ho visto adesso che in tutti i negozi in Italia costa ancora 70 euro la limited!
  7. Sto cercando Forza 3 limited edition solo che qui in Italia costa troppo quindi puntavo su qualche sito inglese! Mi sapete consgiliare un sito con prezzi bassi e affidabile???? ( E sapete se è multilingua? ) :??:
  8. Sto cercando Forza 3 limited edition solo che qui in Italia costa troppo quindi puntavo su qualche sito inglese! Mi sapete consgiliare un sito con prezzi bassi e affidabile???? ( E sapete se è multilingua? ) :??:
  9. Quindi circa 5 euro l'uno? Ma in tutto quanti sono?
  10. Ragazzi ho visto bayonetta su un sito inglese nuovo a 9 sterline, è buono come prezzo? Un altra cosa, io vorrei prendere Forza3 come prima esclusiva il 16 ma ho visto che ci sono molti DLC. Mi sapete dire quanti sono e quanto costano sia quelli per le auto sia quelli dei circuiti e se c'è un bundle con dentro tutti scontato?
  11. Il 16 mi prendo la nuoba xbox360 e come prima esclusiva mi volevo prendere Forza3 solo che ho visto che sono usciti molti DLC e anche circuiti aggiuntivi. Mi sapreste dire quanti sono tutti i DLC sia auto che circuiti e quanto costano, e se esiste un bundle con dentro tutti i DLC scontato?
  12. Grazie a tutti e 2 per i consigli =D
  13. Ragazzi mi potete dare un consiglio su quali sono le armi migliori per ogni classe e i vari accessori??
  14. Bhe dai come dicono tutti questo gioco non ha problemi evidenti..nooo!
  15. Il 16 prendo la nuova xbox 360! Mi Consigliate qualche esclusiva bella sia in single che in multy?????
  16. Va bhè dai abbiamo idee diverse c'è a chi piace e a chi non piace! ( Bad company 2 domina indiscusso )
  17. Io ce l'avevo il gioco e non ero male! :boxe: 1. La campagna dura uno sputo. 2. L'online confronto a COD 4 ha molti più problemi. 3. L'online è pieno di bug. 4. Il 70% dei giocatori usa bug o trucchi, ( io sinceramente non mi diverto con la gente che ruba perchè ad esempio quasi tutti quelli che sono arrivati al decimo prestigio hanno usato il bug ) 5. I DLC costano un botto ( 5 mappe quasi 15 euro -.-" )
  18. Ma c'è chi gioca ancora a sto "gioco"? XD :??:
  19. Ok grazie mielle! Però si possono scaricare che tu sappia???
  20. Ciao a tutti!!! La normal edition ha il codice VIP???? Se non lo contiene il map pack 2 e map pack 3 che uscirà fra poco si possono scaricare e quanto costano??
  21. A me basta che sia totalmente diverso da Modern Warfare 2 >.<
×
×
  • Crea Nuovo...