Vai al contenuto

ita church

Utenti
  • Numero contenuti

    1871
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da ita church

  1. Rigiocando da un mio amico a quei vecchi picchiaduro su play 2, come tekken 3, m'era venuta voglia di prendermi un picchiaduro per l'xbox 360. E' da un po' che non gioco più ad un picchiaduro, quindi prendetemi pure come un novizio :lol: Che gioco mi consigliate di prendere? Pensavo a tekken tag tournament 2; pareri? grazie in anticipo ^w^

  2. Ho appena finito di vedere il 7° episodio di Shingeki no Kyojin, bhe che dire ?!!!!!!! CAPOLAVORO ASSOLUTO, e da Death Note che non provo così tanta eccitazione per un anime :shock: non vedo l'ora che esca l'8° puntata, il mio hype è oltre 9000 :mrgreen: guardatevelo se non l'avete ancora fatto :ok:

     

    Io è da fullmetal alchemist che non provavo emozioni così forti; all'inizio pensavo "sarà il classico gore"; invece è stata una sorpresona.

    Be' che dire, per tutto l'episodio settimo sono rimasto incollato allo schermo *^*

    Poi le reazioni dei personaggi...be', tutto bellissimo, un anime che si merita di essere visto :teach:

  3. Ciao a tutti ho combinato un casino nel compito di latino, l'ho copiato tutto da internet (sono stato costretto) e ho preso 9- ma venivo da un 4 e ora la professoressa mi vuole far fare un versione accanto a lei!

    Accetto consigli...

     

    E quel "-" prima del nove come hai fatto a prenderlo? :asd:

  4. Adesso però sono indeciso tra the witcher 2 e dragon's dogma :mrgreen:

     

    Mi avete parlato bene di entrambi, ed entrambi mi sembra che meritino, quale consigliereste di prendere?

     

    PS A me piacciono molto le ambientazioni fantasy un po' poetiche (tipo amalur) e non molto cupe, mi piace vagabondare e personalizzare l'alter ego. Con queste premesse quale dei due è il più adatto?

     

    E in The witcher 2 si può salvare in qualsiasi momento di gioco? (oppure necessita di check point?)

     

     

    Ultima domanda che sembrerebbe non entrarci molto..Sapete se in LOTR War in the north c'è un editor personaggi? :rolleyes:

    Oddio, in Dragon's Dogma l'ambientazione non è proprio "colorata colorata" come in Amalur, però ci sono bei panorami e paesaggi medievali, che comunque meritano :3

    Però d'esser fantasioso è fantasioso, poi ci son anche tanti nemici della mitologia :mrgreen:

    Riguardo a The Witcher però non posso dirti nulla, lo giocherò prima o poi però.

  5. A questo punto non rimane che prenderlo..

    Nessuno invece conosce Dragon's dogma?

     

    Ci sto giocando ora a dragon's dogma, a me piace molto.

    Certo non è esente da difetti, ma di bug gravi ancora non ne ho incontrati; l'unica cosa che può scocciare è che non ti puoi "teletrasportare" come in skyrim da una posizione scoperta all'altra, te la devi fare tutta a piedi, quindi prima di fare una missione assicurati di avere una buona quantità di tempo a disposizione :ok:

    Per il resto mi sta piacendo davvero molto, è abbastanza difficile e le pedine sono dei godibili compagni di squadra! Questo gioco però ti conviene aspettare di trovarlo a 30 euro, come ho fatto io prendendolo su amazon, oppure aspetta dark arisen perché ancora in giro costa 50 ed è un po' tantino.

    Per il resto, acquisto consigliatissimo, ti divertirà molto :mrgreen:

  6. Ho fatto bene a prendere a 30 sterline (35 euro circa) su Amazon UK Batman Arkham City e Red Dead Redemption tutti e due edizioni gioco dell'anno? volevo comprarmi qualche gioco abbastanza lungo poi ho visto che al prezzo di 1 qua li prendevo tutti e 2 in UK (con spedizione gratuita) e ho deciso di prenderli tutti e due..

     

    Non è che hai fatto bene: hai fatto benissimo.

    Ti terranno incollato allo schermo, poi edizioni dell'anno a quel prezzo -bé- vorrei esserlo anche io così fortunato ç_ç

  7. Grazie ancora per i consigli...Bordelands 1 e 2 li ho, molto belli ;)

    Per ora sono indeciso tra skyrim, Dark Souls (il favorito)e dragon's dogma... Pure red fction guerriglia mi è sembrato carino :)

    Grazie mille

    Dark souls è il gdr più hardcore di questa generazione, non puoi mai star tranquillo, molti nemici ti oneshottano! Ogni volta che ammazzi un boss però, bé, sei fiero di te stesso , ma preparati a sclerare abbastanza :asd:

    Dragon's dogma è molto bellino, come detto sopra, l'ho ordinato ora su amazon dopo averci giocato abbastanza a casa di un mio amico, fino al livello 50 ha un anima abbastanza hard core ed è difficilotto, punta tutto sul party; peccato davvero che non abbiano messo una funzionalità online!

    Skyrim è godibilissimo, facilotto, e ti tiene incollato per ore, inoltre non lo trovi a prezzi molto alti usato, e ne vale la pena giocarci.

    It's up to you :D

  8. Dopo aver vinto la schedina (U_U) sono alla ricerca di un gioco che abbia le seguenti caratteristice:

    Storia lunga e coinvolgente, poter girare liberamente (requisito secondario), buone armi e magari anche un pò difficilotto.

    Ho già giocato a Fallout New vegas, Dragon Age 1, Red Dead Redemption, e a metà Gta4 che ho dovuto rendere al mio amico :P insomma deve essere di questo tipo piu' o meno :P

    Stavo pensando a bioschock voi che dite?

     

    Un gioco di ruolo difficilotto e bello è Dragon's Dogma, dacci un'occhiata ^^

  9. Ora faró una domanda che susciterá scompiglio forse.. mi sto addentrando negli sparatutto online solo ora. tra call of duty BO1 e BO2 quale mi consigliate di prendere? anche perchè BO1 costa poco mentre BO2 sta ancora sui 50 euro. tra i due quale mi consigliate? o mi consigliate BF3

     

    Per me i black ops sono tra i capitoli peggiori della saga D: non mi hanno divertito per niente. Battlefield magari può farti sentire spaesato all'inizio, ma è mille volte migliore, inoltre favorisce il gioco di squadra. Non ti preoccupare se ti dicono "non comprarlo che sennò fa schifo se ci giochi solo"; io per la metà del tempo son stato da solo e mi son divertito uguale, inoltre gli amici te li fai in game o qui sul forum.

  10. Dovresti piuttosto chiederti come mai una banale considerazione venga interpretata come un: "alle armi, alle armi"...

     

    Mi riferivo a stati che ho visti su facebook, i quali eran piuttosto espliciti eh.

  11. finiti tutti quelli che hai detto. compreso.. the witcher 2 anche.. tales of vesperia non mi convince.. direi che non mi manca nessuno.. di two wordls? qualcuno sa dirmi se ne vale la pena?

    Il primo (quando lo presi ai tempi della prima xbox) mi ricordo che non era troppo entusiasmante, ma già che ero un bimbo-nutella forse non ne apprezzai il mondo.

    Il secondo? Troppo dispersivo secondo me, mi sono praticamente fermato agli inizi, ma forse potrebbe piacerti:

    Grande varietà di nemici, abbastanza difficilino (almeno secondo me) e il mondo di gioco da quel che ho visto sul profilo di mio fratello era abbastanza grande; ti conviene darci un'occhiata!

  12. Non ho capito un'acca dalla questione, queste sono le informazioni che ho raccapezzato, e spero qualcuno mi guidi meglio sulla faccenda:

    Due militari hanno ucciso in acque internazionali dei pirati.

    L'india dice che quei pirati erano civili.

    L'india arresta i marò e vuole processarli.

    Noi con l'inganno ce li siam ripresi.

    Gli Indiani hanno sequestrato il nostro ambasciatore.

    ps: perché c'è già qualche fanatico che grida "alle armi , alle armi" ?

  13. giocato e rivenduto senza finirlo. non mi piacciono quelli a turno.. :) rilancia ancora ahahah xD

     

    Prova Dragon's Dogma, c'ho giocato un bel po' a casa di un mio amico: mi ha convinto e l'ho preso su Amazon in attesa che mi arrivi.

    E' abbastanza hardcore all'inizio, hanno corretto molti degli errori che erano presenti al lancio; inoltre il party è ben gestito, e ti trovi spesso a cambiare alleati (tranne uno che ti dovrai creare te e starà insieme a te per tutta la durata del gioco).

    Sennò c'è Dragon age 1 e 2. A mio fratello son piaciuti molto, ma a me sinceramente non mi hanno detto niente di ché

  14. Ho giocato il primo episodio sull'altro profilo ( mi dà noia magari iniziare un gioco e sbloccare pochi achievements, ma va bé) e devo dire ciò: "wow".

    Mai mi son trovato così coinvolto in un videogioco, sembrava di star dentro a quella situazione, per esempio la parte dove

     

    Vieni salvato e vai all'interno della farmacia, dove quelli ti gridano addosso per il bambino pensando che sia stato morso.

     

    quella scena lì è semplicemente assurda, ho reagito come se mi fossi veramente trovato lì dentro!

    Concordo con chi dice che questo gioco ha un'anima tutta sua, magari ora aspetto qualche sconto per gli altri episodi, non vedo l'ora di vedere come continua.

  15. Anche in africa ci sono i palazzi eh XD...

     

    Dipende dalla zona, se tipo è in Sud Africa o in paesi del nord dell'Africa allora ok; però bo, bisogna dire che l'ambientazione di Sniper Elite 2 era davvero ben riuscita, le macerie di Berlino, gli spostamenti tra case e case, i "kattivissimi tetteschen" e i Russi: era proprio un piacere giocarci!

    Sinceramente, non so che cosa aspettarmi da questa nuova ambientazione, non mi sono mai piaciuti i luoghi troppo caldi :ph34r:

  16. Sono il vostro incubo dell'indecisione...

    dato che un amico mi darà Mass Effect 3 appena finisce il secondo giro...mi sono incuriosito con DMC...ero uno di quelli che l'ha schifato, ho provato ripetutamente la demo e l'ho trovata diversa degli altri devil may cry.....

    Adesso chiedo a voi premettendo che ho un portafogli che quando aperto fa rotolare le balle di fieno:

    Cosa mi consigliate tra:

    Devil May cry 4 (ho giocato su pc anni e anni fa meta campagna con nero)

    Devil May cry HD collection (ho distrutto il primo su PS2, odiato il 2, e mai giocato al 3)

    Thanks

     

    Se odiasti il primo, il secondo e li hai odiati tanto da non voler giocare al 3, allora non ne vale la pena prenderti l'HD collection. Il 4 io l'ho giocato e finito su ps3, devo dire che mi è piaciuto molto, e se ti è parso tanto godibile da raggiungere la metà della campagna, allora forse vale la pena riprenderlo in mano!

  17. Che bello che è stato Sniper Elite volume 2, una vera chicca, mi ha divertito moltissimo tanto da millarlo.

    Effettivamente il finale del secondo dava uno sbocco verso la guerra fredda; non mi dispiacerebbe vedere il nostro caro protagonista strisciare prima sulle gelide steppe russe in missione segreta o in Vietnam o Corea, lo possibilità di come sviluppare questo seguito sono infinite. Ottimo lavoro 505, mi avete regalato divertimento dopo un lungo periodo di uggia videoludica :bow:

  18. Arrivato oggi... Purtroppo ho potuto giocarci solo da un paio d'ore e posso dire che ne sono entusiasta!!! Sviluppo del personaggio, sistema di combattimento e personalizzazione dell' equipaggiamento davvero ben fatti a mio parere!!! Non vedo l'ora di rigiocarci di nuovo :D

     

    Fidati, ci giocherai molto ancora, il gioco è davvero lunghissimo se ci si sofferma sulle quest secondarie *^*

    Non appena avrò un poco più di tempo rinizierò a giocarci anche io

  19. Ho capito... Bè nn posso chiedervi molto altro... Mi rimane solo provarlo e vedere che sensazioni mi darà :) grazie mille per le risposte cmq ;)

    Ps: mi ricordi il significato di Hack n' slash?? XD

     

    Sarebbe "action" alla god of war per intenderci, quindi visuale terza persona, spadate a destra e a manca, varie combo ecc..

    in poche parole: WOOSH BANG DEEENG ZAM SPACK!

×
×
  • Crea Nuovo...