Vai al contenuto

Markiller IT

Utenti
  • Numero contenuti

    814
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Risposte pubblicato da Markiller IT

  1. COG buongiorno. Una info per la campagna a folle. Se invito nella mia partita un'amico che entra a difficoltà più bassa per darmi una mano, funziona come per gli altri GOW che non ci sono problemi per il conseguimento dell'obbiettivo, o mi rovino il salvataggio?

  2. Ciao ragazzi, ho bisogno di personale qualificato 😁

    E ed un mio amico dobbiamo fare la privata in difficile senza fortificazioni, e la 0-25 furiosa in folle. Qualcuno ci puó dare una mano la sera? Non siamo babbi, il mio amico ha tutto al liv 5, io quasi tutto al 6.

     

    Gamertag: SOF Markiller

  3. Buongiorno ragazzi. C'é qualcuno interessato a fate i due obbiettivi della community? 50KCR per i design e altrettanti per gli assetti? Io 2 o 3 persone si fa molto velocemente e non c'é bisogno neppure di incontrarci sul live. Se qualcuno é interessato mi scriva un pm sul forum oppure mi puó trovare sul live come SOF Markiller.

     

    Anche chi li ha già fatti e vuole darmi una mano grazie.

  4. Controllo le info console dal sistema e vi faccio sapere. Le prime impressioni sono buone.. Ma anche l'altra volta lo erano.

    Controllo le info console dal sistema e vi faccio sapere. Le prime impressioni sono buone.. Ma anche l'altra volta lo erano.

    Controllato. La mia era una 08, questa é una 06 ricondizionata in data 2 febbraio.

  5. Arrivata console. Il seriale dietro é diverso.. Ma é sull'etichetta dell'assistenza. Per me é la mia. Sui miei dispositivi non cé nessuna Xbox in più cé sempre quella che si é rotta due volte.

  6. se vai qui cosa vedi? 2 console oppure una soltanto? dovresti vedere sia la tua console attuale che la nuova se l'hanno cambiata, altrimenti non è stata sostituita, ma riparata la tua...

    Vedo la stessa che ho mandato in assistenza per 2 volte.. Solo quella peró.

  7. 10 minuti fa mi arriva la mail che mi hanno spedito una console. Sarà un caso? Bha.. È cmq una buona notizia.. Ora siamo nelle mani di Dio.

     

    Edit: sulla mail Microsoft il numero di serie della console é lo stesso della mia. È normale perché fa riferimento al numero della pratica di assistenza o mi stanno veramente rimandando la mia per la seconda volta??

  8. Ciao quindi ancora niente? Hai chiamato per sollecitare? Che ti hanno detto?

    Finito ora di parlare a vanvera con la Romania. Si prendono 28gg lavorativi massimo per evadere gli ordini. E 14gg lavorativi per farti arrivare la console. I tempi che si prende Microsoft sono questi. A conti fatti sono 2 mesi da quando noi spediamo a loro la nostra console. Il problema é la solita solfa che non hanno console in stock

  9. Aggiornamento console ammaccata

     

    oggi l'ho rispedita in assistenza per la seconda volta, giusto ieri mentre la stavo ancora utilizzando, si è ripresentato lo stesso errore della prima volta, cioè blocchi in dash, rallentamenti, per poi finire in schermata di ripristino, in più giurerei di aver sentito strani rumorini metallici provenienti dall'hard disk interno, probabilmente quando la si manda in assistenza per questo tipo di problema, questi geni invece di sostituire l'hard disk, pensano bene di eseguire una formattazione a basso livello, "risolvendo" il problema temporaneamente, ma che immancabilmente si ripresenta dopo qualche giorno di utilizzo, questa è l'ultima volta che la mando in assistenza, poi pretenderò un rimborso completo, se necessario anche tramite l'aiuto ed i consigli di qualche associazione per i diritti del consumatore, o ufficio legale.

    Glottis82 hanno fatti la stessa cosa con me ed Andre. Con l'unica differenza che la tua l'hanno anche ammaccata. Ora devono sostituirtela per forza. Sperando che questi bidoni irreparabili non finiscano nel giro delle rigenerate. Mettiti l'anima in pace per almeno 20 giorni.

  10. Ok grazie mille. È che leggendo le vostre esperienze mi allarmo anche per una belinata (come si dice dalle mie parti). Cavolo 16 giorni e ancora niente? ? Magari è la volta che la riparano seriamente

    In attesa di una rigenerata funzionante certificata Microsoft per sostituire la mia già andata 2 volte in assistenza. Tra non molto sarà piú il tempo in cui sono stato senza console che con la console.

    Una barzelletta costata 500

    • Upvote 1
  11. Ieri mi ha allarmato una cosa ho acceso l'Xbox e appena si è avviata la dashboard vedevo solo il riquadro diciamo dell'ultimo gioco riprodotto. I riquadri sotto erano vuoti come se ancora li dovesse caricare. Ho premuto il tasto luminoso sul pad ed è apparso il classico menu a sinistra ma la Dash è diventata tutta nera. Premuto nel menu di sinistra il tasto home è tornato tutto normale. Mi devo già preoccupare? Il tutto è durato 10 secondi, tempo di premere il tasto home. L'ho acquistata 10 giorni fa....

    Guarda sono cose che singolarmente lasciano il tempo che trovano, se hai anche altri sintomi come i nostri allora devi preoccuparti. Spesso anche solo un gioco rimasto in background o un aggiornamento riuscito male ti fanno avviare male la console, e per risolvere basta spegnere e riaccendere. Per la cronaca io sto aspettando ancora notizie per l'inviato di una console.. Sono da 16 giorni (per la seconda volta) senza console.

  12.  

    Il fatto che mi succede solo con AC Origins farebbe pensare così, però se prendo la One X di mio fratello (stesso hdd esterno, stesso file di gioco, stessa TV, stesso cavo hdmi ed alimentazione) il problema non si ripresenta. E ho fatto anche un ripristino della console.

    Ah non te lo fa solo in quel punto del gioco? Se te lo fa in tutto il gioco e solo con la tua console é un problema di rendering, quello sarebbe tecnico in effetti...
  13. Chi di voi ha dovuto mandare in assistenza la console aveva per caso riscontrato questo problema ?

     

    http://xboxclips.com/AndreaTek/4c4b42ae-9532-4337-8236-0ad8ae5c403a

    Non centrano nulla questi bug con i problemi tecnici legati alla console, dormi sereno.

    Ragazzi sono sempre in attesa del secondo cambio di console, a conti fatti sono stato quasi più tempo senza console che con la console...Visto che la mia é arrivata da loro una settimana fa, e della console in sostituzione non si ha ancora nessuna notizia, anche se inutile ahimè vorrei comunque sollecitare la cosa o fare lamentele. Voi avete mandato mail, richiamato l'assistenza o cosa?

  14. ho appena controllato sul sito MS, sembra che mi abbiano già spedito la console, leggo "dispositivo sostitutivo" vuol dire che mi hanno inviato un'altra console ? oppure è una dicitura standard che utilizzano ?

     

    http://i68.tinypic.com/2z50ftc.png

    Sostituzione con altro dispositivo verificato funzionante da Microsoft. Ti staranno mandando la mia!

  15. Dopo quanto vi si è presentato questo errore che obbliga a mandare la console in assistenza? Al primo avvio o dopo un po? E che sintomi ha avuto a parte la dicitura del codice dellerrore e il problema coi salvataggi?

    Crash o freeze vari? Problemi a installare i giochi ad esemio da hd esterno su quello interno?

    Altro?

    Solo per avere un quadro della situazione se dovessero capitarmi cose simili..

    Primo sintomo sincronizzazione salvataggi.

    Poi qualche freeze ingame.

    Errori di istallazione su hdd interno o spostamento file da memoria esterna ad interna.

    Errore 505.

    La morte.

     

    L'ordine é questo. Per tutte e due le volte. Per la prima volta dal primo sintomo al decesso sono passate settimane. Per il secondo round invece tutto nel giro di 10 minuti.

  16. Si ma se così fosse c'è davvero da metterci dietro avvocati ****

    Non é "SE", é proprio cosí, me lo hanno detto loro stessi. È anche vero che funziona così per tutto ma uno non puó spendere la cifra che costa la console per fare avanti e indietro con le console rotte e poi rigenerate. Alla mia addirittura fecero solo il ripristino.
  17. Quando la stessa console torna in assistenza la seconda volta per lo stesso problema in automatico te ne viene data un'altra. Ho chiesto “ma me ne date una nuova?“. No. Una certificata Microsoft funzionante. Ora io ho pagato 500€ una console NUOVA 2 mesi fa ed ora mi ritrovo con una ricondizionata. Mi arriverà comunque una console che a loro é stata rimandata indietro perché aveva dei problemi quindi, e a qualcun'altro arriverà la mia console riformattata a cui dopo un pó ridarà gli stessi problemi. È corretto?

  18. Ma si accende?

    Niente andre. La prima volta mi é comparso prima errore 505, poi non si é piú accesa. Questa volta nemmeno errore 505. Direttamente morta. Si accende sono la spia, il sistema operativo non si avvia. Per la tv é spenta proprio.

×
×
  • Crea Nuovo...