Vai al contenuto

Erga

Utenti
  • Numero contenuti

    966
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Erga ha vinto la giornata in 25 Agosto 2014

Erga ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Erga

  • Compleanno 24/06/1977

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    roma

Erga's Achievements

(5/5)

33

Reputazione Forum

  1. eh temo proprio che sarà così purtroppo...nella gara ad Assen con la suzuki ho messo le medie, e il consumo era fatto bene direi, abbastanza graduale e che dipende dal modo di guidare (su 7 giri se nn ricordo male), ma gli altri nn erano influenzati secondo me, ed avevano tutti una gomma nera, che dovrebbe essere la Media. diciamo che almeno nn è la Morbida come l'anno scorso, con la quale finivano tranquillamente anche una gara da 10 giri...mentre io sarei stato molto impiccato, infatti preferivo usare Dura-Dura. quest'anno credo che userò spesso le Medie.
  2. mi trovo abbastanza d'accordo con quello che hai scritto tu. aggiungerei che hanno messo la possibilità anche di usare le gomme medie...anche se poi purtroppo in gara gli altri piloi usano tutti le stesse mescole. sarebbe stato bello se almeno qlcn facesse delle scelte diverse. cmq si, in generale è più facile da guidare la moto, e difficilmente si cade, con fisica Pro e nessun aiuto ovviamente, ma di buono c'è che gli altri piloti vanno più forte dell'anno scorso, quindi vincere è più difficile. l'altro ieri ho fatto un GP ad Assen con la suzuki, e loro nn scendevano sotto l' 1.35...mentre ieri Valentino è arrivato a 1.33 e questo è molto buono. i piloti passano anche sui cordoli, cosa che nn facevano mai nel 15, e fanno bei sorpassi. io cmq ho visto una scivolata di Pedrosa, che è ripartito da 15° e poi ha ricominciato a tirare. io spero che nn usiate impostazioni da 3 giri a gara perchè sennò è scontato che nn ne vedrete mai di incidenti o guai meccanici. personalmente avrei proprio tolto la possibilità di scendere sotto i 6 giri, ma vabbè.. del meccanico e del box in meno me ne importa un gran poco, anzi così i caricamenti sono più veloci. e il ranch è divertente...5-6 giri per prendere la mano con le moto e poi si derapa che è una bellezza. e si può anche settare poi! io gli do un 8.8. la grafica è ottima...che c'ha che nn va?! il contorno è anche migliorato, poi se in Qatar nn c'è nulla oltre al percorso la colpa nn è di Milestone di sicuro.. divertente la chat e i messaggi di Valentino.
  3. mah, io lo prenderò..però spero davvero che in pista sia meglio del precedente in diverse cose.. e cmq li facessero almeno fare a chi ci sa giocare, sti video...altro che fisica semi-pro e livello di diff medio! possibile che nn capiscano che devono farci vedere a che livello di SIMULAZIONE sono arrivati?! c'è tutta sta gente che vuole giocare arcade!? e allora compratevi un triciclo e andate in giro con quello...oppure mettetevi l'anima in pace e nn ve lo comprate un gioco di moto se nn ci sapete giocare.
  4. vabbè..praticamente hanno solo aggiornato il rooster.. il resto è uguale. per quanto riguarda il gameplay.
  5. si...ma nn ne parla bene però. visto che ancora la 'presenza dei trenini è preoccupante' ed inoltre ha aggiunto che in difficoltà Reale, che nel 15 era la difficoltà massima, si ha più tolleranza per i contatti. non sono cose positive purtroppo. e poi se fosse per me vieterei la possibilità di fare gare da 3 giri nei campionati o nella carriera, perchè a quel punto i trenini rimarranno per forza di cose e tutta la dinamica di una gara viene snaturata. diventa un insieme di tamponamenti per cercare di restare davanti e nn mi sembra il massimo. io faccio gare da 10 giri circa, ed è già molto più accettabile. ma 3...nn ha proprio senso. giusto se si corre in splitscreen con un amico.
  6. eh, però fino a un certo punto...sennò dopo un po nn vincerai mai più. cmq dovrebbero eliminare i trenini di piloti e aggiungere degli stili di guida diversi, nn solo su quanto si sporge il pilota fuori dalla moto, ma proprio su come interpreta le varie piste...ma ovviamente nn faranno nulla di tutto questo, o lo avrebbero già anticipato.
  7. è vero...però basterebbe aggiungere un livello di difficoltà in più allora. è pur sempre il gioco ufficiale sulla motogp, e agli appassionati piacciono le sfide difficili! o almeno a me..
  8. spero che il livello di difficoltà massimo sia più alto di quello presente nel 15
  9. voglio prendere Graziano!!! ahaha fico!
  10. Erga

    Tom Clancy's The Division

    cavolo l'incursione è veramente tosta.. ovviamente a Difficile, che con i liv 32 ancora un po fatico..figuriamoci con quelli di grado piu alto! cmq nn capisco come mai mi segna liv equip 157 con roba alta gamma, ma se metto quello blu, ma che mi aumenta addirittura i valori rispetto ai gialli...mi scende a 149! in ogni caso mi ha sempre messo in gruppo con gente di 170-180... e io che pensavo che avere 91K -90K-14K fosse un buon equipaggiamento dovrò trovare roba migliore o neanche ce la farò a finirne una di incursione!
  11. Erga

    Tom Clancy's The Division

    una cosa..io che nn sono per niente esperto di ZN...vi vedo scrivere di Boss, ma in ZN nn ci sono missioni vere e proprie giusto? i Boss sono quelli gialli, che si incontrano in giro con il loro gruppetto di viola e basta...è così?
  12. Erga

    Tom Clancy's The Division

    certo che leggendo molti di voi, dovrei andare a comprare subito un biglietto della lotteria, perchè su questo gioco devo essere molto fortunato! facendo 7-8 missioni a molto difficile ho recuperato tutto l'equipaggiamento giallo...anche se è vero che alcuni viola sono migliori. però ci sono certi che nn sanno proprio giocare... appena inizia la missione io guardo che abilità hanno gli altri e mi adatto o le cambio se le hanno anche gli altri....ma loro direi proprio di no! l'altro giorno in 3 avevano l'abilità speciale di rianimare gli altri....e l'avessero usata UNA volta! tacci loro! alla fine li ho dovuti mandare a cag... anche se temo che nn mi sentano quando parlo...mah
  13. Erga

    Tom Clancy's The Division

    wow...è incredibile che sia stato così fortunato allora! è la prima volta ahah per la missione al consolato c'è pure da dire che uno di noi aveva l'abilità speciale per rianimare gli agenti...e l'avesse usata mezza volta!! l'avrei ammazzato io stesso porca miseria! grazie a tutti per le risposte..oggi vado a vedere che progetti di alta gamma ci sono da comprare...
  14. Erga

    Tom Clancy's The Division

    cavolo, ieri sera ho rifatto a molto difficile la missione del consolato russo....mamma mia è stato un delirio...ma alla fine ce l'abbiamo fatta! certo è strano però, perchè l'avevo già fatta a molto difficile, ma era molto meno difficile di come lo è stata ieri...mah! sarà a a causa dei compagni con cui l'ho fatta. però mi è piaciuta. una domandina....state dicendo che i progetti alta gamma si possono anche comprare nella base operativa...però dove? possibile che nn ci ho fatto mai caso.. cmq ora mi manca solo la fondina alta gamma e poi ho tutto l'equipaggiamento giallo (anche se alcuni pezzi viola ancora sono migliori...) e l'ho preso tuto tramite missioni giornaliere. altra domandina...è solo fortuna oppure è normale che venga droppato un elemento alta gamma che non avevo?invece di darmi, che ne so, tre zainetti di fila.
×
×
  • Crea Nuovo...