Vai al contenuto

calandro

Utenti
  • Numero contenuti

    209
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su calandro

  • Compleanno 09/05/1982

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Napoli

Visite recenti

2509 visite nel profilo

calandro's Achievements

(5/5)

1

Reputazione Forum

  1. Salve ragazzi, vorrei preordinare questo dlc soprattutto per il prezzo, però quello che mi preoccupa è il fatto che sia store argentino (almeno credo). Con vpn riuscirei a riscattare?
  2. Ok, grazie per avermi rinfrescato la memoria 👍🏻😁
  3. Ah ok scusa, quindi per caricare credito sull'account (tramite gift) si procede con il discorso della console??
  4. Si è una key di gioco. Quindi da dispositivo o da pc con vpn sotto attiva... io ricordavo che si potesse fare anche da console cambiando semplicemente solo la regione dello store... mah
  5. Salve ragazzi, per scaricare una key Brasile acquistata su mtc è possibile farlo sempre da console cambiando regione store giusto? È da un po che non faccio acquisti...
  6. L'ho letta e mi chiedevo che se facendo la stessa cosa che si fa da pc si potesse fare anche da cell...
  7. Salve ragazzi, dovrei preordinare un gioco da store brasile tramite gift... dunque per riscattare le stesse gift posso farlo anche da cell con vpn? O solo da console/pc?
  8. Ragazzi scusate, ho acquistato il gioco da mtc con app UrbanVPN (store US) come riportato su in foto, però poi quando vado su console e metto Stati Uniti come località e riavvio la console non mi si ricollega più e devo addirittura riavviare il modem perché la connessione non funge… dov’è che sbaglio???
  9. Ciao a tutti e buon natale!!! Una domanda, dovendo acquistare questo gioco, che località devo impostare sull’app Urban VPN essendoci raffigurato come immagine il mondo??
  10. Anche a me il controller resta acceso… lasciala fare e vedrai che prima o poi si spegne tutto.
  11. Purtroppo la prima volta che mi è successo, pensando che si fosse impallata, ho staccato la spina (pentitissimo di averlo fatto)! Le altre due volte invece l’ho spenta tenendo premuto il tasto di accensione, a mo di hard reset… La prossima volta, se dovesse ricapitare (sperando di no), non la guardo neanche più!!!
  12. E poi non ti è capitato più?? Hai fatto per caso hard reset?
×
×
  • Crea Nuovo...