Vai al contenuto

tennis

Utenti
  • Numero contenuti

    598
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    vicenza

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    alesidade

tennis's Achievements

(5/5)

1

Reputazione Forum

  1. tennis

    FIFA 12

    Ok ma offline nessuno ha mai provato.. io giocherei prevalentemente offline
  2. tennis

    FIFA 12

    Ma visto che la maggior parte dei difetti del gioco che voi dite di riscontrare sono legati alla difesa tattica che ti fa subire il possesso palla delle squadre mediocri come parma, catania atalanta ecc... Nessuno di voi ha provato a tornare al vecchio modo di difendere? con la difesa dell'11 e la velocità più lenta del 12 non viene fuori un discreto gioco di calcio?
  3. tennis

    FIFA 12

    Ragazzi, dopo 2 mesi di prova, ormai, lo consigliate o no questo fifa 12?? Leggo in giro molta gente che dice che in questo fifa si è fatto un passo indietro... E' vero o no? lo faccio questo passo dall'11 o aspetto il 13? grazie e per paicere motivate anche la vostra risposta...
  4. Ciao ragazzi, questa sera ho deciso di ordinare da amazon.uk AC Brotherood e Nba 2k11. Assieme volevo prendermi anche un terzo titolo così da avere la scorta per tutta l'estate. Pensavo ad uno sparatutto con una buona giocabilità e longevità in singolo... Qualche idea?
  5. tennis

    Ultimate Fifa 11

    Se a qualcuno interessa Hernanes if 41212 me lo dica che ci mettiamo d'accordo!
  6. tennis

    Ultimate Fifa 11

    Ho in vendita Hernanes if con modulo 41212. Se vi interessa fatemelo sapere che ci possiamo accordare per un prezzo di "favore"
  7. Peccato. La saga tiger woods è proprio simulativa invece?
  8. Grazie mille. Potresti dirmi il sito dove li hai trovati
  9. Ciao ragazzi, ho una domanda un po' particolare. Molti molti molti ani fa giocavo alla play station 1 e avevo un gioco che mi piaceva moltissimo (il titolo non lo ricordo). Era un gioco di golf ma non simulativo, bensì parecchio arcade con pupazzi dalla testa enorme e caratteristiche particolari. Per xbox non c'è nulla di simile in commercio o sul live (nel topic "che gioco compro" mi hanno detto di chiedere qua)?
  10. Il titolo non lo ricordo di preciso. Comunque la serie tiger woods l'ho vista ma cercavo proprio qualcosa di arcade con personaggio sbloccabili (stile mario cart per capirci). Un'altra domanda stupida. Come faccio a guardare la sezione Live arcade? (quella del forum intendi?)
  11. Ciao ragazzi, ho una domanda un po' particolare. Molti molti molti ani fa giocavo alla play station 1 e avevo un gioco che mi piaceva moltissimo (il titolo non lo ricordo). Era un gioco di golf ma non simulativo, bensì parecchio arcade con pupazzi dalla testa enorme e caratteristiche particolari. Per xbox non c'è nulla di simile in commercio?
  12. tennis

    Ultimate Fifa 11

    Se a qualcuno interessa un kuyt if 41212 per rinforzare la sua rosa me lo dica che ci accordiamo
  13. tennis

    Ultimate Fifa 11

    quanto può valere kuyt if con modulo 41212?
  14. tennis

    Ultimate Fifa 11

    Ho circa 50k crediti. Quali sono i giocatori che mi consigliate di comprare a poco e di rivendere per fare un po' di crediti?
×
×
  • Crea Nuovo...