Vai al contenuto

Trent

Novizio
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Trent Malloy

Trent's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Bello Hawx...fatto sulla ps3 sono al 72% dei trofei... Volevo riprenderlo per 360, visto la qualità grafica migliore e l'ottimo pad :loving:
  2. Dal time trial di gt5 non mi è sembrato un granchè, se la versione finale non migliora, il re rimane forza 3
  3. Scusate la domanda, anche se non centra molto, dove avete trovato le firme di mw2 (come quella di MASTERFOX360) ?L'avete create? Grazie
  4. Anche se ho già paura della risposta, quanto costa il Fanatec?
  5. Salve a tutti, ho da qualche anno un volante ( Logitech Driving Force Pro ) che uso su tutte le piattaforme: Ps3, Pc, Ps2... Il problema è che su 360 non funziona :x : parte la taratura del volante (avviene ogni volta lo si colleghi), però poi non c'è modo di farlo andare. Qualcuno è riuscito a risolvere questo problema?Anche se immagino che sia incompatibile.. Ci sono dei volanti compatibili? (visto che da quello che ho letto, quello Microsoft non è un granchè...) Grazie
  6. Ho provato a vederlo anch'io.. primo con zero morti e una marea di uccisioni.. non l'ho segnalato perchè non sapevo se era veramente un cheater, o era semplicemente bravo. Ma mi chiedo, che gusto c'è a giocare così?
  7. Ciao ragazzi, avevo intenzione di prenotare al GS una delle seguenti Limited Edition: -Splinter Cell Conviction -Mass Effect 2 Ero più direttto verso Splinter Cell, anche per il fatto che non ho fatto il primo ME. Voi cosa mi consigliate?
  8. Trent

    Assassin's Creed 2

    Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum Sono arrivato alla sequenza genetica 7 (a Venezia), volevo sapere se, finito il gioco è, possibile girare per le città alla ricerca delle piume. :??: Grazie.
  9. Trent

    Sei nuovo? Entra qui!

    Salve a tutti, mi chiamo Andrea e ho 19 anni. Mi ero già iscritto e presentato nel forum, però a causa di problemi di connessione e del cambio del PC avevo perso i dati del vecchio account. Comunque, sono possessore di una bellissima 360 elite da ottobre circa (ho avuto la fortuna di trovare una jasper, con ancora però tutti gli accessori della vecchia elite, quella da 299). Per ora sono impegnato con ForzaMotorsport 3 (livello 48 anno 6), MW2 (appena finito in veterano) e Assassin's Creed 2. Se qualcuno vuole farsi una partita online, oppure mi vuole soltanto aggiungere agli amici, faccia pure, sono Trent Malloy Saluti e Buon Anno.
×
×
  • Crea Nuovo...