Vai al contenuto

xD OLIVER xD

Utenti
  • Numero contenuti

    1.656
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di xD OLIVER xD

  1. Buonasera a tutta la community. Non sono solito frequentare questi forum però sono iscritto da un sacco di tempo ed ho pensate che probabilmente voi potreste aiutarmi. Come ben saprete molti utenti hanno problemi di crash della console dopo la schermata inziale di caricamento in Warzone. Sono riuscito a mettere una toppa affinchè l'indirizzo MAC alternativo riuscivo a cancellarlo per farne generare uno nuovo ma attualmente non riesco nemmeno più ad aggiornalo. Premo e premo su " Riavvia " per far riavviare la console ma non va. Forse devo eliminare la cache. Comunque torniamo a noi. C'è qualcu
  2. xD OLIVER xD

    Xbox One X Teredo

    quando da l'errore " teredo " basta cambiare porta ethernet ad esempio passare dalla 1 alla 3 oppure dalla 2 alla 4 ecc ecc. Per caso qualcuno di voi ha provato con un hub se magari si bypassa il problema ?
  3. questo problema affligge sempre più utenti. c'è a chi funziona col cavo ed a chi senza. a me ad esempio basta cambiare porta ethernet ma se lascio la console in avvio rapido si collega senza problemi quasi sempre. ho anche io il router " scolapasta " della TIM ma vorrei cercare di risolvere magari comprando un router e collegandolo in WAN. Che ne dite ?
  4. Buongiorno a tutti. Mi accodo a coloro che stanno riscontrando problemi con la rete tramite Xbox One X. Questa mattina sono andato alla TIM perchè avevo problemi col vecchio router fibra telecom e quando sono tornato a casa , oltre al wfi che ora funziona alla perfezione , devo dire che i problemi riscontrati via ethernet sono gli stessi. La console si collega ad internet solo su porta ethernet 1 o 3 sulle restanti porte non va oppure se funziona va male. Via WiFi zero problemi. Anche io ora ho lo stesso router che c'è nel commento precedente al mio. Evidentemente c'è qualche problema legato
  5. Un mio amico non si è registrato alla beta su gearsofwar.com ed ha ricevuto ugualmente il codice. Il problema è che , per colpa del sovraccarico di utenti , ogni volta che inserisce il codice gli da l'errore. Io non ho ricevuto ancora nessun messaggio.
  6. https://www.youtube.com/watch?v=PmHkULyGSA4 remastered
  7. GOW 1 è rimasto nel cuore e nella mente di tutti gli hardcore gamer. Non parlo della campagna ma del multiplayer. In vita mia non ho mai provato cosi tanta soddisfazione nel affrontare qualcuno 1vs1 oppure rimanere da solo 1vs4. GOW 1 in multiplayer generava un hype assurdo ed è l'unico gioco che ti dava una carica adrenalinica assurda. Si parla solo del 1° capitolo perchè i successivi se pur belli in singolo hanno del tutto fallito nel multiplayer ed alla community di GOW non interessa tanto la campagna ma bensì il multiplayer. Microsoft con questo remastered si assicura incremento di vendite
  8. Appena qualcuno sa di cosa si tratta postasse le info. Io sto a lavoro. Grazieeee
  9. http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/29/1cfcc0c7632a6d6f047dd8c158d44884.jpg A voi signori. Prego esprimetevi.
  10. Ad oggi quando si legge " wireless headset" ancora non si capisce se si fa riferimento solo al gioco oppure se al gioco ed alla chat. Io cerco qualcosa di full wireless ma giuro che ancora ho il dubbio quando leggo le schede dei prodotti.
  11. Tramite agenti top è facile trovare giocatori forti. Non è affatto difficile formare uno squadrone. Io avevo alaba cech pandev ramos ribery e david luiz tutto ciò dopo 2 giorni di gioco. Tramite agenti standard non saprei dirti se i giocatori sono reali o no.
  12. Su Twitter dissero chiaramente che non riescono a capire la fonte del problema quale sia. Questa cosa non è affatto una cosa da sottovalutare.
  13. xD OLIVER xD

    FIFA 15

    Ma perché scusa per te è normale che se cambi i tasti in fase difensiva ti ritrovi il passaggio su LT in fase offensiva? È un bug del gioco che non ti permette di personalizzare la configurazione a tuo piacimento. Tutto qua. Comunque, parlando con un game advisor Ea, fra dicembre e gennaio uscirà un'altra patch che sistemerà anche questo problema.
  14. xD OLIVER xD

    FIFA 15

    Qualcuno ha provato a personalizzare il controller ed ha notato se cambiando i pulsanti in fase offensiva si cambiano in automatico anche in fase difensiva o viceversa?
  15. Dopo 10 giorni non ho più resistito ed ho dato via il gioco. Davvero ben fatto ma i server non funzionano. Non è possibile che per fare una partita devo effettuare a volte 10 ricerche che, per la maggiore delle volte, durano anche diversi minuti. A me interessa solo ed esclusivamente il lato multiplayer del gioco ed almeno per quanto riguarda la ricerca degli avversari c'è l'assoluto bisogno di una patch anche se, almeno da quel che leggo, non riescono a capire il problema dove sia. Se ripareranno sarò felice di riprenderlo se no arrivederci al prossimo anno.
  16. Non ci sono le aste. I giocatori più talentuosi li puoi avere tramite agenti top che costano 10000 crediti e poi non ci sono tante altre cose. Comunque è una bella modalità.
  17. Se leggi il bollettino del giorno all'inizio noterai che c'è una notizia in cui dice che sono a conoscenza dei problemi col matchmaking e che fino al 23, se non erro, ci saranno delle manutenzioni.
  18. Si c'è e si chiama Myclub. Non proprio uguale ma simile.
  19. Ad ora di pranzo volevo fare una partita online. Macché! Ha scaricato gli aggiornamenti, le statistiche dei giocatori ecc ecc ma ho effettuato 3 ricerche e non ho trovato nessuno per giocare. Sono tornato indietro ed ho messo "matchmaking senza limitazioni" ho effettuato nuovamente la ricerca e nuovamente niente di niente. Sto iniziando a perdere la pazienza. XD
  20. Ma che sia migliore sei precedenti ed anche migliore sotto l'aspetto della simulazione del calcio rispetti a fifa non c'è dubbio però giocando diverse partite ti rendi conto che anche questo titolo fa tante cappellate, ha problemi legati al gioco online nella ricerca, i portieri sono abbastanza pippe, i giocatori a volte sembrano invisibili e non fanno interventi facilissimi facendo passare il pallone a mezzo cm dal piede e si guardano il pallone. Alla fine analizzandolo per bene si trovano tante pecche. Che poi sia divertente e comunque godibile non c'è dubbio.
  21. Indubbiamente è un bel gioco. Online al momento si hanno molti problemi con il matchmaking. Per fare una partita a volte passano i minuti. Altro neo è che il gioco non trova avversari con la squadra del tuo stesso livello ed è veramente difficile giocare con l'Inter, nel mio caso, contro il Bayern oppure il Real. Il mio consiglio è quello di avere sia Pes che Fifa. Come ho scritto prima la differenza sostanziale e penso l'unica è che Pes ha un gameplay più ragionato di Fifa essendo più lento ma fa su per giù le stessissine cappellate. Io ti parlo di online sia chiaro. Offline non ne ho idea di
  22. Se hai giocato al 14 ed al 15 credo che ricordi molto male. La fase difensiva di fifa é diventata pessima. Comunque tirando le somme questo Pes ha solo un gameplay un po più ragionato e basta. Online quando c'è ritardo fa le stesse cappellate di fifa. Diverte sicuramente ma tutta questa differenza dopo 3 giorni non la noto più ed aggiungo i portieri sui tiri bassi e leggermente angolati non ne prendono nemmeno mezza. Magari quelli più forti qualche palla la prendono però io con Neuer ho preso 3 gol così.
  23. Forse alcuni di voi non lo sanno però per mettere il piede bisogna premere 2 volte A. Io me ne sono reso conto solo dopo alcune partite.
  24. Posto qui questo link chiedendo a qualcuno di voi, se ne avete voglia, di tradurre per bene descrizione dell'oggetto. Ringrazio chi lo farà. Non è il posto giusto per questo link ma se lo postassi nelle sezione dedicata, probabilmente, non verrebbe calcolato nemmeno di striscio. http://m.ebay.it/itm/201209174532?nav=SEARCH
  25. Sono d'accordo su tutto tranne che sulla resa grafica. Oltre alla risoluzione più alta ( 1080p nativi ) Fifa ha una resa grafica migliore su tutto. Ovviamente è un parere personale. Spero sistemino quel che c'è da sistemare.
×
×
  • Crea Nuovo...