Vai al contenuto

xD OLIVER xD

Utenti
  • Numero contenuti

    1656
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Risposte pubblicato da xD OLIVER xD

  1. Buonasera a tutta la community. Non sono solito frequentare questi forum però sono iscritto da un sacco di tempo ed ho pensate che probabilmente voi potreste aiutarmi. Come ben saprete molti utenti hanno problemi di crash della console dopo la schermata inziale di caricamento in Warzone. Sono riuscito a mettere una toppa affinchè l'indirizzo MAC alternativo riuscivo a cancellarlo per farne generare uno nuovo ma attualmente non riesco nemmeno più ad aggiornalo. Premo e premo su " Riavvia " per far riavviare la console ma non va. Forse devo eliminare la cache. Comunque torniamo a noi. C'è qualcuno di voi che è riuscito a risolvere il problema del crash della console ? Grazie mille.

  2. quando da l'errore " teredo " basta cambiare porta ethernet ad esempio passare dalla 1 alla 3 oppure dalla 2 alla 4 ecc ecc. Per caso qualcuno di voi ha provato con un hub se magari si bypassa il problema ?

  3. questo problema affligge sempre più utenti. c'è a chi funziona col cavo ed a chi senza. a me ad esempio basta cambiare porta ethernet ma se lascio la console in avvio rapido si collega senza problemi quasi sempre. ho anche io il router " scolapasta " della TIM ma vorrei cercare di risolvere magari comprando un router e collegandolo in WAN. Che ne dite ?

  4. Buongiorno a tutti. Mi accodo a coloro che stanno riscontrando problemi con la rete tramite Xbox One X. Questa mattina sono andato alla TIM perchè avevo problemi col vecchio router fibra telecom e quando sono tornato a casa , oltre al wfi che ora funziona alla perfezione , devo dire che i problemi riscontrati via ethernet sono gli stessi. La console si collega ad internet solo su porta ethernet 1 o 3 sulle restanti porte non va oppure se funziona va male. Via WiFi zero problemi. Anche io ora ho lo stesso router che c'è nel commento precedente al mio. Evidentemente c'è qualche problema legato alla console. Con One S non avevo alcun problema. Cosa assurda è che anche PS4 non mi va in rete da quando ho One X. Le due cose dovrebbero essere COMPLETAMENTE diverse ma vi posso assicurare che è cosi. WiFi ovviamente funziona anche la PS4. Ho disattivato anche io il protocollo IPV6 ma non ho impostato il DNZ. Se qualcuno potesse postare una sorta di guida gli sarei grato. Buona giornata a tutti :D

  5. Boh, sembrerebbe di si e lo si dovrebbe chiedere a Microsoft, perché davvero non ha senso.

     

    GOW 1 è rimasto nel cuore e nella mente di tutti gli hardcore gamer. Non parlo della campagna ma del multiplayer. In vita mia non ho mai provato cosi tanta soddisfazione nel affrontare qualcuno 1vs1 oppure rimanere da solo 1vs4. GOW 1 in multiplayer generava un hype assurdo ed è l'unico gioco che ti dava una carica adrenalinica assurda. Si parla solo del 1° capitolo perchè i successivi se pur belli in singolo hanno del tutto fallito nel multiplayer ed alla community di GOW non interessa tanto la campagna ma bensì il multiplayer. Microsoft con questo remastered si assicura incremento di vendite sia in campo software che hardware.

  6. ma i giocatori in my club le prendi solo dagli agenti...e dagli agenti quelli top possono uscire giocatori reali??? e anche dagli altri escono giocatori reali??? (cioè dagli agenti normali)...oppure per averli più facilmente devo avere un allenatore tipo zeman ranieri o altri....aiutatemi a capire

    Tramite agenti top è facile trovare giocatori forti. Non è affatto difficile formare uno squadrone. Io avevo alaba cech pandev ramos ribery e david luiz tutto ciò dopo 2 giorni di gioco. Tramite agenti standard non saprei dirti se i giocatori sono reali o no.

  7. Al momento si riscontra che diversi utenti stanno avendo problemi nel matchmaking nelle modalità online, con il seguente messaggio di errore: Impossibile connettersi con lavversario. (Altre situazioni identificate sono disconnessione durante il matchmaking, e il matchmaking che va in loop continuo con lutente impossibilitato a procedere)

     

    La causa di questo problema è al momento sotto investigazione, e richiederà un po di tempo per esser risolta.

    Aggiorneremo nuovamente i nostri utenti il 28/11/2014 in linea con le ultime informazioni disponibili.

     

    Notate che la connessione online di PES 2015 è impostata per evitare connessioni attraverso routers multipli.

    Per favore notate che gli utenti che usano router multipli possono avere problemi di connessione a causa delle impostazioni dei router.

     

    Ci scusiamo per ogni disagio.

     

    Konami ha inoltre comunicato che il 26/11 ci sarà una breve manutenzione temporanea sui server:

     

    La Manutenzione Temporanea della rete verrà effettuata nei seguenti periodi:

    01:30 02:30 del 26/11/2014(UTC).

     

    Si noti che il Servizio Online sarà sospeso durante questi periodi e che la manutenzione potrebbe venire estesa se necessario. Grazie della vostra comprensione e cooperazione.

     

    Adam Bhatti su Twitter 3 ore fa "Everyone having issues with online please check now, team in Tokyo made some changes. Working for plenty of people!"

    Su Twitter dissero chiaramente che non riescono a capire la fonte del problema quale sia. Questa cosa non è affatto una cosa da sottovalutare.

  8. ovvio che cambiando quelli offensivi si cambino anche quelli difensivi ..... dai un'occhiata comunque puoi sempre personalizzarli a tuo piacimento .....

    Ma perché scusa per te è normale che se cambi i tasti in fase difensiva ti ritrovi il passaggio su LT in fase offensiva? È un bug del gioco che non ti permette di personalizzare la configurazione a tuo piacimento. Tutto qua. Comunque, parlando con un game advisor Ea, fra dicembre e gennaio uscirà un'altra patch che sistemerà anche questo problema.

  9. Qualcuno ha provato a personalizzare il controller ed ha notato se cambiando i pulsanti in fase offensiva si cambiano in automatico anche in fase difensiva o viceversa?

  10. Dopo 10 giorni non ho più resistito ed ho dato via il gioco. Davvero ben fatto ma i server non funzionano. Non è possibile che per fare una partita devo effettuare a volte 10 ricerche che, per la maggiore delle volte, durano anche diversi minuti. A me interessa solo ed esclusivamente il lato multiplayer del gioco ed almeno per quanto riguarda la ricerca degli avversari c'è l'assoluto bisogno di una patch anche se, almeno da quel che leggo, non riescono a capire il problema dove sia. Se ripareranno sarò felice di riprenderlo se no arrivederci al prossimo anno.

  11. esattamente le differenze in cosa consistono?perché l'unica pecca secondo me quest'anno di pes sono le licenze,ma se è presente una modalità come ultimate team ne faccio anche a meno

    Non ci sono le aste. I giocatori più talentuosi li puoi avere tramite agenti top che costano 10000 crediti e poi non ci sono tante altre cose. Comunque è una bella modalità.

  12. Ragà, qui ci troviamo di fronte a un gran bel gioco.

    Ma il problemi è sempre nel giocare online, stamattina ad esempio dava i server non disponibili...konami non ha comunicato nulla in proposito?

    Dico questo perchè spero e mi auguro vengano fatti tornei online, in una settimana ho perso 4 partite su 40-50 classificate, vorrei dimostrare quanto sono bravo in qualche torneo organizzato.

    Se leggi il bollettino del giorno all'inizio noterai che c'è una notizia in cui dice che sono a conoscenza dei problemi col matchmaking e che fino al 23, se non erro, ci saranno delle manutenzioni.

  13. Ad ora di pranzo volevo fare una partita online. Macché! Ha scaricato gli aggiornamenti, le statistiche dei giocatori ecc ecc ma ho effettuato 3 ricerche e non ho trovato nessuno per giocare. Sono tornato indietro ed ho messo "matchmaking senza limitazioni" ho effettuato nuovamente la ricerca e nuovamente niente di niente. Sto iniziando a perdere la pazienza.

     

    XD

  14. Mah non capisco se ti riferisci ai vecchi pes o a che altro.

    Il gioco è molto diverso da pes 2013 e una netta evoluzione di pes 2014.

    Ma che sia migliore sei precedenti ed anche migliore sotto l'aspetto della simulazione del calcio rispetti a fifa non c'è dubbio però giocando diverse partite ti rendi conto che anche questo titolo fa tante cappellate, ha problemi legati al gioco online nella ricerca, i portieri sono abbastanza pippe, i giocatori a volte sembrano invisibili e non fanno interventi facilissimi facendo passare il pallone a mezzo cm dal piede e si guardano il pallone. Alla fine analizzandolo per bene si trovano tante pecche. Che poi sia divertente e comunque godibile non c'è dubbio.

  15. dopo qualche giorno come sono le impressioni a freddo?

    Il gameplay online merita? Frenesia, sensazione di binari, altra roba strana? Ho messo in vendita Fifa e voglio capire se vale la prenderlo oppure aspetto un anno..

    Indubbiamente è un bel gioco. Online al momento si hanno molti problemi con il matchmaking. Per fare una partita a volte passano i minuti. Altro neo è che il gioco non trova avversari con la squadra del tuo stesso livello ed è veramente difficile giocare con l'Inter, nel mio caso, contro il Bayern oppure il Real. Il mio consiglio è quello di avere sia Pes che Fifa. Come ho scritto prima la differenza sostanziale e penso l'unica è che Pes ha un gameplay più ragionato di Fifa essendo più lento ma fa su per giù le stessissine cappellate. Io ti parlo di online sia chiaro. Offline non ne ho idea di come vada. Ho fatto giusto 4 partite si e no quindi non posso giudicare.

  16. se azzecchi il tempismo questo è molto utile..

    Però mi riferivo al fatto che in Fifa, se non ricordo male; bastava che andavi incontro al pallone, magari arrivando perpendicolare all'avversario, e senza che schiacciavi nulla glielo rubavi;

    avendo ancora memorizzato quello schema, perdo un botto di palle non schiacciando il tasto A

    Se hai giocato al 14 ed al 15 credo che ricordi molto male. La fase difensiva di fifa é diventata pessima. Comunque tirando le somme questo Pes ha solo un gameplay un po più ragionato e basta. Online quando c'è ritardo fa le stesse cappellate di fifa. Diverte sicuramente ma tutta questa differenza dopo 3 giorni non la noto più ed aggiungo i portieri sui tiri bassi e leggermente angolati non ne prendono nemmeno mezza. Magari quelli più forti qualche palla la prendono però io con Neuer ho preso 3 gol così.

  17. Come ho già detto il gioco è bello, bellissimo, però vorrei soffermarmi su alcuni difetti più o meno gravi:

     

    1. Alcune volte i giocatori (avversari e nostri) lasciano sfilare i passaggi pur essendo sulla traiettoria (questo mi sembra il problema più lampante). Troppi passaggi passano sotto le gambe

    2. I portieri su tiri rasoterra ravvicinati abbastanza deboli e neanche troppo angolati non sono molto reattivi (anche se dipende dalla forza del portiere)

    3. Alcune animazioni non sono effettivamente ben legate tra loro, ma nel complesso buone

    4. Fisica della palla eccellente a parte alcune scelte di effetti che secondo me non sono coerenti (tipo tiro di collo interno destro ed effetto ad uscire verso sinistra...)

    5. Ad ogni fallo/contrasto corrisponde un giallo, nel 95% dei casi. Nei confronti della CPU l'arbitro è molto più permissivo. Mi è successo più volte di essere falciato e non veder fischiato il fallo

    6. Rigori...questi sconosciuti. MAI un rigore a favore.

    7. Falli di mano: ci sono?

    8. Problema "matchmaking"

    9. Grafica indiscutibilmente old-gen (almeno su One) anche se continua a piacermi di più rispetto a quella di Fifa

     

    Queste sono le cose più lampanti, ma che nel complesso non inficiano pesantemente sull'esperienza di gioco. Secondo me sono tutte cose facilmente sistemabili con una patch. Per la versione 2014 la Konami ha sempre rilasciato numerosi ed efficaci DLC, sono sicurò farà lo stesso quest'anno.

     

    Detto ciò, questo PES è il miglior gioco di calcio al quale abbia giocato.

    Sono d'accordo su tutto tranne che sulla resa grafica. Oltre alla risoluzione più alta ( 1080p nativi ) Fifa ha una resa grafica migliore su tutto. Ovviamente è un parere personale. Spero sistemino quel che c'è da sistemare.

    • Upvote 1
×
×
  • Crea Nuovo...