Vai al contenuto

Dae-Su

Utenti
  • Numero contenuti

    441
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Dae-Su

  1. Dae-Su

    Grounded

    Ma quanto è figo? Sono ignorante in materia, ma anche graficamente ha degli effetti molto belli, com' è possibile che ci stia tutto in 4gb?
  2. Dae-Su

    Avowed

    Non so esattamente cosa intendi per "visto che usciranno a breve" siamo nel topic di Avowed e, come avrai notato, non esce esattamente domani.Comunque eviterei questo tipo di discorsi, non entro nel topic di Avowed per sentire l ennesimo che si lamenta della conferenza microsoft, ne ho le palle piene, parliamo del gioco per favore. Detto questo ci sono dei rumor interessanti https://mobile.twitter.com/hashtag/GrainOfSalt
  3. Dae-Su

    State of Decay 3

    Non mi dispiacerebbe una trasformazione stile 7 days to die invece
  4. Ti ho scritto anche nell'altro topic Se hai già provato a sto punto guarda se hai il joypad rotto, prova ad attaccarci degli auricolari per esempio e vedi se ti da lo stesso problema.Se il problema è solo su cod allora vedrai che vi siete mutati per sbaglio (fai controllare anche il tuo/i tuoi amici come nella citazione) Te lo dico per esperienza, abbiamo perso una giornata dietro sta cosa una volta.
  5. Capita ogni tanto che ti automuti o muti i tuoi amici: entra in partita e premi start, tutto in basso ci dovrebbero essere i vostri nomi, premi A dove vedi il simbolo dell'audio sbarrato.
  6. Talmente ha avuto successo che già l'hanno rimossa Hanno rimesso la taglia, ieri si, ingiocabile dopo proviamo di nuovo!
  7. Ora la taglia non c'e più, ma quello è il nuovo contratto da ricercato che dice master. Quando lo raccogli hai una corona che segnala la tua presenza agli altri, inoltre mi dicono che se la completi i tuoi compagni morti rientrano in partita (Da confermare).
  8. Questa vi da un giorno di prova gratuita senza carta ibVPN Lentissima però funziona e c'è la Turchia (la consigliano su xbox-now) Una domanda: ho riscattato una gift turca solo che al momento dell'acquisto del gioco con il credito della gift mi da un errore. È il famoso blocco delle 72h? È normale nonostante abbia già comprato in passato dallo stesso store, con lo stesso account?
  9. Yess Ps anche se non ci metterei la mano sul fuoco
  10. Per il latte di viverna o uccidi un alfa oppure intrappoli una viverna femmina e la fai addormentare, apri l'inventario quando è incosciente e trovi il latte dentro. Veloce perché si riprende al volo e soprattutto il latte lo puoi mettere solo nel conservatore per evitare che ti scada subito. Quando è piccola beve solo il latte mi dispiace, credo proprio fino alla fase adulta non mangia altro. Ma giochi ufficiali? In questo caso non so bene i tempi, dovresti aspettare qualcuno di più esperto che ti risponda Ps occhio che per l imprinting ti può chiedere lo stesso il latte quindi tieni sempre a portata una bottiglia
  11. Capisco benissimo il tuo discorso, proprio in questi giorni ho fatto il tuo stesso ragionamento: sono uno che evita di leggere guide, guardare video, perché preferisco sempre scoprire tutto da me.. Ma con ark mi rendo conto che questo discorso non vale, come hai detto tu, ark contiene TROPPE cose. Per farti un esempio: da quanto è uscita aberration? Io ho scoperto solo un mese fa (ok sono minchione anche io) che praticamente lo "Shinehorn", non so se ce l hai presente, oltre che fare luce, ha l'abilità di avvisarti se c'è una creatura al massimo livello nei paraggi. Io l ho scoperto perché ho trovato un ottimo server pve inglese, con una bella comunità, ed era incluso nello starter. Ripeto io sono troppo noob, però hanno messo troooooppa roba e continuo ad adorarlo.
  12. No no l'uscita era su pc, per console avevano detto a luglio https://survivetheark.com/index.php?/articles.html/community-crunch-186-introducing-valguero-r1296/ Attenzione a possibili rinvii come hanno sempre fatto
  13. No, hai ragione tu i giga non ci sono su the island. "Dammi le coordinate precise al metro" ... Sicuro se le chiedi così. No chiaro il livello di difficoltà non incide sul livello delle creature wild è tutto sbagliato Non lo sapevo, adesso vado a cercarlo aspetta Certo sono io che ho risposto stizzito e tu non sei stato dannatamente permaloso, ti saluto e spero che la buon anima di s23j ti aiuti... o qualcun'altro non so...
  14. Ancora non ho provato, non ci ho giocato in questi giorni. I giga ci sono su the island e 3!! Mi viene in mente che sicuramente hai messo qualche impostazione alla ****, non sapevi nemmeno a che livello stavi giocando? Bo mai sentito che ark blocca gli obiettivi se usi i cheat.. Comunque, nel senso, fai di testa tua, sei tu che giochi, mi sono corretto approposito della difficoltà, rileggi meglio il mio post di prima, non l'hai letto con attenzione a quanto pare.
  15. Ho capito cosa intendi, io l'ho sempre fatta con la carne pregiata cotta è strano, tra poco controllo C'è la mappa interattiva se cerchi su google, io non l'ho mai usata perché ark non dev essere giocato così, però se no ti fidi di noi ecco il link 😂😂 https://ark.gamepedia.com/Spawn_Map_(The_Island) basta che vai su 'select creature' e cerchi il Giga. Scusa mi sono espresso male, intendevo che quando giochi, ad esempio negli official, la difficoltà è su 1 (wild dino al max fino a 150) quindi la VERA difficoltà di ark è 1. Per farti capire se imposti su 10, avrai dino al 300, mentre se imposti come difficoltà 20 avrai dino al 600. Quello che mi stai dicendo è strano, forse hai modificato il lvl a partita avviata? Io ti consiglio una cosa, imposta la difficoltà a 1.0, entra nella partita e scrivi questo comando: admincheat destroywilddinos Con questo comando eliminerai tutte le creature presenti e riappariranno TUTTE con la difficoltà che hai inserito. Guarda se così cambia
  16. Mi intrometto anch'io Controlla meglio, sicuramente ti chiedeva la carne essicata... ormai bug di questo tipo sono spariti da un pezzo. No, i giga spawnano anche su the island La difficoltà va bene, credo standard sia 1.0 e i dinosauri arrivano al massimo a 150. Da te saranno bassi ma fino al 130 (più o meno) li puoi incontrare. Ho ripreso in mano ark in questi giorni per il nuovo aggiornamento che ancora non ho provato, è sempre bellissimo ❤️
  17. Ma hai provato da console direttamente?
  18. Io ho usato la mia carta di debito visa per ricaricare il conto revolut e ho preso the division 2 dall'argentina. Tutto ok al primo colpo!
  19. Dae-Su

    Atlas

    Scusa norian sinceramente di 'pazzo' qui trovo solo il tuo post, cosa è quel video? Ma vogliamo cascare dalle nuvole proprio oggi? Ci sono miliardi di esempi di falsa pubblicità al giorno d'oggi che mi viene solo da ridere.. Certo forse secondo la testa di chi ha fatto questo video, la wildcard doveva creare un trailer che andava a 10 fps, bug visivi ecc... Ma quando mai? :asd: No io credo che è stato fatto da qualche bambino di nuova generazione, quelli che non hanno idea di cosa significa acquistare un gioco in alpha/beta, perché alla fine il fulcro del discorso è questo.
  20. Fondamentalmente questo è stato un aggiornamento da 40 giga (esclusi dlc) diviso in due
  21. Quindi non era questo il dlc? Domani ci saranno altri mille gb di aggiornamento? Wow..
  22. Dae-Su

    Atlas

    Narcoalghe
  23. Dae-Su

    Atlas

    Bo a sto punto non ci capisco niente, ho preso la x da poco e gioco a 1080, ok non raggiunge i 60, però non mi sembra tutto questo schifo anzi, sicuramente farei tanta fatica a giocarci su s.. Li si che è un altro gioco... No vabbè, ma ca*** quando ho scritto: "speriamo che non facciano gli stessi errori" intendevo proprio questo tipo di minchiate, no ragazzi abbandono il topic, non posso cominciarlo a seguire cosi presto, questi mi fanno uscire di testa Seguendo interviste e dichiarazioni della wildcard sono arrivato alla conclusione che si, hanno creato uno dei giochi più belli della generazione (imho), però si drogano tutti, dal primo all'ultimo.
×
×
  • Crea Nuovo...