Vai al contenuto

Drymlox

Novizio
  • Numero contenuti

    70
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Drymlox

Drymlox's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Finito oggi e mi sono preso un pò di tempo per ripensarci su! Che delusione.. Questa era ed è tutt'ora la mia saga preferita di questa generazione se non una delle migliori di tutti i tempi, ma il dannato finale!! Io mi chiedo come sia possibile buttare nel gabinetto tutto quello fatto fino al momento dell'Harbinger.. Passi anche il discorso di Anderson e dell'Illusive Man (come diavolo ha fatto a salire sulla Cittadella?), ma il bambino?? Dico, il bambino?! Arriva lui ci propone tre finali uno peggiore dell'altro che non spiegano niente e oltreutto non ci danno neanche la soddisfazione di vedere cosa succede qualche tempo dopo. Ci sono dei buchi enormi nello screenplay.. perchè Shepard accetta le parole di sto mocciosetto così senza dire niente? Perchè non obietta sostenendo che sintetici e organici possono vivere in pace (Quarian e Geth post Shepard)? Perchè cavolo la Normandy fugge da un Mass Relay che esplode? Non era nel sistema Sol nella battaglia? Perchè diavolo non mi fanno vedere i Rachni che ho salvato, gli Elcor, i Krogan a fianco dei Turian?? Avrei preferito di gran lunga una schermata tipo: Game Over, Insert Coin! Scusate lo sfogo ma sono proprio amareggiato
  2. Sono fondamentalmente d'accordo sul fatto che certe reazioni in giro per Internet siano esagerate così come il fatto che il mercato italiano di per sè conti relativemente poco o niente. Ribadisco il fatto che indipendentemente di chi sia la colpa Bioware(probabilmente no), EA o società terze che si occupano della masterizzazione, se io acquisto un prodotto che si rivela difettoso in questi termini ricevo un disservizio. Sarà banale ma mi infastiderebbe acquistare un CD musicale con 10 tracce su 12 funzionanti o un libro con 10 pagine mancanti. Sarò pignolo io ma la vedo così.
  3. Non è questione di agognato o meno, sta di fatto che rimane un disservizio. in ogni caso. Non mi sto dilaniando le carni per non poter giocare ME3 e aspetterò tranquillamente la patch. Facevo dell'informazione se qualcuno avesse intenzione di proseguire..
  4. Non so se è già stato detto ma così per la serie "oltre il danno, la beffa" la missione in questione sbloccherebbe anche un achievement.
  5. A quanto dicono loro si! Il multiplayer ti da una doppia aggiunta al single: in primis hai la possibilità di importare l'omino del multi all'interno della campagna (per la battaglia finale penso) e secondariamente più giochi al multi (ovvero più fai salire la percentuale di reattività della galassia) meno risorse di guerra avrai bisogno di collezionare per raggiungere il finale perfetto..
  6. Drymlox

    [ME3] Diario delle missioni

    Vorrei discutere con voi di quello che credo sia una enorme mancanza all'interno di questo bel gioco. Spero non se ne stia già discutendo da nessun'altra parte. Non so voi ragazzi ma sono parecchio deluso dalla gestione del diario, in particolare relativo alle missioni secondarie! Ora, non chiedo di essere teletrasportato direttamente tra le braccia del PNG di ogni quest ma almeno gradirei avere un diario aggiornato che mi faccia capire dove andare o con chi parlare. Specialmente sulla Cittadella mi sono trovato letteralmente a vagare tra una mini mappa e l'altra per capire chi fosse il personaggio/oggetto che mi permettesse di proseguire con la missione. Se non sbaglio, invece, in ME2 il diario si aggiornava molto spesso. Che ne pensate?
  7. Drymlox

    NBA 2K12

    Comunque sia non sto affatto dicendo che sia un brutto gioco eh.. Anzi faccio fatica a staccarmici da davanti!
  8. Drymlox

    NBA 2K12

    Aspetta.. 15 giorni è un conto.. Io ci gioco da NBA 2k9 un pò su pc e un pò su 360 e gli altri non mi davano questo effetto.. Almeno non così marcatamente!
  9. Drymlox

    NBA 2K12

    Concordo assolutamente con Marcone80, in particolare sulla questione dei tiri. Facendo il MyPlayer specialista da 3pt ci sono delle volte che lancerei il joystick contro il televisore per gli errori stupidi che fa.. Sinceramente mi viene spesso la sensazione che la cpu "bari" per vincere..
  10. Drymlox

    [ME3] Topic ufficiale

    Esatto, ho notato anche io.. Un pò ci speravo sinceramente!
  11. Drymlox

    NBA 2K12

    Grazie mille Teknofilo! Il mio errore era cercarlo proprio nel menù interno alla stagione e non in quello iniziale..
  12. Drymlox

    NBA 2K12

    Ho una domanda.. Ho visto in giro su youtube che alcuni nel gioco (in particolare in modalità MyPlayer) hanno un indicatore in alto a sinistra che indica il rilascio e la qualità del tiro, come se fosse un'opzione da attivare.. Io nel menù non ho trovato niente a riguardo.. Sapete mica come si fa?? Grazie
  13. Drymlox

    NBA 2K12

    Ragazzi nessuno di voi partecipa ad associazioni online?? Perchè la modalità è molto bella e ne sto portando avanti una.. Il problema è che essendo principalmente in gioco con Americani faccio fatica a trovare avversari quando sono connesso.. Non si potrebbe organizzarne una tra di noi? Mi intrippa parecchio..
  14. Drymlox

    Battlefield 3

    Anche io in download! Confermo che è molto più lento del solito, probabilmente lo stanno scaricando in molti.. Sono al 10% al momento..
  15. Drymlox

    Battlefield 3

    Si si.. Ora ho provato a resettare tutto il modem.. vedo un pò.. Grazie a tutti,comunque
×
×
  • Crea Nuovo...