Vai al contenuto

FireFoxEnergy

Novizio
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di FireFoxEnergy

  1. Stavo reiniziando il gioco con un personaggio importato da ME2...ho terminato la prima parte del gioco (tutorial) e ora mi trovo nella base di cerberus dove devo avere il primo colloquio con l'uomo misterioso (prima di freedom'progress) e ho riscontrato un possibile bug: Nella stanza, ci dovrebbero essere jacob che contempla lo spazio dalla finestra e miranda ad un terminale....il primo è al suo posto, ma la seconda non è presente nella stanza e non c'è da nessun'altra parte...come mai? è successo pure a voi?...in quel si ha il primo vero scambio di battute con la ragazza (con possibili punti paragon/renegade).
  2. Domanda sul paragon interrupt nella missione lealtà di tali: Spoiler! --Clicca per mostrare--Quando trovo il corpo del padre, per un istante spunta l'iconcina di tale azione, ma scompare talmente velocemente che è impossibile selezionarla, succede anche a voi? Domanda sulle conseguenze (in ME2) della quest secondaria del primo Mass effect, quella di samesh Bathia: Spoiler! --Clicca per mostrare--Se restituisco il corpo della moglie a samesh, nel secondo capitolo, mi invia un'email di ringraziamento, dicendo che ha aperto un ristorante, come voleva sua moglie,ecc.......Ma se avessi lasciato il corpo della donna agli scienziati dell'alleanza, quale conseguenza avrebbe causato?
  3. il motivo è semplice.... Spoiler! --Clicca per mostrare--...jack dice "fottiti" se hai deciso di fare sesso con lei alla prima occasione...se le avessi detto che preferivi conoscerla meglio, non sarebbe successo tutto ciò.
  4. Sono arrivato alla missione in cui posso scegliere di prendere una tra i tre tipi di armi speciali disponibili e volevo sapere uun paio di cose... Posso sceglierne solo una per campagna o c'è la possibilità di prenderle tutte e tre? Se ricomincio la storia con lo stesso personaggio...avrò fin dall'inizio l'arma scelta o la dovrò riscegliere arrivato a quella missione?
  5. Ok,grazie! Approfitto per un'altra domandina: Quando si raggiunge il quarto grado di un potere, si può scegliere una specializzazione (Tipo, per Miranda: Capo di Cerberus o Tattico di Cerberus)...se io utilizzo il prototipo che permette la riassegnazioni dei punti, potrò riscegliere anche la specializzazione o rimane quella scelta? Se ricomincio il gioco con lo stesso personaggio con cui ho finito ME2, l'equipaggio mantiene la specializzazione scelta nella prima partita o avrò la possibilità di scegliere di nuovo?
  6. Ho comprato i due libri di mass effect sulla cittadella e mi è stato segnalato che verrano consegnati il prima possibile sulla normandy, ma dove si trovano sulla nave?
  7. Una domanda su possibili bonus ottenibili sbloccando gli obbiettivi: Apparte quello che richiede di finire il gioco almeno una volta per poi avere un bonus del 25% sull'esperienza, ci sono altri obbiettivi che sbloccano qualcosa?
  8. Una domanda sui punti rinnegato/paragon... Ho iniziato il gioco da poco (personaggio paragon importato), sono arrivato alla missione su omega per il reclutamento di mordin e... Spoiler! --Clicca per mostrare--...dopo aver attivato le ventole e somministrato la cura, ho parlato con il dottore, rispondendo con frasi paragon (ho detto all'assistente che non è da me non rispettare un accordo, per questo ho lasciato vivere i batarian),ecc... ...ma appena è terminato il dialogo, ho ricevuto 9 punti paragon e 5 renegade....come mai?!
  9. Ah,ok....quindi posso tranquillamente provarci con tutte e poi scegliere alla fine con chi concludere?...non è come in ME1 che devo decidere quale relazione perseguire a 3/4 di gioco?
  10. Ma nella stessa partita, ci si può fare tutte o una relazione escluda l'altra? Da quello che ho capito, la relazione con kelly non influisce in negativo sulle altre. Ma con Jack (rifiutando i rapporti occasionali e cercando di avere una relazione seria),Miranda e tali? Con samara si può fare qualcosa?
  11. Ma è normale che alcune volte manchino le risposte da buono o rinnegato?...mi spiego meglio con un esempio: All'inizio, durante l'attacco alla normandy, liara/ash o kaidan (in base alle scelte fatte in ME1) ci dicono di salvare joker, che non se ne vanno senza di noi,ecc....e come risposte possibili, ci sono solo quella "neutrale" (centro-destra) e quella da rinnegato (basso-destra), senza nessuna frase il alto-destra esistente. è normale?..ancora ho giocato poco, ma mi è capitato anche in un altro paio di occasioni. P.S.:Non sto parlando delle frasi colorote in blu o rosso, ma di quelle normali in bianco.
  12. Come detto sopra....l'armatura terminus e il fucile, sono esclusive del BLOCKBUSTER, in territorio italiano. Io non sto a difendere il GS (non me ne frega niente) ma, I gamestop ITA, perchè dovrebbero sapere delle promozioni estere?!..tra l'altro, tale armatura non è esclusiva solo di questi due negozi, ma di tantissimi altri, cambia da paese a paese. Deve essere il sito ufficiale di mass effect a dirti dove poter trovare tali promozioni nel nostro territorio...mica il GS. Poi, bastava andare sul sito ufficiale di questa catena, per vedere benissimo che non si faceva nessun cenno a tale dlc esclusivo.
  13. Anche io sapevo che la terminus era per chi preordinava la versione normale (non collector's edition) da GS. Ma, su Mass Effect Wiki, viene specificato che tale armatura è distribuita da catene diverse da nazione a nazione....la terminus è esclusiva Gamestop in Usa e Norvegia...in italia di BlockBuster. Cmq, generalmente, questi contenuti vengono dati tramite dei coupon a parte, quando acquisti un gioco...se non ti hanno dato niente, vuol dire che non avevano tale esclusiva. Mi dispiace.
  14. Quella terminus, è esclusiva blockbuster
  15. sto finendo mass effect 1 e, prima di andare su ilos, mi sono rimaste da fare solo le quest di ricerca risorse (insegne turian, minerali,dischi prothean,ecc...), siccome è un pò noioso, vorrei sapere se aver fatto o meno queste missioni, porta delle conseguenze in ME2....qualcuno lo sa? Grazie!
  16. Scusate, in rete, si trova già una lista completa delle quest secondarie di ME1 che portano delle conseguenze nel seguito?...tipo quelle del fan o di helena blake?
  17. Ciao a tutti...Io mi sono perso un pò con tutti questi dlc e volevo sapere una cosa: Se oggi prendo la mia copia prenotata di Mass Effect (Versione normale) dal gamestop, oltre all'armatura e al fucile terminus, quale DLC potrò scaricare? Zaeed e il dlc della normandy e poi?
×
×
  • Crea Nuovo...