Vai al contenuto

karletto

Novizio
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

karletto's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Grazie per l'info ora con questo metodo funziona! L'unica cosa che non capisco è che tempo fa quando ho guardato diversi unboxing del controller, vedevo che regolavano la luminosità in tempo reale, senza dover salvare le impostazioni prima di vedere il cambio di luminosità. Comunque graazie ancora
  2. Salve a tutti, ho un piccolo problema col controller elite. Quando vado nel menu configurazione controller, quando scelgo di regolare l'intensità del logo xbox non succede niente. La luce non diventa ne più accesa nè diminuisce l'intensità. il controller è aggiornato. Sembra una sciocchezza ma da un pad che costa 150 euro voglio che tutto funzioni alla perfezione. Voi avete lo stesso problema mio o riuscite a regolarla?
  3. grazie! non ci avevo neanche pensato di andare a vedere sulle app scaricate in precedenza. problema risolto!
  4. sono andato su: ripristina valori predefiniti di fabbrica e il bello è che non ci ho nemmeno pensato che ripristinando tutto perdevo anche l'app :/
  5. Salve a tutti raga, ho un problema. Sono beta tester e ho la nuova dash ma stamattina per diversi motivi ho deciso di formattare la console. Ho cominciato a reinstallare i vari giochi e app ma ora non riesco più a riscaricare l'app developer preview. Non la trovo da nessuna parte. Avete qualche consiglio da darmi?
  6. Salve ragazzi volevo chiedervi un info, io non riesco ad accedere al marketplace dal menù principale di forza, c'è scritto marketplace in arrivo. è così anche per voi o potete entrare?
  7. karletto

    Lettore Blu Ray Xbox One

    Più che bufala a me sembra la solita valanga di me*da lanciata contro MS. Ormai usano qualsiasi cosa per screditare la nostra bellissima console
  8. forza motorsport5, ryse, dead rising3, fifa14, killer instinct
  9. karletto

    Calibrazione HDTV

    Si esattamente, c'è una guida che ti consiglia come regolare il contrasto, il livello del nero ecc ecc usando i settaggi della tv. Tanto per sapere, preferisci giocare con una miglior qualità di immagine o preferisci avere più reattività nei comandi? Sono sempre indeciso se tenere su game mode off o on.
  10. I gettoni sono riapparsi! Anch'io noto dei problemi audio, soprattutto a livello di rumore del motore, certe volte va e viene o il suono cambia all'improvviso. Con l'attivazione dei movimenti della testa del kinect il problema si ripete ogni qualche secondo. Speriamo lo risolvano.
  11. Raga mi è capitata una cosa stranissima! Avevo 1250gettoni in quanto ho comprato la limited edition ma pochi minuti fa sono entrato nel gioco e i gettoni che avevo son magicamente spariti! Ho riavviato console e gioco ma niente da fare... Che rabbia!
  12. Hai provato a chiamare l'assistenza amazon o microsoft? Perchè amazon non penso te la sostituiscono per quel motivo lì, invece è più probabile che sia MS a sostituirtela in quanto loro sanno gli eventuali problemi che hanno le loro console.
  13. Che console, la one! in MS hanno fatto passi da gigante in termini di qualità, assemblaggio dei componenti e materiali! Sempre più felice di aver riposto la fiducia in MS. Ora ho un sistema completo. Pc samsung con win8.1, samsung ativ s, surface2 e ora xone
  14. Salve ragazzi, volevo chiedervi se avete dei problemi con l'audio. A me capita che ogni tanto durante la gara, con o senza avversari vicini, il rumore del motore sparisce e viene amplificato all'improvviso a un volume ben più alto del normale. Se poi attivo il movimento della testa col kinect questo inconveniente diventa molto più frequente. Capita anche a voi?
×
×
  • Crea Nuovo...