Vai al contenuto

Convoy81

Utenti
  • Numero contenuti

    2965
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Convoy81 ha vinto la giornata in 2 Gennaio 2012

Convoy81 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Contatti

  • Website URL
    http://convoy81.deviantart.com/
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Nube di Perseo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    domuinor

Convoy81's Achievements

(5/5)

73

Reputazione Forum

  1. Convoy81

    Il Topic dei Film

    In Suicide Squad ovvio
  2. Convoy81

    Il Topic dei Film

    C'è già una pioggia di cosplayers della Suicide
  3. Convoy81

    Il Topic dei Film

    Hai azzeccato la parola giusta..."mescolone", io ho usato minestrone vabbeh, ed infatti hai citato il New 52 che è talmente un macello che lo stanno reboottando di nuovo. BVS non è un what if...almeno non dovrebbe esserlo visto che sarà collegato a Suicide Squad(che uccida direttamente il Joker allora o la Quinn ), ai nuovi Batman e Justice League. Per Nolan concordo
  4. Convoy81

    Il Topic dei Film

    YES! Mi fido di lui!
  5. Convoy81

    Il Topic dei Film

    Infatti odio Dark Knight Rises, è pure peggio di BVS(e non mi piace molto la trilogia di Nolan). Detto questo: Come giustamente hanno detto, la figura di Batman si è evoluta...vendicatore spietato(e se vogliamo dirla tutta era stato anche pensato come un eroe con super poteri infusi da quello che poi sarebbe diventato il Venom...quindi anche drogato)nei primi fumetti, non piaceva a tutti, e il fumetto stava morendo così è arrivato Adam West con la sua versione più kids friendly, hippie e cartoonesca ridando vita a Batman...ma anche questa versione stava morendo ed è arrivato Burton, gettando le fondamenta per i Batman a venire(atmosfera, serie animata, serie videoludica...il vero Cavaliere Oscuro) intanto il credo di non uccidere di Batman si stava evolvendo e Batman Returns non ebbe il successo sperato proprio per questo. Miller? AAAHH si ovvio se vuoi gettare le fondamenta per la Justice League, il Batman di Miller è proprio quello giusto: Un Batman psicopatico, violento, che trae gioia nel dare dolore ai nemici tanto da leccarne il sangue, uno che tratta gli altri (supereroi compresi) come sterco! Il Ritorno del Cavaliere oscuro non è male...infatti il seguito ha segnato il tracollo di Miller che ormai è completamente andato di testa, tanto che i fan di Batman non chiamano più l'eroe così se è scritto da Miller ma lo chiamano "Steve il Pazzo" e come dare torto con dialoghi così? http://www.youtube.com/watch?v=2s7EenzANjQ Secondo: La novella di Miller è un "What if" non è canonica...sarebbe come introdurre Batman con "Batman Beyond" o Spider-Man con "Spider-Man 2099" non si può fare è un altro universo! Non sono le fondamenta della Justice League. Speravo in un'evoluzione ma... Concordo è come Avengers ma senza i film prima...personalmente spero nella Suicide Squad. Ma bando alle ciance ECCO IL MIO SUPEREROE preferito(tra l'altro esce anche al mio compleanno! )
  6. Convoy81

    Il Topic dei Film

    Metti in conto quanto uccide in BVS e quanto uccide in Batman'89, metti in conto che il primo è dell'89 e BVS è...di adesso(il credo di Batman si è consolidato molto di più) E...si che il film sia brutto conta perchè come ho detto non è l'unico problema del film.
  7. Convoy81

    Il Topic dei Film

    Ma è ovvio, ha rimesso la parte oscura in Batman, prima c'era solo quello di Adam West.
  8. Convoy81

    Il Topic dei Film

    Si ma quello di Burton è stiloso e unico(tanto da avere settato gli standard di Batman) questo no
  9. Convoy81

    Il Topic dei Film

    Visto BVS e oh mio dio...è un disastro! Un minestrone bruciato di scene che non vanno da nessuna parte o che non hanno senso. Durante la prima parte mi stavo addormentando...luuuuunga noiosa e scontata per poi arrivare alle scene di battaglia in cui ovviamente muore un sacco di gente! Affleck non è male lo ammetto ma si vede che è costretto da un copione che odia(come ha recentemente ribadito), e Batman UCCIDE!!! E' uno psicopatico assassino...e non devo dirvi io quanto questo è sbagliato in ogni singolo punto! Cavill è il solito ceppo di legno...lo odio e non è Superman per me...è ben lontano da esserlo. Eisenberg è il fondo del barile, non è Lex Luthor è un cattivo di Batman degli anni 60 ma senza essere divertente, stupido e irritante come una ragade. Gadot, non avevo alcuna aspettativa da lei, felice di aver visto almeno qualcosa di non tremendo. Doomsday, stendiamo un velo pietoso! In poche parole non orribile ma un macello! Goyer e Snyder per favore LEVATEVI DALLE BALLE!!! Voto 4 su 10
  10. Convoy81

    Il Topic dei Film

    Nemmeno a me...Hey! Vi ricordate la più grande leader degli X-Men...MISTICA!!??? Yeah! Come se Venom sia il leader degli Avengers!
  11. Convoy81

    Il Topic dei Film

    E pensare che c'è gente che viene PAGATA per ricopiare praticamente lo script del primo...questo è patetico. Meno male che il trailer di Civil War mi ha esaltato non poco(IL COSTUME ORIGINALE DI SPIDEY!!!)
  12. Convoy81

    Il Topic dei Film

    UN DISASTRO DI PROPORZIONI BIBBLICHE!
  13. MMhhh non credo...probabilmente solo in parte come TF Devastation
  14. Se è come Transformers Devastation allora è incentrato sulla serie classica anni '80(con una revisione estetica ovviamente)...quindi si molto più cazzute(basta vedere Rocksteady) C'è da ringraziare vivamente la Platinum che sta riportando nuovo lustro e qualità ai "nostri" classici(e non "stuprandoli" come fa Bay). A quando il videogioco di He-Man?
×
×
  • Crea Nuovo...