Vai al contenuto

Kabuki

Utenti
  • Numero contenuti

    258
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Kabuki

  • Compleanno 10/14/1986

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    OutOfClues

Kabuki's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Kabuki

    [ME3] Topic ufficiale

    Avevo già letto questo rumor e sinceramente spero non sia vero, perché sarebbe assolutamente ridicolo.
  2. Ciao a tutti! Ho appena messo su Xbox Live (lo so, sono un primitivo) ed avrei bisogno di un altro giocatore per completare la campagna in co-op, magari a Folle che è più divertente! Io sono disponibile indicativamente tutte le sere, diciamo dalle 21 alle 23.30, ovviamente venerdì e sabato esclusi. Se qualcuno è disponibile ditemi qualcosa e vi aggiungo! La mia Gamertag è OutOfClues.
  3. La tua rece mi è piaciuta molto, mi hai tolto gli ultimi dubbi
  4. Kabuki

    Risen 2: Dark Waters

    Le armi da fuoco potrebbero per la prima volta spingermi a considerare le armi da tiro Generalmente archi e balestre non li degno di uno sguardo.
  5. Le saghe di Halo e di Gears Of War. Se penso all'Xbox 360, i suoi giochi "stendardo" per me sono quelli. Avrei aggiunto volentierissimo anche Mass Effect, ma non essendo più esclusiva non è più rappresentativo della 360. Odierò EA per tutta la vita per questo
  6. Ecchecavolo... stavo pensando di prenderlo anche io... magari ci penserò su ancora un pò Invece su Legends Of Troy ho veramente pochi dubbi, ed dire che all'inizio era bello scettico! Speriamo che la versione Pal esca anche qui senza fare scherzi!
  7. Kabuki

    Mortal Kombat

    Bel trailer... comunque non avevo mai avuto occasione di dirlo, ma mi piace molto come hanno realizzato Striker. Nettamente meglio della sua versione culona di MK3
  8. Kabuki

    GDC 2011 28/02 - 4/03

    Una GDC piuttosto triste per quanto mi riguarda. Speravo nell'annuncio di qualche nuova esclusiva per 360, in modo da guadagnare terreno nei confronti della line up PS3, invece il piattume più totale e pochissime novità. Non fosse stato per i video di Battlefield 3 e Mortal Kombat, non avrei avuto niente di nuovo da guardare.
  9. Non vedo l'ora di vedere qualche nuovo video!
  10. Kabuki

    Mortal Kombat

    La fatality di Kano è una meraviglia :loving:
  11. Gli alieni arrivano sulla terra per rubarci le donne e Duke li prende a calci in culo. Tutto qui 8)
  12. Potrebbe sempre essere che il personaggio del 3 sia lo stesso del 2... così hai la tua continuità della storia. Nel 2 prendi il potere, nel 3 lo espandi Se vuoi un consiglio spassionato comprati almeno il 2, è divertentissimo e non hai praticamente alcuna trama da recuperare. E poi ormai te lo tirano dietro
  13. Io ho una prolifera storia d'amore con la saga di Saints Row, non vedo l'ora di avere più info su questo capitolo!
  14. Kabuki

    Mortal Kombat

    No, ormai è praticamente certo che la versione 360 non avrà alcun personaggio esclusivo. E ti dirò, sono contento così: non voglio che la mia esperienza nell'universo Mortal Kombat venga rovinata da qualche stupido guest character.
  15. Kabuki

    Mortal Kombat

    Ma che cavolo... non avevo ancora guardato il video della tower mode pensando "tanto lo so già che è un bel gioco, ho visto abbastanza". Invece dopo averlo visto sono rimasto così: Con tutta la carne al fuoco che hanno messo, non faccio fatica ad immaginarmi mentre spendo decine di ore della mia vita a giocare a questo gioco! :rulez:
×
×
  • Crea Nuovo...