Vai al contenuto

Pekkle

Novizio
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Pekkle's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Cavolo i un'ora e mezza l'ho finito! speravo in qualcosa di piu anche perch il nuovo dlc di dragon age dura 10 volte tanto e ha lo stesso "peso" (1gb). Speriamo per il prox dlc! Dai al terzo capitolo mancano solo 20 mesi!! non vedo l'ora!
  2. BioWare's Twitter dice che "in a few weeks" avremo un nuovo dlc!! nn vedo l'ora!!!
  3. che cavolo sono gli assegnamenti??
  4. Pekkle

    Consigli vari

    Ho riniziato a giocare con ilpersonaggio di me2 pero sta volta provero a salvare sia la cura per la genofagia che la nave dei cattivi!! nel 3 poi mi daranno un esercito di krogan e la nave nemica da comandare ?? o scoppiera il mondo??
  5. Si che il gioco l'ho finito al 100%, nn ho piu nessuna missione o sottomissione da fare. Finito!! Conta che il gioco ce l'avevo dal 25 genn non dal 29!
  6. Pekkle

    Consigli vari

    ma quello nel condotto ti muore bruciato?? se si fai piu veloce ad aprire i pulsanti se no hai provato amandare tali nel condotto? prova ancha l'umano nero come capo dell altra squadra vedi se funziona cosi! altrim prova con la mia squadra (leggi post sopra) ma soprattuto ti sono tutti fedeli? perche di solito, ho letto in gir, che la probabilita che muoiano quelli infedeli è piu alta!
  7. why? nn ti piacerebbe?? era solo un idea anche se nn so quanto sia fattibile!
  8. Pekkle

    Consigli vari

    mi sfugge qual è l'attacco della base. spiegati meglio
  9. Pekkle

    Consigli vari

    si devi farlo assolutamente!! vai a prenderti le materie prime in qualche pianeta! di solito piu sono piccoli piu sono ricchi. Almeno lo scudo devi metterlo sicuro!
  10. Pekkle

    Consigli vari

    ma voi che avete fatto durante il gioco?? che scelte avete fatto? loves story? cavolo ero una donna e tali ci provava sempre con me!! Pure l'assassino ci provava sempre! io fedele al mio kaidan!
  11. Pekkle

    Consigli vari

    Forse a me nn è morto nessuno perche avevo tutto potenziato al max!! Nel laboratorio nn avevo piu niente da potenziare! Poi se parli di un buco vuoto nella squadra probabilm è il geth che ti manca, il mercenario te lo da semplicemente facendo la missione! (devi avere naturalmente scaricato il dlc per averlo!)
  12. Finito al 100% scaricato tutto armature, armi e dlc. Bello! MA qualcuno sa qulacosa sui prossimi dlc??? a me piacerebbe che continuassero un po la storia per portarmi con ancora piu "fame" verso il 3. Non la semplice missione inutile di un ora per fare punti e uccidere geth! Se facessero dlc con pezzi di storia fino al 3 li comprerei tutti anche a 20€ l'uno!! Cavolopotrebbero inventarlo un gioco/film interattivo a puntate dove sei tu il protagonista!!!
  13. Pekkle

    Consigli vari

    Chi sarebbe il mercenario?? zeed (o qlc del genere)?? A me nn mi ci fa nenche parlare, nella normandy posso parlare solo delle sue armi per cui nn so come si puo farlo diventare leale, per quanto riguarda la justicar è facile, devi parlare e farti portare a casa della figlia per ucciderla!! Prima devi parlare con tutti quelli del bar e poi vai dalla figlia che ti avra notato! Devi parlare con lei di arte,musica e nn ricordo la 3, scegliendo come opzioni la band che ti ha detto il tipo all entrata poi quando parli di arte devi dirle che ti piace l'artista che viene nominato ( insomma devi spingere sempre in basso a sinistra!), se si alza e va via hai sbagliato per cui ricarica e rinizia il dialogo!
  14. L'ho gia finito e lo sto rigiocando fancendo scelte opposte risp alla prima volta cmq il mio voto è 9.5! Ci sono piccoli bug nei video e in alcune missioni ma proprio minimi pero! Alla fine di tutto ho preferito MF1! questo l'ho trovato leggermente meno coinvolgente rispetto alla storia, anche se devo dire che i personaggi sono stati caratterizzati e sviluppati meglio del 1! Infine ho trovato veramente pesante cercare materie prime nei pianeti, dopo 5 nn ne potevo piu! Cavolo ho una ia e nn mi sa trovare da sola le materie prime che mi servono?? Aspetto il 3 con impazienza perche come tutte le trilogie la terza parte è sempre la migliore!! il 10 me lo tengo per il 3 capitolo!
×
×
  • Crea Nuovo...