Vai al contenuto

Pekkle

Novizio
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pekkle

  1. Cavolo i un'ora e mezza l'ho finito! speravo in qualcosa di piu anche perch il nuovo dlc di dragon age dura 10 volte tanto e ha lo stesso "peso" (1gb). Speriamo per il prox dlc! Dai al terzo capitolo mancano solo 20 mesi!! non vedo l'ora!
  2. BioWare's Twitter dice che "in a few weeks" avremo un nuovo dlc!! nn vedo l'ora!!!
  3. che cavolo sono gli assegnamenti??
  4. Pekkle

    Consigli vari

    Ho riniziato a giocare con ilpersonaggio di me2 pero sta volta provero a salvare sia la cura per la genofagia che la nave dei cattivi!! nel 3 poi mi daranno un esercito di krogan e la nave nemica da comandare ?? o scoppiera il mondo??
  5. Si che il gioco l'ho finito al 100%, nn ho piu nessuna missione o sottomissione da fare. Finito!! Conta che il gioco ce l'avevo dal 25 genn non dal 29!
  6. Pekkle

    Consigli vari

    ma quello nel condotto ti muore bruciato?? se si fai piu veloce ad aprire i pulsanti se no hai provato amandare tali nel condotto? prova ancha l'umano nero come capo dell altra squadra vedi se funziona cosi! altrim prova con la mia squadra (leggi post sopra) ma soprattuto ti sono tutti fedeli? perche di solito, ho letto in gir, che la probabilita che muoiano quelli infedeli è piu alta!
  7. why? nn ti piacerebbe?? era solo un idea anche se nn so quanto sia fattibile!
  8. Pekkle

    Consigli vari

    mi sfugge qual è l'attacco della base. spiegati meglio
  9. Pekkle

    Consigli vari

    si devi farlo assolutamente!! vai a prenderti le materie prime in qualche pianeta! di solito piu sono piccoli piu sono ricchi. Almeno lo scudo devi metterlo sicuro!
  10. Pekkle

    Consigli vari

    ma voi che avete fatto durante il gioco?? che scelte avete fatto? loves story? cavolo ero una donna e tali ci provava sempre con me!! Pure l'assassino ci provava sempre! io fedele al mio kaidan!
  11. Pekkle

    Consigli vari

    Forse a me nn è morto nessuno perche avevo tutto potenziato al max!! Nel laboratorio nn avevo piu niente da potenziare! Poi se parli di un buco vuoto nella squadra probabilm è il geth che ti manca, il mercenario te lo da semplicemente facendo la missione! (devi avere naturalmente scaricato il dlc per averlo!)
  12. Finito al 100% scaricato tutto armature, armi e dlc. Bello! MA qualcuno sa qulacosa sui prossimi dlc??? a me piacerebbe che continuassero un po la storia per portarmi con ancora piu "fame" verso il 3. Non la semplice missione inutile di un ora per fare punti e uccidere geth! Se facessero dlc con pezzi di storia fino al 3 li comprerei tutti anche a 20€ l'uno!! Cavolopotrebbero inventarlo un gioco/film interattivo a puntate dove sei tu il protagonista!!!
  13. Pekkle

    Consigli vari

    Chi sarebbe il mercenario?? zeed (o qlc del genere)?? A me nn mi ci fa nenche parlare, nella normandy posso parlare solo delle sue armi per cui nn so come si puo farlo diventare leale, per quanto riguarda la justicar è facile, devi parlare e farti portare a casa della figlia per ucciderla!! Prima devi parlare con tutti quelli del bar e poi vai dalla figlia che ti avra notato! Devi parlare con lei di arte,musica e nn ricordo la 3, scegliendo come opzioni la band che ti ha detto il tipo all entrata poi quando parli di arte devi dirle che ti piace l'artista che viene nominato ( insomma devi spingere sempre in basso a sinistra!), se si alza e va via hai sbagliato per cui ricarica e rinizia il dialogo!
  14. L'ho gia finito e lo sto rigiocando fancendo scelte opposte risp alla prima volta cmq il mio voto è 9.5! Ci sono piccoli bug nei video e in alcune missioni ma proprio minimi pero! Alla fine di tutto ho preferito MF1! questo l'ho trovato leggermente meno coinvolgente rispetto alla storia, anche se devo dire che i personaggi sono stati caratterizzati e sviluppati meglio del 1! Infine ho trovato veramente pesante cercare materie prime nei pianeti, dopo 5 nn ne potevo piu! Cavolo ho una ia e nn mi sa trovare da sola le materie prime che mi servono?? Aspetto il 3 con impazienza perche come tutte le trilogie la terza parte è sempre la migliore!! il 10 me lo tengo per il 3 capitolo!
  15. Pekkle

    Consigli vari

    Ma ti è morto tane dentro la normandy??
  16. Pekkle

    Consigli vari

    Non lo so io ho mandato tali nel condotto e con me mi sono presa garrus e jack con a capo dell'altra squadra l'umano di colore. Poi dopo ho usato miranda che faceva da scudo con jack e garrus che combattevano con me! jack mi è stata portata via dalle mosche nere prima di entrare nella porta dell ultima battaglia! dove poi ho parlato alla squadra e ho scelto di portare con me garrus e tamara e nessuno dei due e morto sotto le macerie!
  17. Pekkle

    Consigli vari

    Ciao ho finito qlche gg fa mass effect 2 e volevo parlarne un po con voi... Sono partita con il mio personaggio di me1, la mitica shepard, unica sopravvisuta alla battaglia di nn mi ricordo quale pianeta, salvatrice della cittadella ma ha ancora sulle spalle la distruzione del consiglio, fortunatamente ha messo come nuovo membro di quest ultimo il suo ex comandante, e con grande sorpresa (ho fatto di tutto per nn leggere nulla di questo gioco quondi sono partita nn sapendo nulla di quello che mi aspettava!) sorpresa mi ritrovo morta dopo due minuti!! Ma fortunatamente c'e cerberus che mi salva! oh mio dio cerberus???? quello che ho cercato di distruggere in tutti i modi??? Per cui inizio nn fidandomi di niente e nessuno (subito +2 rinnegato nn si sa come!) ma fortunatamente ne dico di tutti i colori all'uomo misterioso e aumenta con +4 eroe! Rivorrei inditro la mia vecchia squadra, soprattuto il mio uomo amante kaidan alenko, ma niente nn me lo danno! Vado alla ricerca dei mille personaggi e natural tutti mi diventano fedeli e tutti ci provano con me ma io tengo duro x per il mio kaidan, che nel frattempo incontro di nuovo, e anche se mi manda a cagare io tengo duro e infatti mi arriva una sua mail che mi dice che una volta finito tutto lui mi aspettera!!! Nel frattempo distruggo tutto quello che mi si trova davanti persino la cura alla genofagia, chissa se il mio nuovo krogan sara contento!! (Quello di me1 è morto nel 1). Molto affascinati tutti i personaggi anche se i miei preferiti sono tamara e garrus ma anche jack è molto forte! Ed ecco che piono piano si arriva all ultima battaglia è ora di fare delle scelte serie! Ho mandato subito lo scienziato con i personaggi della nave, tutti salvi, poi ho fatto la prima mission finale con tali nel tunnel e a capo dell altra squadra il tizio umano nero, nn ricordo il nome, e io sono andata con jack, garrus e miranda! Puertroppo mi muore la mia amica jack ma nn ho tempo di piangere devo prendere subito altre decisioni! Scelgo il 2 team prendendo samara e garrus, e lascio a capo della 2 squadra miranda. Ed ecco la fine! la scelta piu difficile! Distruggo o tengo la nave nemica?? Alla fine distruggo tutto nn fidandomi dell uomo misterioso anche con la paura che i nemici possano tornare a riprenderla o ancora peggio che ci sia qualche aggeggio che possa manipolare le menti di quellli che la vorrebbero analizzare!! alla fine l'ho fatto anche per far incazzare l'uomo misterioso che da come ho capito mi ha licenziata! Tanto nn ho bisogno di nessuno se nn della mia squadra dei fedelissimi x salvare il mondo io sono shepard!!! Waiting for ME3!!!! Ora ho riniziato il gioco con il livello estremo facendo tutto il contrario delle scelte che ho fatto la prima volta! cosi nel 3 vedo cosa era meglio fare! Voi che scelte avete fatto??
×
×
  • Crea Nuovo...