Vai al contenuto

Ghost

Novizio
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ghost

  1. Prova a vedere qua http://www.unilibro.it/libro/nylund-eric/halo-il-primo-attacco/9788863550832 è un sito affidabile dove o già comprato molti libri. Oppure prova a vedere da gamestop o in qualche libreria specializzata (Io ho comprato tutti i libri di halo a parte ovviamente Mortal Didacta da gamestop e in una libreria specializzata di nome Giunti, forse la conosci già)
  2. È appena arrivato l'annuncio dell'ultimo libro della kilo five trilogy. Il link della copertina è qui sotto, giudicate voi: http://images.google.it/search?site=&tbm=isch&source=hp&q=Halo%3A+Mortal+Dictata&oq=Halo%3A+Mortal+Dictata&gs_l=img.3...2037.2037.0.3029.1.1.0.0.0.0.203.203.2-1.1.0....0...1ac.2.19.img.O6-5ib0Vgro&biw=768&bih=928&sei=tkHdUeeeIMzZsgaOyYHoCQ#biv=i%7C0%3Bd%7CBK4hmClxPJQx0M%3A
  3. Io mi sono sempre chiesto una cosa ma solo ora ho pensato di scriverlo. Chi e' il primo ufficiale della Normandy sr2 in mass effect 2 e 3? Nel primo so che e presley ma negli altri? perché quando andiamo in missione ci deve essere qualcuno a comandare la nave in nostra assenza. In mass effect 2 credo che sia Miranda ma se portiamo anche lei in missione, chi comanda, joker? Possibile. Mentre in me3, avete presente quando nell'extended cut si vede a un certo punto quando la Normandy entra nel portale nella sequenza finale si vede un tipo che guarda la mappa stellare per poi andare con un'inquadratura molto simile a come abbiamo visto shepard per la prima volta sulla Normandy in me1? potrebbe essere lui visto che sulla mappa stellare ci può andare solo l'ufficiale col grado piu alto disponibile in quel momento. Quindi le domande sono 2: chi e il primo ufficiale della Normandy sr2 e soprattutto chi e' quel tipo?
  4. Ho scoperto una cosa sul finale di mass effect abbastanza positiva. Se si sceglie il finale CONTROLLO si puo vedere che la cittadella rimane intatta (questo si è visto chiaramente). E visto che le braccia si chiudono, non manda il raggio che si vede in sintesi o in distruzione. Quindi non distrugge la cittadella MA SOPRATTUTTO NON DISTRUGGE I PORTALI. Infatti se confrontate su youtube la scena in cui si vede il flusso di energia entrare nel raggio, in sintesi/distruzione si vede che entra nel portale, lo danneggia e in fine l'esplosione che lo fa a pezzi. Mentre in controllo si vede solo che lo danneggia e basta, non si vede che lo fa a pezzi. In questo finale shep morira, ma in compenso lascia la cittadella intatta e i portali danneggiati ma riparabili. Inoltre con questo finale i Razziatori si potranno usare per fermare i sintetici super evoluti creati dagli organici descritti dal catalizzatore se non interverrebbe. Inoltre shepard non è realmente morto ma ben si è diventato il nuovo catalizzatore sulla cittadella, e potra aiutare le specie a riparare i portali. Analizzando i vari punti a mio parere questo è il finale migliore perchè lascia il mondo di Mass Effect praticamente intatto (portali, cittadella) e inoltre si spiega perchè questa scelta è rappresentata in blu.
  5. Ghost

    [ME3] Topic ufficiale

    Ma gia da ieri hanno annunciato che ci sarà una ''alliance edition'' che dovrebbe contenere, oltre i contenuti della limited, anche un modellino della normandy. Qualcuno ne sa qualcosa?
  6. Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Orda Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Ingorgo Perché ti piace Gears 3? Perchè è uno dei migliori TPS in commercio grazie alle sua giocabilità fluida e ben strutturata. E fantastici anche i personaggi e la storia. Perché ti piace MondoXbox? E un sito molto ordinato e costantemente aggiornato riguardo alle news. Non manda mail spam, e soprattutto i redattori sono persone gentili e sempre disponibili. Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? Vorrei i pollici mi piace e non mi piace per valutare un commento.
  7. Posta adesso la notizia che ci sono gli sconti EA su vari titoli, perchè ho guardato un po in giro sui vari siti ma nessuno l' ha ancora postata.

  8. OK grazie mille lo stesso!

  9. DarkAp mi potresti rispondere su una cosa che sono in dubbio? Allora, gli sconti di EA che ci saranno dal 3 al 9 gennaio 2012 saranno solo sui giochi del 2011? E gli sconti saranno solo sui giochi in digital delivery oppure anche sulle varie espansioni?

  10. Va bene, pero in effetti le altre 6 persone ci vogliono. A chi è interessato scriva un commento qui e alla fine del commento metta anche la Gamertag.
  11. Ciao a tutti i vorrei sbloccare il lancer crome perchè è l'unica arma crome che mi manca, io a Geras 1 sono un nabbo e non riesco a fare un punto, quindi cerco gente che abbia Gears 1 per sbloccarla: http://gearsblog.com/wp-content/uploads/2011/09/chrome.jpg
  12. Anche tu sei di Lugano? Anche io! Dove abiti esattamente? Io vicino alla stazione FFS.

  13. Ghost

    [GOW3]Campagna

    Grazie tante ho risolto il problema mettendo il mio profilo sulla chiavetta USB ecc. Quindi evitero come la peste di giocare in schermo condiviso. Grazie ancora!
  14. Ghost

    [GOW3]Campagna

    Ragazzi io ho un bel problema, il 16/10/2011 alle 8.45 mi è successa una cosa che tanto temevo, mi si è corrotto il salvataggio. In pratica stavo giocando IN SCHERMO CONDIVISO con un mio amico alla campagna, abbiamo fatto i primi 2 atti di Gears a folle e fin qui tutto a posto, il mio amico faceva sempre Marcus e io sempre Dom. Poi all'atto 3 capitolo 2 verso la fine quando e qui mi si è corrotto il salvataggio. In pratica quando l'ho ucciso parte il filmato, ho provato a saltarlo come ho fatto con tutti gli altri visto che avevo gia finito la campagna, e saltandolo mi è apparso il solito caricamento con Marcus e il lancer e mentre si stava caricando mi si blocca. Ho pensato che è andata in crash l'xbox e lo riavviata, ma niente si blocca ancora, quindi ho provato a fare nuova campagna NON in schermo condiviso, ma niente ancora mi si blocca. Quindi ho provato a fare Arcade ma anche li mi si blocca sempre al caricamento con Marcus dopo un tot di secondi. Quindi da li ho cominciato veramente a pensare al salvataggio corrotto. Ho provato poi a giocare al multiplayer/belva/orda e li mi funziona. Quindi adesso mi ritrovo con Gears 3 senza la possibilità di giocare alla campagna. Non so piu che fare, qualsiasi suggerimento e gradito!!! E non venitemi a far la predica che dovevo stare piu attento vito che qualche giorno fa c'era la notizia dei salvataggi corrotti in schermo condiviso, visto che avevo letto che si manifestava quasi senre in orda. Vi prego rispondetemi....
  15. Ghost

    [ME3] Topic ufficiale

    Io ho sempre usato soldato in tutte le volte che ho giocato a i Mass Effect, le altre non le ho mai minimamente provate. Non perché ho voglia di distruzione ma perché la mia arma preferita è il fucile d'assalto ( il fucile con la licenza spettro HMWAR in Mass Effect 1, e il Revenant in Mass Effect 2) e poi perché hai tutto l'arsenale, e soprattutto hai l'abilità che reputo la più utile a tutte le situazioni: scarica di adrenalina.
  16. Ghost

    [ME3] Topic ufficiale

    Il compagno Prothean della limited edition? Cosa è sta roba? I contenuti della limited sono qua: http://www.gamestop.it/33999_Xbox360_Mass_Effect_3_N7_Collector_s_Edition.aspx l'unico è il personaggio aggiuntivo ma non credo che porteremo un in squadra, magari si potrà avere una relazione.....Ma a questo punto voglio anche un Vorcha posto di Mordin in caso morisse, tanto sono intelligenti uguali......XD
  17. OK, scusate ammetto il mio EPIC FAIL, comunque riguardo ad Ashley secondo me era la scelta migliore riguardo chi salvare su Virmire, perchè secondo me James Vega è stato ideato per rimpiazzare Kaidan, visto che la maggior parte lo ha fatto morire. Ma comunque il combio di aspetto, siamo parecchio nel futuro, la chilurgia plastica facciale esiste anche li...... PS: andate nella sezione di Mass Effect 3, se vi interessa ho messo un link dove racchiude tutte le informazioni rilascite fino a ora.
  18. Ghost

    [ME3] Topic ufficiale

    Qui c'è TUTTO quello da sapere su Mass Effect 3. TUTTE le notizie da quando è uscito il gioco e qualcosa di nuovo: http://dragonage.forumcommunity.net/?t=46436512
  19. Informati prima di scrivere http://www.mondoxbox.com/news/27031/nuovi-dettagli-su-mass-effect-3.html Confermata anche parte della squadra sulla quale potremo contare: LIARA, Garrus, Kaiden/Ashley(che avranno ottenuto lo status di Spettro) e James Sanders.
  20. Infatti, comunque se ci pensate Liara è L'UNICO compagno di squadra che non puo morire, se ci pensate Ashley, Kaidan, Wrex, possono morire su Virmire, Tali, Garrus e tutti i personaggi di Mass effet 2 nella missione suicida, mentre Liara è un'eccezione, quindi inevitabilmente in Mass Effect 3 sara uno fra personaggi piu curati, è l'unico compagno si squadra IMPORTANTE (non Zaeed e Kasumi) che ha un DLC cosi corposo come l'Ombra, è l'unico personaggio che te lo puoi "fare" sia in ME1 che in ME2. Poi oltre a quello che ha detto Starman, Liara è anche la compagna che vive di piu (1000 anni come tutte le asari), quindi fara rimanere vivo il ricordo di Shepard anche dopo la sua morte (di vecchiaia si intende), mentre anche se potessimo avere una relazione con Samara, lei ha gia 1000 anni e quindi non li resta molto (da notare come sono le vecchiette asari, se sono veramente tutte cosi.....) Se non avete giocato al DLC ombra NON leggete il testo seguente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  21. Ghost

    [ME3] Topic ufficiale

    Secondo me l'Araldo sarà come la Sovereign di ME1, mentre l'uomo misteriosa sarà come Saren. Nel senso che le parti saranno più o meno quelle.
  22. Mi sa che è la spiegazione migliore per il momento, o magari a forza di bere e fumare (secondo me il suo pro pro pro zio era il fumatore di x-files) si è distrutto il fegato e si è preso un cancro ai polmoni grande come una palla da baseball e quindi vuole fare più male possibile prima di finire nella tomba XD. Ma comunque quella dove si allea con i razziatori era solo una teoria e adesso che ci penso è una cosa un po stupida da parte sua.
  23. Sono in dubbio anche io perché in ME2 Illusive Man (la traduzione italiana non posso neanche sentirla) sembrava tanto motivato e desideroso di aiutarci per quatto fosse egoista, mentre in ME3 ci vuole fare il culo, perché? Perché? Le teorie sono 3: -Jacob dopo la missione suicida se si ha scelto il finale eroe (distruggere la base) dice che cerberus ci starà alle calcagna (un po una vendetta personale) . Ma se si è scelto il finale Rinnegato questa cosa non ha senso. -Oppure Illusive M ha fatto un patto con i Razziatori che se gli aiuta a uccidere Sherpard gli risparmiano la vita e non lo indottrineranno. -In questo momento di crisi cerberus ne approfitta per schiacciare le altre razze e far prevalere il dominio umano sulla galassia.
  24. Ghost

    [ME3] Topic ufficiale

    Ma perché vi lamentate? Io Mass Effect 1 l'ho finito ben 6 volte. Poi Mass Effect 2 mi è piaciuto ancora più del primo, forse solo la storia principale era un po più bella quella dell'1. Ma per le quest secondarie (compagni, missini, ecc) Mass Effect 2 è decisamente migliore. Poi per i combattimenti io reputo Mass Effect 2 veramente ben fatto. Riguardo alla personalizzazione non so (in ME avevo tutte le armi da spettro e le avevo rese insurriscaldabili, precisissime, e molto potenti) mentre in ME2 avevo il mio mitico fucile d'assalto Revenant, potenza 7/7, posso giurare che ho ucciso più nemici io con quello che Zaeed con il suo vecchio fucile arrugginito. Quindi io reputo Mass Effect 1 per la Trama e ME 2 per tutto il resto.
×
×
  • Crea Nuovo...