Vai al contenuto

Uroboros

VIP
  • Numero contenuti

    5070
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    54

Uroboros ha vinto la giornata in 13 Settembre 2020

Uroboros ha avuto il contenuto più apprezzato!

1 Seguace

Su Uroboros

  • Compleanno 04/27/1988

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Rovigo
  • Interessi
    Seguo molto il calcio e specialmente la mia cara Juve, sono un grande appassionato di cinema, adoro i videogiochi e... Toccatemi tutto, ma non la mia Leon... ;)

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Miskio88

Visite recenti

22464 visite nel profilo

Uroboros's Achievements

(5/5)

629

Reputazione Forum

  1. Uroboros

    Serie A TIM

    Com è che kean sto giro non ha indicato il suo nome sulla maglia? 😂 poi sceznini di **** io veramente non ho più parole.. Cioè su quanti? 5 gol totali? Ce ne siamo fatti 4 e mezzo noi.. Dio che schifo, quest anno se ci salviamo è già tanto.
  2. Uroboros

    Serie A TIM

    Forte sczeznini
  3. Ok preso giusto oggi!! Era l ultimo, ci è andata di culo 😅😅 comunque dai 749 penso sia un buon prezzo.. Alla fine mio padre lo userà solo per film e calcio ma penso che con questa tv sarà aposto per un bel po' di anni! Appunto speriamo solo che la parte smart di android sia valida e veloce come webOS di LG che personalmente adoro.
  4. Edit: alla fine domani andiamo a prendere il sony kd xh9096 da 55.. Ho scoperto che i piedini possono essere messi anche centralmente per cui ok.. Da MW lo danno a 749€, penso sia un buon prezzo.. Android è buono come smart? Perché personalmente conosco solo tizen e webOS (il migliore secondo me).
  5. Cosa potrebbe esseci di meglio a quel prezzo? Diciamo Tra i 700/950 euro? Il fatto è che mi serve assolutamente con la staffa supporto classica sotto la tv, non coi piedini ai 2 lati perché ho problemi di spazio e la tv sborderebbe dal mobile a quanto ho capito. Per cui la base di appoggio deve necessariamente essere al centro della tv E per quanto riguarda input lag non è un problema. La tv non è per me (io sono già aposto col mio C9 da 65) ma per mio padre e lui guarda solo film e calcio.. Non è assolutamente un gamer. 😂
  6. https://www.euronics.it/smart-tv/lg/nanocell-55nano886pb-55-4k-novit-2021/eProd212002064/ LG NANO886PB Questa secondo voi è buona se uno la usa principalmente per film e calcio? Non capisco se ha il dolby vision o no, c è scritto dal sito Dolby atmos: si Dolby vision IQ: si Atmos ok ma che vuol dire IQ dopo il vision? È un altra roba rispetto al dolby vision normale? L hanno messo a 899 da euronics.. Secondo voi è un buon acquisto o in quella soglia di prezzo c è di meglio per un 55? Si ho convinto mio papà a cambiare mobile.
  7. Grazie a tutti per l aiuto 🤣
  8. Ciao a tutti, mi sapreste consigliare una tv smart 4k da 40 pollici buona/ottima? Verrebbe usata solo per calcio e film e purtroppo non posso superare i 40 perché non ci sta sul mobile. Praticamente servirebbe per mio padre. La smart che ha attualmente purtroppo è senza app come netflix, disney+ o dazn e la vuole cambiare principalmente per questo motivo (adesso che dazn ha preso i diritti della serie A). Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille.
  9. Uroboros

    Serie A TIM

    Bentornato Acciughina! Alla fine alla juve si son resi conto dell errore madornale di 2 anni fa.. Peccato che ormai il danno è fatto. Ora però servono rinforzi, che con sta squadra manco acciughina potrà fare più di tanto.
  10. Uroboros

    Calciomercato

    Bentornato Acciughina!!! ❤️❤️❤️
  11. Uroboros

    Calciomercato

    Arrivando a parametro zero secondo me ci proveranno.. Solitamente in queste operazioni, visti i (tanti) soldi d acquisto risparmiati, ho visto tanti ingaggi in questi anni alzarsi di parecchio anche per gente mediocre (tipo rabiot).. Però con dollarumma ti sistemeresti la porta per anni e anni. Non è una capra come rabiot o ramsey che poi hai in corpo di malavoglia.
  12. Uroboros

    Serie A TIM

    Toh, pare che conte si sia già stufato anche dell inter.. 😂 molto bene, ora scommetto che vogliono allegri. 😂😂😂😂
  13. Uroboros

    Serie A TIM

    Abbiamo fatto andare di traverso lo scudetto all inter mi sa hahahahaha. E 2 trofei, GODOOOO 😂😂
  14. Uroboros

    Serie A TIM

    Manco quando vincono uno scudetto non riescono a sclerare pensando a noi. I LOVE CUADRADO ❤️ Manco per un tempo in 11 vs 10 (per espulsione folle) son riusciti a vincere contro una juve di scappati di casa! 😂
  15. Uroboros

    Serie A TIM

    Secondo me è per questo che agnelli sembra restio a mollare la presa sulla superlega.. Già sa che tanto non ci avremmo comunque messo piede in champions, anche senza le minacce di quel pirla di ceferin. 🤣🤣
×
×
  • Crea Nuovo...