Vai al contenuto

lucky8826

Utenti
  • Numero contenuti

    117
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su lucky8826

  • Compleanno 07/24/1988

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    milan lè semper milan!
  • Interessi
    calcio e ovviamente XBOX DIPENDENTE!!!

Visite recenti

1867 visite nel profilo

lucky8826's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ragazzi consulenza urgentissima... ho finito il gioco, la storia per intenderci, ma ho notato che ho un buco nelle armi utilizzabili... esattamente mi manca quello in basso a destra... che gadget è e dove lo trovo?!?!?!?
  2. ragazzi vorrei chiedervi una cosa... quanto dura la modalità storia? in termini di tempo naturalmente... thanks!!!
  3. anche se un pò vecchiotto.... com'è fallout 3???? dato che l'ho trovato a 15 euro volevo sapere se ne valeva la pena....
  4. ragazzi qualcuno sa dirmi quanto dura il gioco da quanto ho capito leggendo nel topic è molto longevo se si cercano tutti gli enigmi ecc... ma la storia in se è lunga? thanks!
  5. ragazzi più che gioco comprare vorrei una consulenza su che gioco iniziare... io avrei 2 giochi tra le ragnatele da iniziare e finire e non so quale dei 2 iniziare... 1- batman arkham asylum per xbox360 2- uncharted 2 per PS3 sapete consigliarmi qualcosa? sapete quanto durano? thanks!!!
  6. ma in tutte le versione per la ps3 si può utilizzare joker?
  7. lucky8826

    Fifa 11

    ragazzi ma c'è un modo per fare il fuorigioco? tipo quando si subisce il contropiede non si può far alzare la difesa al momento giusto per far si che se l'avversario fà un passaggio filtrante va in fuorigioco?
  8. ragazzi domanda secca.... meglio fallout 3 o new vegas? perchè alcuni amici mi dicono sia meglio il 3...
  9. lucky8826

    Fifa 11

    ragazzi qualcuno ha voglia di spiegarmi come si tirano i rigori? io o li tio fuori o centrali!!! e come comando il portiere? grazie mille in anticipo!!!
  10. lucky8826

    Splatterhouse

    in quanto a grafica com'è? perche mi ispirava molto anche a me sto titolo!!! :loving:
  11. è appena tornato un mio amico dal gameshow... mi ha detto che dopo tutto non è malaccio... diciamo che mi ha portato a casa un paio di poster niente male che volevo e qualche cavolata che si trova solitamente in eventi del genere... però mi ha detto che in alcune cose si vedeva che era la prima volta che lo facevano.. poi si è lamentato per il fatto delle "offerte gameshow"... cioè ok che fai il 20% di sconto sui titoli (così mi ha detto lui) però se un gioco al mio gamestop di paese, es assassin's, me lo fai pagare 54,90 non puoi scontarmelo ma dal prezzo di partenza di 69,90!!!!! no?!?!?!?
  12. ragazzi per chi l'ha finito--- quanto dura come titolo?
  13. lucky8826

    consulenza....

    Allora lui ha l'abbonamento silver perchè non ha fatto in tempo a prendere l'abbonamento gold.. Poi l'abbiamo connessa al rooter e non fa nulla.. Mentre con la mia si vede tutto.. Dite che potrebbe essere un problema di connessione?
  14. lucky8826

    consulenza....

    ragazzi è una domanda molto stupida ma vorrei chiedervi una cosa... come si fà a capire se una xbox è bannata? perchè ieri mio fratello ha preso una 360 usata e ha la nuova dashboard ma ha solo la parte delle istruzioni e quella dove ci sono le info sul profilo, il gioco, immagini ecc.. sezioni dove c'era il market place, scaricare video e immagini non ci sono.. cosa posso fare?
×
×
  • Crea Nuovo...