Vai al contenuto

cobraco10

Novizio
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su cobraco10

  • Compleanno 01/12/1989

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    cobraco10

cobraco10's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Purtroppo quando accadono queste cose come dice Raziel è un gran problema andare avanti perchè si perdono gli stimoli e la voglia di trovarsi per giocare insieme. Detto questo fatemi sapere la decisione finale e il premio io lo darei al 1° in classifica in questo momento.
  2. ecco Pino trombadeeeurrrr....cosi ti vogliamo!
  3. dai Vir non c'è bisogno che ti scaldi...non serve siamo qui per giocare. Inoltre saprai meglio di me che in fifa la connessione fa ridere...io abito a Roma(quasi centro) e ho una 20 mega alice. E non ci crederai laggo anche io alcune sere...ho la latenza rossa.Quindi molto probabilmente non è un problema di Alex. Riprovateci magari domani o dopo domani e vediamo se migliora qualcosa.E anche se Alex abbia una connessione scadente non è certo per colpa sua credo....non ci alteriamo,stiamo facendo un torneo per divertirci e se una partita va al diavolo chissenefrega, la si gioca il giorno dopo o almeno ci si riprova...suvvià per tali scemenze non vale la pena innervosirsi tanto. Siamo qui per divertirci!
  4. Meo quando vuoi la sera dalle 9 9e30 mi trovi sempre a parte alcuni rari casi. Aggiungimi alla lista amici e appena ci troviamo giochiamo!
  5. 1.43.389...per ora!ritmo di gara 1.44 basso
  6. aspetto che fate la partita e poi noi ci facciamo le nostre 2!
  7. giro 3.5 sec più lento e credo che di più al momento non possa fare...magari per giovedi girando e rigirando un mezzo secondino ancora lo tolgo ma sto proprio al limite per ora.
  8. io anche, durante la settimana posso provare solo la sera.comunque va bene...aspetto che mi fai sapere tu!
  9. io dovrei giocare la nona giornata con la juventus...dovremmo essere tutti e due a 2 punti con le stesse partite giusto?...
  10. con un abbozzo di assettino sto sull' 1.44.010; c' è da migliore ancora un buon mezzo secondo abbondante per me. OWMLI tu che mi dici?hai provato a girare un pochino? Per la livrea a che punto sei?
  11. cobraco10

    Fifa 10

    Non hanno vita sociale.
  12. Io confermo la mia non disponibilità per impegni.Se presenzierà OWMLI e ci dovesse essere qualcosa che dovrò sapere mi rivolgerò a lui...
  13. stasera quando rientro dal lavoro ti accetto. E lo so però dai l' altro ieri male male non è andata.Grazie OWMLI!
  14. 1.45 basso...madre mia ragazzi...ho faticato non poco a tenere l' audi tt in pista.Il setup originale fa veramente schifo. Vediamo con un assettino decente come gira... P.S.:ma il nurb è quello da 23 km o quella da 5 scaricabile?perchè non ce l' ho...dovrei acquistare i microsoft points...
  15. era online poco fa...anzi è online
×
×
  • Crea Nuovo...