Vai al contenuto

Capellonzo

Novizio
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Capellonzo

  1. Ogni volta che mi abbasso parto in avanti come un razzo...
  2. Capellonzo

    Destiny

    Ci sono dei livelli iron banner chepuoi raggiungere se svolgerai tutte le taglie, ad ogni livello corrisponde una ricompensa. A detta di BUNGIE stavolta sarebbero pezzi per portare il pg a 32.
  3. Capellonzo

    Destiny

    Fatte tutte le missioncine ora è tempo di cala la notte e settimanale. Vediamo come la va. Non facili a lv. 30! La cosa che mi ha fatto rimaner male è che le armature della volta ora come ora sono utili quanto un pannolino usato. In questo modo mi fanno perdere la voglia di fare la volta (almeno al 26) A liv. 30 merita per il mitoclasta (e per la sfida ovviamente ) Ho comprato le gambe da 33 ma credo di aver fatto una stronzata, dato che settimana prossima mettono l'iron banner con la roba a 35. Vabbè la BUNGIE le fa ste'stron**te. Fucile a fusione molto forte e fa risparmiare spazio dato che vale x 2. Aspettiamo XUR e vediamo cosa ci porta di nuovo. Speriamo qualche casco esotico serio per cacciatore.
  4. Capellonzo

    Destiny

    Ragazzi scusate, una domanda, Xûr oltre all'arma esotica e gli armamenti, possiede alcuni potenziamenti Astore. Che sembra si possano applicare solo all'astore raro. Qualcuno di voi li ha mai comprati? Fanno solo la scia colorata o potenziano velocità o altro? E soprattutto, a quelli leggendari si possono applicare???
  5. Capellonzo

    Destiny

    Bene dai, io ci sono se serve. Ma mi sembra che tu abbia già un enorme gruppo (ho visto ieri sera). Vabbè in caso. Stai attento, è successo anche ad un altro ragazzo errore "pineapple" durante atheon e ti si cancellano i save della volta. Si spera facciano qualcosa.
  6. Capellonzo

    Destiny

    Scusami per ieri sera. Non ho capito cosa sia successo ma a me e ad un mio amico ci ha cancellato i progressi nella volta. Alla fine mi sono aggregato ad un gruppo per fare il templare al 30 ma ci ha disconnesso dal server pure li. Speriamo non mi risucceda. In ogni caso, se ti servirà una mano in futuro con la volta, il mio TG ce l'hai. Chiama!
  7. Capellonzo

    Destiny

    Il tuo TAG non me lo trova, trovami tu: Capellonzo
  8. Capellonzo

    Destiny

    Ci sto! Mandatemi un messaggio quando ci siete.... io sarò online. Thanks. A dopo
  9. Capellonzo

    Destiny

    Buon giorno ragazzi. Ho il salvataggio Atheon al 26. Per chi è interessato mi mandi un messaggio. Poi vi ricontatto io. Stasera verso le 21 Io sono un 29, si accettano di pari livello o superiori. Poi se siete 28 con armi a 300 va bene lo stesso ;) Templare fatto ieri sera in questo modo (al 26) c'è un oracolo che si nasconde, trovato il punto è una tattica semplicissima. Due scendono, uno prende lo scudo, gli altri su armati di rompighiaccio o altro, tempo 15 min il templare era morto. Per quanto riguarda l'armamento io ho (per sicurezza) preso quello dell'iron banner, al 30 ci arrivi cmq e ti permette di fare la volta al medesimo liv. in attesa dei rari premi indroppabili. Ps: leggete sopra! Ho bisogno almeno di 4 per la volta!!!! SALVATAGGIO ATHEON 26!
  10. Capellonzo

    Destiny

    http://destiny.wiki.fextralife.com/Cloak+of+the+Leopard Da questo link si vede il mantello del leopardo... voi l'avete mai trovato? O droppato? Strano, uno è stracolmo di mantelli orrendi leggendari e poi scopri che quelli azzurri son molto più belli. In ogni caso, dagli engrammi azzurri trovo sempre quello del pugilatore, o quello rigido, al massimo quello schifo di dridgen ior. Voi? Avete notizie? Ho letto che con la patch dovrebbero averli aggiunti. Mah....
  11. Capellonzo

    Destiny

    Ragazzi conoscete qualcuno con i codici DLC di Destiny interessato a venderli? Io li trovo solo a 35 - 40€. So che molti hanno smesso di giocarci quini chiedo. Fatemi sapere! Grazie mille!
  12. Capellonzo

    Destiny

    Ragazzi salve, siccome adesso ho trovato un gruppetto di ragazzi con cui giocare, e dato che non credo comprerò nessun altro gioco per un po', volevo sapere se qualcuno di voi (stufo di Destiny) volesse rivendermi (se li ha) i codici dei dlc....
  13. Capellonzo

    Destiny

    Si infatti! Ahahahah!!! Vabbè in fin dei conti non mi interessava un gran che. Preferisco di gran lunga le viola. Più versatili. In compenso ho fatto incetta dei cecchini esotici XD Quelli li adoro <3
  14. Capellonzo

    Destiny

    Ragazzi scusate, una domanda, ieri per un piccolo problemino tecnico mi si è cancellata una taglia esotica. Ora, non che me ne fregasse qualcosa, solo volevo sapere: "Posso ritrovarla??" Presumo di si dato che in fin dei conti le taglie ritornano sempre. Forse prima o poi la ritroverò dal tracciatore. Che dite voi?
  15. Capellonzo

    Destiny

    No ancora no. Hai presente cosa vuol dire gioco di me**a? Ecco! Destiny ne è la perfetta rappresentazione! Ogni volta che vuoi giocare ti tirano fuori un problema!!!!Quando lo chiamano "Cattle", quando "Zebra", son sempre fregature! Già di per se è un gioco carente, inoltre sembra quasi che non ti vogliano far giocare!! Ma tranquilla BUNGIE, fra meno di un mese avrò ben altro fra le mani! @Gears: Davvero il cacciatore non è adatto???? Ma se uno si circonda di 5 titani? Ce la fa?
  16. Capellonzo

    Destiny

    Eh si quella. Aspetta altre settimane e torna da Xur. Tanto vanno a girare... Sono i 3 pezzi che mancano che vedrai non ha. Quelli che ci son già stati ritornano
  17. Capellonzo

    Destiny

    Allora, per ogni classe ci sono: 3 elmi, 2 pettorine, 1 spalla. Facciamo un rapido conto, del cacciatore Xur ha portato: 3 elmi, 2 petti e manca la spalla (quella figa tamarra che voglio); del titano: 2 elmi, 2 petti, 1 spalla; dello stregone: 2 elmi, 2 petti, 1 spalla. Mie conclusioni? I 3 pezzi che mancano, Xur non li porterà mai. Ergo, li trovi solo a CULO e sottolineo CULO!!! A giro, o nel crogiolo o nella volta (molto probabile) Oppure aspetti l'engramma esotico e tenti la fortuna.
  18. Capellonzo

    Destiny

    http://www.destinydb.com/items/1311326450-unyielding-casque#1.MVMfhco8 nel link c'è un elmo definito "inflessibile", qualcuno di voi l'ha mai visto? Sembra bello. @Gears tu che hai esperienza lo riconosci? Mai trovato? Veramente interessante, mi piace più di quelli esotici.
  19. Capellonzo

    Destiny

    Infatti, con il primo rigo di commento già ti dicevo che non volevo togliere nulla all'impegno, alla bravura e al pizzico di follia che ti hanno spinto a quel tipo di impegno. E fra parentesi escludevo il fatto che ciò che hai trovato fossero oggetti della volta di vetro. Che dire, tanto di cappello! Il mio diniego era riferito solo ad un discorso più ampio per il quale anche chi gioca molto (per uno standard normale) non ottiene premi veri, riservati esclusivamente a utenze con assidue presenze in missioni folli (volta livello 30). A me personalmente non sembra giusto, ma è solo un'opinione personale. Riguardo alla VDV Lv.30 no, non c'è sfida, mi piacerebbe farla ma non gioco spesso, se mai la farò, affronterò il livello di sfida: 28 massimo.
  20. Capellonzo

    Destiny

    Ah no che c'entra, non fraintendete.... non voglio togliere nulla alla volontà, pazienza, perseveranza e pizzico di follia di Gear. Ci mancherebbe. Probabilmente avrà trovato tonnellate di congreghe dell'assioma, caschi inutili e armi ancora peggio prima di vestirsi di tutto punto per arrivare a livello 30. Avrà giocato 3200 ore quello ovvio, solo che questo non esclude il fatto che il bellissimo elmo trovato resta legato (forse, non so se è la ricompensa della Volta di Vetro o altro) alla fortuna e non alla bravura videoludica. Potete darmi contro su questo? Poi chiaro, più si gioca più la percentuale di drop leggendario migliora, ma resta una truffa bella e buona secondo me. In ogni caso: Bellissima armatura e fucile overpower molto figo XD E Xur, si, vero, appare di venerdì, mi ricordavo male...
  21. Capellonzo

    Destiny

    Quell'elmo leggendario è troppo figo... persona fortunata sei. Anche perchè in questo gioco quello che conta è la fortuna. Ecco perchè è insopportabile! Bravo comunque! In ogni caso, qualcuno ha visto Xur??
  22. Capellonzo

    Destiny

    Io ti consiglio di aspettare di nuovo il REGIMEN, meglio, molto più stabile e veramente forte! (provato sulla mia pellaccia) LO stile della morte rossa però è decisamente più GEARS
  23. Capellonzo

    Destiny

    Di nuovo la "Morte Rossa"?????? Sto tipo peloso si ripete. Menomale non c'è nulla che mi interessa... Ma il casco è per gli stregoni? (IL PRIMO)
  24. Capellonzo

    Destiny

    Quel SUROS REGIMEN l'ha fatta pagare a tutti online. Come sempre non è tarata bene ed è OP in maniera vergognosa. Scorsa settimana è stata un incubo con quell'arma. L'avevano tutti!!!!!! Per fortuna che il mio suros raro da 242 di danno si fa valere nelle mani giuste Comunque no, non penso ci sia, per adesso ha mostrato la morte rossa, il lancia razzi, il regimen e credo basta, questa settimana mi auguro che non ci sia il cecchino "CALMA E PAZIENZA". LO VOGLIO troppo, ma sono ancora a 17 strane monete, deve darmi un'altra settimana il bastardo....
×
×
  • Crea Nuovo...