Vai al contenuto

BRADY76

Novizio
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    arcadia1979

BRADY76's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. The guardian of life e Shank! Senza dubbio i migliori titoli da avere!
  2. BRADY76

    Dead Space

    Non riesco proprio a sbloccare l'ultimo obiettivo nel quale Isaac, deve far fuori i meteoriti che si lanciano sull'astronave.......sapete consigliarmi un modo? (se esiste) Grazie
  3. BRADY76

    Alan Wake

    La canzone di Poe Haunted lo già ascoltata nei titoli di coda di The Book of the Shadow (The Blair Witch Project 2), e comunque è veramente meravigliosa come quella dei Poets of the Fall-War. Colonna sonora stupenda, e coinvolgente........specialmente nella scena in cui l'agente di Al và alla consolle e mette sù, un disco rock che fà da protagonista alle uccisioni di Alan della oscurità, per non parlare della scenografia.........DA PAURA!!!!
  4. BRADY76

    Alan Wake

    Scusate ragazzi, li avete scaricati i due cortometraggi inerenti al game? A parte il fatto che potevano almeno sottotitolarli, non mi hanno attirato per niente! Le vostre impressioni.........
  5. BRADY76

    Nier

    Purtroppo NIENTE SOTTOTITOLI....... (tutto in inglese !! ) Peccato veramente non averlo sottotitolato in italiano, secondo il mio modesto parere un bel GDR, senza purtoppo niente grandi pretese ma comunque coinvolgente nella trama e nei combattimenti......a chi potrebbe interessare La casa di distrubuzione è HALIFAX.......maledetta!!!!!!
  6. BRADY76

    Final Fantasy XIII

    Avete sicuramente notato il notevole cambio nello stile dei combattimenti, il fattore più spiazzante (secondo me) è il non usare a proprio piacimento i personaggi per fargli effettuare le varie mosse, usando cosi un solo leader (LIGHITING)......cosa ne pensate? Il fatto di cambiare L'optium anche durante gli scontri, non giustifica il fatto di essere comunque disorientati dall'intero sistema di combattimento.
  7. BRADY76

    Final Fantasy XIII

    Personalmente sulla 360 fà comunque la sua figura,poi per rubare la scena alla sony tutto è concesso, soprattutto concorrendo con lo stesso prodotto! :alien:
  8. BRADY76

    Final Fantasy XIII

    Non sò se lo avete già detto, ma in questo nuovo capitolo della Fantasia di SquareEnix (a quanto ho potuto sentire da un hands on made in japan) non avremo le sottomissioni e neanche modo di perlustrare la zona in cui ci troviamo...... in compenso hanno sviluppato ulteriormente il sistema di combattimento, molto più dinamico e cinematografico. Che ne pensate di queste due innovazioni?
  9. BRADY76

    Parliamo di musica

    E' un vero peccato che hanno fatto un solo lavoro...speriamo che ne facciano un'altro al più presto! Bellissime Too late e Let Down.
  10. BRADY76

    Serie Televisiva Preferita

    Dal 5 marzo in Italia ? Bellissima la terza stagione, non è riuscita a perdere il fascino delle prime due!
  11. BRADY76

    Parliamo di musica

    Dead by Sunrise...........fortissimi, Chester lascia un'impronta indelebile!
  12. BRADY76

    Serie Televisiva Preferita

    Guardate anche ESTEAWICK (non sò se la scrittura è giusta!).......molto interessante!
  13. BRADY76

    Final Fantasy XIII

    A chi piace la capigliatura dell'uomo di colore ? E' davvero orribile!!!!!!
  14. BRADY76

    BioShock 2

    Non sò se dico una cosa fuori luogo......ma ieri ho avuto la soddisfazione di godermi il bellissimo finale, trascurando per un momento l'ultimo atto,il game non che sia stato migliore del primo, l'idea di prendere le sembianze del Big Daddy è stata accattivante e l'entrata in scena della Big Sister lo è stata ancora di più, ma il gameplay è rimasto invariato provocando cosi una bassa longevità.......corregetemi se sbaglio o fatemi sapere la vostra in merito.
×
×
  • Crea Nuovo...