Vai al contenuto

alex-nea

Utenti
  • Numero contenuti

    705
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alex-nea

  1. ho letto che the witcher 2 è come un mass effect ambientato in un mondo fantasy.. dato che non mi ha preso come gioco ME, è un acquisto sbagliato? premetto che fable e skyrim mi son piaciuti, ma ME proprio no.. de gustibus
  2. ce la demo di conan, a me non piace..
  3. aggiornate le prenotazioni alla mediaworld. fifa13 ancora non ce che voi sappiate si può spostare una prenotazione fatta un mesetto fà per assassin creed 3, per fifa13 quano sarà disponibile?
  4. se lo prendi al Gamestop ricodati se non ti piace che hai 24 ore di tempo fittizzie (cioè entro le 19.30 del giorno successivo) e ti rimborsano i soldi su una scheda prepagata, io normalmente per giochi che son in dubbio di prendere li recupero il sabato cosi ho tutto il week end per provarlo e nel caso lo riconsegno il lunedi entro le 19.30 d
  5. alex-nea

    Nuova od usata ?

    cioè vuoi dirmi che se giochi a dead space o a gears of war o a cod o battlefield fai cosi?
  6. alex-nea

    Dark souls

    vi dirò, lui mette in prenotazione i giochi, solo quando ottiene i codici di prenotazione, difatti sto aspettando che inserisca FIFA13, ma non avendo ancora una copertina e il codice non lo inserisce, non fa come il GS che lo mette subito solo per accaparrarsi prenotazioni.. questo è il link alla prenotazione! http://www.alex.it/product_info.php?products_id=884433
  7. alex-nea

    Rage

    ma perchè metti sti video? per chi non ha preso il gioco non mi sembra un idea buona!
  8. alex-nea

    Dark souls

    in un negozio qui a torino (Alex Computer) l'han messo in prenotazione per xbox360 con uscita al 4 ottobre 2012! l'ha scritto pure su Facebook sulla sua pagina personale! sarà in vendita a 50euro al D-one! il titolare non spara cavolate su sto fatto, quindi dovrebbe uscire pure per consolle.. l’edizione di Dark Souls dedicata agli appassionati di giochi di ruolo sommerà ai contenuti “di base” del capolavoro di Hidetaka Miyazaki e compagni dalle tre alle quattro aree inedite (ognuna con il proprio boss), una zona PvP, nuovi elementi d’equipaggiamento e diversi personaggi secondari con cui interagire: i bonus di Prepare to Die, di conseguenza, non stravolgeranno la struttura delle aree già presenti ma andranno a plasmare una linea narrativa complementare volta ad allungare di diverse ore la longevità del titolo “liscio”.
  9. alex-nea

    FIFA 12

    da ieri sono anche io un full manual.. girando online ho trovato queste slides per i full manual voi cosa ne pensate, ci ho gia fatto diverse partite in carriera e non le trovo per niente male.. perdo, l'errore passaggi a 100 non fà sbagliare la cpu nei passaggi, ma fa in modo che studino la maniera migliore per passare la palla, un pò come i manual.. ve le posto!! a me non sembrano per niente male dopo averle provate con la sampdoria!
  10. alex-nea

    offerta microsoft point e Gold

    mi è arrivata una mail di sconti da www.Live-Codes.com Jubilee Promotion - Price Reduction! To celebrate the Queens Diamond Jubilee we are reducing the prices on tons of our products! Better still no promotion code is needed, simply visit the website and add to your basket! Xbox Live Subscription Discounts: 3 Months Xbox Live Was £13.99 NOW £13.29 4 Months Xbox Live Was £14.99 NOW £13.59 12 Months Xbox Live Was £34.99 NOW £31.99 Xbox Live Points Discounts:
 800 Microsoft Points Was £8.99 NOW £8.29 1200 Microsoft Points Was £12.99 NOW £9.99 2100 Microsoft Points Was £16.99 NOW £16.49 4000 Microsoft Points Was £32.49 NOW £30.99 4200 Microsoft Points Was £33.69 NOW £32.49 nella mia ignoranza sono buone come offerte? sono valide per i nostri account? ho sempre comprato da livecheap, però non riesco a capire quanto sia il prezzo ad esempio dei 4200mp in euro! se non ho fatto male la conversione 4200mp solo 25 euro???? su livecheapcodes stanno a 38 euro!
  11. alex-nea

    FIFA 12

    ho provato a giocare in manuale e davvero è nettamente piu divertente.. sbaglio o anche il pc se si imposta full manual sbaglia cose grossolane? che impostazioni consigliate per godere a pieno la carriera in manuale? intendo in impostazioni gioco utente! non ci capisco tanto quindi per me qualsiasi valore è similare!
  12. 15 euro e hai lo socnto sull'usato del 20 o 30% mi pare
  13. te li rifà scaricare cmq perchè cambia il profilo..
  14. domanda: che modello è? non rileva nessun segnale wifi o solo il tuo (arriverà qualche segnale anche di reti protette)?
  15. si logicamente formattalo, pulisci la cache e riformattarlo cosi per sicurezza.. non accedere col suo profilo per nessun motivo al mondo non si sa mai..
  16. io prima collegavo la mia elite al monitor pc samsung dotato solo delle uscite dvi e il cavo lo avevo comprato in un negozio di elettronica, ma non quello originale... poi per l'audio ho usato il metodo sopradescritto collegato allo stereo di casa.. senza nessunissimo problema di interferenze o mancanze di segnale... da come ho capito adesso hai l'audio, ma non il video, ma se togli l'audio risolvi?
  17. art attack insegna... se hai uno stereo o delle casse, usa il cavo che c'è in dotazione all'xbox insieme al cavo hdmi.. se spacchi l'involucro di plastica.. dentro è vuoto fa solo ingombro, risci a inserire entrami i cavi alla consolle, poi sfrutti i cavi bianco e rosso e li colleghi a delle casse! faccio finta di non aver letto le ultime tue parole http://images.xbox360-tribe.org/tuts/32/Immagine4.jpg immagine rubata da un forum concorrente
  18. per chi avesse problemi, dopo questo aggiornamento, in qualunque modo venga fatto, è consigliato un ripristino alle condizioni di fabbrica!
  19. se eri di torino ti vendevo le mie di 6 mesi a 80 euro, usate pochissimo per miei problemi!
  20. avevi le sharkoon xtatic digital dolby 5.1? nel caso mi dici poi se trovi reale differenza audio o sono pressochè identiche, non mi interessa la differenza wireless o 5.1 o 7.1? solo sapere se vale la pena cambiare queste sharkoon con quelle che hai preso tu o le sensazioni audio son praticamente similari.. a me le sharkoon dopo che le tengo per 1 oretta mi fan venire mal di testa ma queste cuffie van bene per l'xbox sul sito ufficiale c'è indicato solo per ps3 e per xbox le xp500
  21. si avevo l'elite da 120 gb quando scaricai i DLC e oggi ho una slim da 250, ho provato a fare gia il trasferimento delle licenze ma a quella pagina loggandomi con l'account gold mi compare Impossibile riprodurre contenuto di Xbox LIVE scaricato in precedenza.
  22. ti consiglio di istallarli tutti se non hai problemi di spazio.. dovresti anche rovinare meno il dvd...
  23. no confermo che non puoi in nessuna maniera.. puoi usare lo smartphone per usare il live, ma non puoi usarlo come antenna wifi
  24. io in genere non faccio nulla.. nel caso di comportamente scorretto faccio evita giocatore! quando giocavo a fifa12 e mi socntravo contro giocatori che facevano di un lag unico le partite.. selezionavo evita giocatore e trovavo un altra partita.. tanto mandare messaggi o insulti serve assolutamente niente.. manco ho soddisfazzione a mandare a fancina un player che manco parla la mia lingua.. mi mandano messaggi sgradevoli? seleziono blocca comunicazione semplice e indolore..! contro gli americani per via delle noste connessioni di cacca seleziono sempre evita giocaroe!
×
×
  • Crea Nuovo...