Vai al contenuto

BlueCentaur

Utenti
  • Numero contenuti

    321
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Blue Centaur

BlueCentaur's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. BlueCentaur

    Fifa 11

    Finalmente l'ho preso! Non ho notato le differenze esaltanti come tra FIFA 09 e FIFA 10 ma ci sono molte migliorie. L'unica nota stonata è la presenza massiccia di bug di tutti i tipi, ma quello si può risolvere con le patch... In definitiva: gioco bellissimo! :loving:
  2. BlueCentaur

    Fifa 11

    A me hanno detto domani...
  3. BlueCentaur

    Fifa 11

    Ho già deciso che metterò la telecronaca in Inglese (almeno se dicono cappellate non le capisco ).
  4. BlueCentaur

    Fifa 11

    Che palleeeeeeeeeeeeeeeee!! Ho appena chiamato il GS e mi ha detto che probabilmente (non è nemmeno sicuro) lo fanno uscire il 29, ma che c****, pure la EA si decidesse!! Ci manca solo che domani posticipano il gioco un'altra volta...
  5. BlueCentaur

    Fifa 11

    Infatti, decidessero una volta per tutte! Prima l'1 Ottobre, poi il 27-28 Settembre e poi di nuovo il 1 Ottobre nell'arco di quattro giorni! Ora devo richiamare il mio GS e chiedergli un'altra volta quando lo fanno uscire sto **** di gioco!
  6. BlueCentaur

    Fifa 11

    Speriamo che lo diano domani...
  7. BlueCentaur

    [Reach] Campagna

    Spoiler! --Clicca per mostrare--Secondo me gli ultimi Spartan superstiti hanno organizzato una disperata resistenza morendo uno per uno e Six è stato quello che è morto per ultimo.
  8. BlueCentaur

    [Reach] Campagna

    Si anch'io troppo divertente con i Brute che fanno i baristi e un'altro che fa il DJ con i Grunt che ballano in pista
  9. Raga qualcuno può gentilmente postare il testo di tutti i 19 datapad?
  10. Scusate raga ma mi sembra di aver letto (non ricordo dove) che il trucco per fare molti crediti presente nel video che ho quotato sopra sia stato eliminato con un aggiornamento della Bungie. E' vero?
  11. BlueCentaur

    Fifa 11

    Estratto dalla recensione di Everyeye Network: FIFA 11 è uno dei casi estremi in cui la demo non corrisponde in maniera sufficientemente coerente al prodotto finito. Le differenze, in questo caso, sono poi davvero sostanziali, tanto da farcele includere in questo speciale paragrafo. In primo luogo, come molti già sapranno, la versione di prova presente su Marketplace e PSN non vede implementato il sistema d’affaticamento riscritto per FIFA 11, il che non mette assolutamente in luce l’elevata attenzione che il giocatore deve mantenere per evitare di scoprirsi in difesa o a centrocampo. In secondo luogo, come accennato da Gary Pattinson qualche giorno dopo la presentazione della build all’Emirates Stadium di Londra, la versione “da negozio” vede un leggero appesantimento della sfera sulle palle basse, che circoscrive ancor di più il fenomeno del ping pong passing tanto odiato dai manualisti, mettendo in luce ancor meglio le caratteristiche individuali di ciascun calciatore. Il risultato è dunque un FIFA 11 dal ritmo decisamente diminuito che, a nostro modo di vedere, si posiziona (per quel che concerne la velocità) un gradino al di sotto di FIFA 10. Così tutti i dubbi sulle differenze tra demo e gioco completo sono stati messi a tacere.
  12. BlueCentaur

    Problemi al Profilo

    Allora al 99% è stato quello. Comunque prova a chiamare il servizio clienti e spiegagli la tua situazione (compreso questo fatto del nazi-zombie), forse potranno aiutarti. Tentar non nuoce...
  13. BlueCentaur

    Fifa 11

    Ma il mio GS è gestito da una manica di incompetenti? Chiamo mezz'ora fa e il commesso mi dice che esce Martedì, ma non era Lunedì? Che il mio GS è l'unico in Italia che lo vende un giorno dopo?
  14. BlueCentaur

    Problemi al Profilo

    Cosa parecchio strana... Sei sicuro di non aver mai fatto uso di cheat e/o programmi vari non leciti per sbloccare gli obiettivi o cambiare delle statistiche, classifiche online...?
  15. BlueCentaur

    [Reach] Campagna

    Raga ma avete notato che Spoiler! --Clicca per mostrare-- Six sopravvive per due interi giorni dopo la partenza della PoA? Infatti la PoA parte il 19 Settembre 2552 e nell'ultima missione (quella in cui Six muore) la data recita "21 Settembre 2552".
×
×
  • Crea Nuovo...