Vai al contenuto

yuripato

Utenti
  • Numero contenuti

    228
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di yuripato

  1. Ahhh.. Che brutta notizia cavolo! Niente più scelta delle classi per le gare multyplayer, niente tempi Rivali su ogni pista! Ma che delusione mostruosa. Ero convinto che mancasse più di metà gioco, e invece ci sono rimasto fregato alla grande!;(
  2. Ma scusate non dovrebbero essere più di 700 auto? E il multyplayer con le auto di varie classi? Inoltre il gioco occupa 65 giga non di più! C è qualcosa che non mi torna.
  3. Scusate ma la patch del dayone è partita a qualcuno che abbia preso la versione deluxe del gioco? Io ho ancora il gioco castrato di contenuti!
  4. yuripato

    FIFA 17

    Ragazzi scusate.. Ma la crescita del giocatore in pro club dipende solo dalle partite online, oppure quando dice " Campionato e coppa" si intende anche in single player? Grazie
  5. yuripato

    Fallout 4

    Aaaa ok... Considera che ancora non ho mai visto Diamond City;)
  6. yuripato

    Fallout 4

    Ragazzi.. mi serve aiuto assolutamente con delle missioni secondarie ( Credo )
  7. yuripato

    Fallout 4

    Ragazzi.. io ho un problema forse da rincoglionito...! Ma da dove si vedono le missioni secondarie da quelle primarie... e soprattutto, non posso unirmi ad una altra fazione senza perdere le missioni dell altra?
  8. é tutta la sera che provo a capire come si dà corrente... io sto filo/traliccio non lo trovo nel menu officina/energia! ma dov è? Ma poi fatemi capire devo raccogliere un miliardo di oggetti e se poi lki metto in un officina qualsiasi nelle altre non mi ritrovo i materiali? per il momento è bellissimo, ma il crafting è per pochi ELETTI!!!
  9. yuripato

    Fallout 4

    E Appunto... dicevo proprio quello...! Apparte i parametri soggettivi che possono riguardare come nel mio caso HALO ( che mi fà pena), i parametri oggettivi nelle recensioni che ho letto sono troppo contrastanti una dall' altra. Halo ha OGGETTIVAMENTE una grafica bellissima, ma SOGGETTIVAMENTE è un gioco stupido IMHO.. Con FALLOUT ho seri problemi a capire come sia realmente!
  10. yuripato

    Fallout 4

    Io non capisco alcune recensioni in giro per il web... è assurdo! Si passa da un gioco mediocre ad un capolavoro assoluto. Evereye 8,5? Ign.it 8,9? Voi e altri oltre il 9,5... chi ci sta giocando grida alla grafica stupenda e alcuni recensori lo definiscono grafica da old gen! Qua comincia ad essere difficile farsi un opinione prima di comprare un prodotto! Per esempio ho preso Halo 5 ( da voi lodato ) e l ho già restituito per la prenotazione di Just Cause 3! HELP!!
  11. yuripato

    Fallout 4

    Sai cosa mi chiedevo? Senza spoilerare naturalmente.... Si vedono scene in cui gruppi armati o animali o qualcun altro combatte per cavoli loro? Mi piace quando ti trovi in situazioni in cui può succedere qualunque cosa quando meno te lo aspetti... La vedo come una sorta di simulazione di realtà possibili in una regione i cui abitanti o anilmali cercano di sopravvivere! Su Fallout New vegas succedeva dentro la città tra banditi e fazioni, in Fallout 3 ( Che io ricordi) non succedeva quasi mai. Purtroppo la mia curiosità mi ha spinto a vedere un bel pò di Video, ma fortunatamente niente di inerente alla Storia... Però non mi parso di vedere nulla che riconducesse ad una battaglia " Per il territorio " insomma!
  12. yuripato

    Fallout 4

    Solo un piccola info se puoi ( Senza Spoiler)... Come ti sembra la mappa? Ben strutturata a livello di strutture o desertica? Te lo chiedo perché in Fallout 3 era tutto molto " Piatto". Cmq mi stai facendo salire un Hype a Bestia proprio;(
  13. yuripato

    Fallout 4

    Vabbè dai in realtà non è che dice proprio che è più piccola, dice che magari è stata sviluppata a livello verticale non puntando sulla vastità in orizzontale! In realtà ( non mi ricordo dove ) avevo letto che Skyrim aveva 37,5 kmq contro i 44,5 kmq di F4. Appena ritrovo la notizia la posto... Quindi leggermente più grande, ma ricordiamoci che nei 37,5 kmq di Skyrim sono comprese aree irraggiungibili come le montagne! EDIT: questo sembra fare un pò una panoramica generale di quanto si differenzia in grandezza la mappa di Fallout 4 da quella di TES online ( IMMENSA ) e Fallout3. http://gearnuke.com/fallout-4-world-map-compared-fallout-3-takes-11-minutes-traverse-game/
  14. yuripato

    Fallout 4

    Aspetta.. questa m è sfuggita! Mai sentita questa dichiarazione... Mi pare di aver sentito che la grandezza era paragonabile a quella di Skyrim casomai! FONTE??
  15. yuripato

    Fallout 4

    Hai visto le immagini che hanno visto tutti credo no?! Ma il video della RUN l hai vista? RIpeto.. come dicevano prima, magari la grandezza di una mappa in questo caso si può sviluppare anche in profondità e in altezza e quindi il problema è risolto! Miticozzo se hai delle immagini nuove postale con SPOILER, almeno gli dò un occhiata! Comunque anche io come te spero sia un FAKE!
  16. E lo consideri un CAPOLAVORO 85??? è un gioco " NORMALE " e non da 94....! Tutto qui non ti scaldare... I " VERI" giochi " CAPOLAVORO" su Metacritic partono da un voto di 90!
  17. Stavo giusto chiedendo.. Ma con quale coraggio su questo sito danno un 9.4 se in giro per il mondo lo stanno schifando come un copia incolla!!!?? Mi dispiace, ma come per Halo non siete mai stati obiettivi con i voti... Io posso capire che facciate fare le recensioni a chi da sempre ha amato una determinata serie, ma così è fuorviante in tutti i sensi.... Tanto che leggendo la rece mi ero quasi convinto a prenderlo. Ma grazie a DIO esiste che vede questo gioco con gli occhi imparziali di un giocatore totale e non da Fanboy! I Fatti cari recensori lo dicono apertamente!
  18. yuripato

    Fallout 4

    Ho visto una RUN su youtube di 11 minuti da un angolo all' altro della mappa. Devo dire che il fatto che sia MOOLTO piccola rispetto a quello che mi aspettavo mi ha un pò fatto scendere l' Hype! é anche vero che Fallout non si gioca dritto per dritto ovviamente, e in larghezza ci saranno una miriadi di posti da scoprire, però non saprei... Mi ha un pò lasciato l' amaro in bocca scoprire che dopo 7 anni di produzione non abbiano pensato a ingigantire una mappa che ha le stesse dimensioni ( se non più piccola) del precedente Fallout. Ho sperato fino all' ultimo che fosse un fake, ma vedendo il Video non credo proprio!
  19. Salve a tutti... Non sò quanti di voi si dilettano nell officina di forza per raggiungere il massimo della compensazione tra maneggevolezza e velocità, con lo scopo di avere una grande auto per la modalità rivali! Bè io non faccio altro;), solo che mi sono accorto di un Bug CLAMOROSO per quanto riguarda la modifica della mercedes 190 in classe B per la pista Alpine. Non c è modo di mettere il compressore centrifugo se prima non si è cambiato il motore, cosa questa alquanto assurda, dato che me lo fa selezionare ma nn me lo installa anche cliccando più volte! Di conseguenza non posso spingere al massimo l auto e sono costretto ad affidarmi ad assetti di altri utenti ( cosa che odio profondamente). è capitato a qualcuno di voi?
  20. Io ho una domanda per gli esperti:) Il gioco l ho iniziato da poco e naturalmente mi trovo al villaggio... Poi guardando la mappa ho notato una cosa che mi ha fatto storcere il naso, per come avevo sentito essere strutturato questo openworld. Fatemi capire una cosa!! Ma le zone tipo Novingrad o Skellige Island non si possono raggiungere direttamente? ci sarà un caricamento da una zona all' altra? Io credevo che fosse proprio come SKYRIM e non come Dragon age. Dico questo perchè facendo un giro sono arrivato al confine della mappa del villaggio e mi ha detto " Oltre questo punto ci sono i draghi " e non ci si può andare! Spero vivamente che sia VERAMENTE openworld senza caricamenti da un zona all' altra, altrimenti è stato un grosso fiasco!
  21. Cazzarola... ancora gente online su sto schifo?! Madonna !!!
  22. Allora... Oggi ho avuto un intero pomeriggio libero ( Finalmente) e l ho passato " Da Malato " quale sono a leggere le prime recensioni uscite! Che dire... Si passa da un giochetto da 8,5 a un mostro da 10, e le critiche sul combat system e l' intelligenza artificiale per molti sono un motivo per snobbare il gioco e per altri hanno un impatto irrisorio nei voti finali. Di concreto e comune a tutti c è il fattore Grafica + Densità dei dettagli + Longevità + Narrazione che a mio modesto parere fanno di un gioco un Caposaldo. Poi c è da dire un altra cosa, vogliamo paragonarlo a Skyrim con quel combat System ridicolo? eppure lo rigiocherei 1000 volte senza problemi... Quindi a conti fatti l' utente medio ormai non sà più cosa vuole da un gioco che per evidenti problemi di Hardware di qualunque tipo non può avere il massimo in tutto il comparto gaming! Anche io vorrei un GTA con la mappa di The crew, con la possibilità di comprare case ed arredarle, con migliaia di mezzi a disposizione e con migliaia di utenti on line con una grafica superlativa, ma è evidente che stiamo in un periodo della storia sbagliato per questo!
  23. yuripato

    Project CARS

    Mamma mia come godo!!! >Lo stavo per prendere, poi leggendo svariati commenti mi sono fermato.! Bene, e finalmente ho un motivo in più per aspettare con ansia FM6:)
  24. ... Sto nuovo video??
  25. Da ultratrentenne ti dico... Leisure larry è stato il primo gioco in assoluto che mostrava qualcosina, e da ragazzino insieme agli amichetti, lo abbiamo copiato a tutta la scuola spacciandolo per gioco porno! Che tempi... Oggi sembra quasi la normalità vedere scene di sesso, ma essendo un maiale degli anni 80 non vedo l' ora di vedere fin dove si possono essere spinti con TW3.
×
×
  • Crea Nuovo...