Vai al contenuto

RiSpEcT90

Utenti
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su RiSpEcT90

  • Compleanno 08/17/1990

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Rovigo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    RiSpEcT90

RiSpEcT90's Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. Ciao, ho visto il tuo commento sulla notizia della Xbox One Day One Edition...a cosa sei interessato? A Fifa 14 o Forza Motorsport 5?

  2. Bell'evento ragazzi, complimenti da me e da tutto il mio team ci siamo divertiti molto, soprattutto nel pre-partita nell'organizzare una tattica decente per cercare di fronteggiarvi!
  3. Avrei un paio di domande per i moderatori dell'evento: - chi hosta? - c'è o non c'è il fuoco amico? Chiedo perché non ho trovato queste informazioni nel regolamento generale. Grazie in anticipo
  4. Intendo comunque da quell'ora in poi, se si gioca dopo quell'ora va benissimo, basta che non sia prima
  5. Leader: RiSpEcT90 - RiSpEcT90 Resto della squadra: viCtoRyStm - viCtoRyStm, GP Lotti - GP Lotti, Stylish - over Stylish, Riiflex go Amok - Riiflex go Amok Ho solo una richiesta da fare a nome di tutti, di poter affrontare il nostro turno un pò più tardi, per le 3 - 3 e mezza se non è un problema, così da riuscire ad essere tutti presenti...
  6. Speriamo, perchè di solito commento direttamente sulle notizie
  7. Ma come messaggi 12?! Se vado a vedere nel mio profilo c'è scritto "Messaggi attivi: 148"!
  8. - Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Cattura il leader. - Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Ce ne sono tante belle, ma Ingorgo è la mia preferita. Non solo è nelle mie preferenze dal primo capitolo, ma l'inserimento in GoW3 dell'easter egg "Mad World" è un autentico tocco di classe! - Perché ti piace Gears 3? Perchè, per quanto riguarda la campagna, ha una storia davvero ben curata rispetto agli altri due capitoli, e per quanto riguarda il multiplayer, finalmente, l'hanno reso giocabile con un buon netcode. Aggiungiamo inoltre che ha un fascino e carisma inimitabili, di TPS ce ne sono molti, ma nessuno al livello di GoW! - Perché ti piace MondoXbox? Mi piace soprattutto per l'immediatezza e la facilità d'uso, le pagine sono pulite e le notizie più importanti saltano subito all'occhio. Devo dire inoltre che il sito è sempre aggiornatissimo ed è il primo che consulto quando sono a caccia di news, trovo sempre notizie che altri siti riportano dopo un pò di tempo, e vi devo fare i complimenti su questo fattore. - Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? Vorrei che ci fosse la possibilità di modificare un post lasciato negli articoli se si commette un errore di scrittura, o la possibilità di acconsentire ad un post di un altro utente, magari con il metodo "mi piace - non mi piace".
  9. Ottimooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Potrei consumarmi su quell'auto!
  10. Ragazzi io ho prenotato la limited su amazon e mi dovrebbe arrivare martedì, qualcuno (che ha preso questa edizione) mi può confermare se nel pacchetto auto VIP è presente la Lamborghini LP 570-4 Superleggera? Sono ANNI che spero inseriscano il modello più recente della Gallardo, se mi confermate mi fate felice!
  11. Mi sa che questo rumor, almeno per oggi, non troverà fondamento....
  12. Ok problema risolto infine...ammazza addirittura 4 nuove espansioni! Ebbravi quelli di Team17.
  13. RiSpEcT90

    Worms 2: Armageddon

    Ciao a tutti! Giocando a Worms 2 Armageddon, mi sono imbattuto in strani obiettivi...mi spiego meglio, dopo aver sbloccato un obiettivo dell'espansione, mi sono ritrovato con ben 10 ulteriori nuovi obiettivi, facendo salire il conto totale degli achievements a 25!!! Questa cosa mi pare alquanto strana, anche perchè fanno tutti o quasi riferimento a una modalitò chiamata "rompicapo", che non c'è, a meno che non soffra di pessima vista. Ve li elenco: - Neanche un graffio: Completa 6 rompicapi senza subire danni (10 G) - Odinofobico: Completa 11 rompicapi senza subire danni (10 G) - Frugale: Completa 17 rompicapi, ma fai sì che nell’inventario resti 1 oggetto che non sia Passa o Arrenditi (10 G) - Un'inezia: Completa 20 rompicapi, ma fai sì che nell’inventario resti 1 oggetto che non sia Passa o Arrenditi (10 G) - Fuori in 20 secondi: Completa 18 rompicapi prima dell'inizio della Morte Improvvisa! (10 G) - Indistruttibile: Completa Retro 5 senza subire danni (10 G) - Non cadrà neanche un verme: Completa Retro 12 con tutti e 3 vermi del giocatore vivi (10 G) - Non ci servono le strade: Completa Retro 13 senza usare il kit per costruzione ponti (10 G) - Giochi da bambini: Completa Retro 14 senza che il signore dei giocattoli subisca danni (10 G) - A pesca di casse: Raccogli tutte le casse in Retro 15 (10 G) Quindi gente del forum di mondoxbox, nessuno di voi sa niente a riguardo???
  14. RiSpEcT90

    [MXvsWEB]Topic ufficiale

    Grazie a voi per aver organizzato questo bell'evento all'insegna del divertimento e del fair-play! Sono iscritto da un pezzetto a mondoxbox che seguo da molto più tempo, anche se non avevo mai partecipato più di tanto a tornei e a discussioni nei forum....quando però ho visto "Torneo di Halo: Reach" non potevo dire di no!!! Ancora grandi!
×
×
  • Crea Nuovo...