Vai al contenuto

bob_roorplayer

Novizio
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Non lo dico

bob_roorplayer's Achievements

(4/5)

-1

Reputazione Forum

  1. bob_roorplayer

    DayZ

    Bella rega !!!! C’è qualcuno che vuole unirs a me su dayz?? Gamertag BoB RooRsmoker mandatemi un messaggio su Xbox !!! Dajeee
  2. Sono in possesso di un DLC Fenix Rising di GOW3...se a qualcuno interessasse(xche io ho il season pass)posso scambiarlo con altro materiale sempre x gow3..GRAZIE!!!

  3. Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Re della collina Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Escalation Perché ti piace Gears 3? Perche è il miglior gioco in assoluto ..e non lo dico xkè ha venduto molte copie ma perchè e stato l'unico che ha portato molte innovazioni nel gameplay ...e poi ha una storia che ti fa impazzire per come è fatta bene ..Gears of war 1.2.3 the best games of the world. Perché ti piace MondoXbox?Perchè e l'unico sito che da spiegazioni fatte bene sui giochi ..e poi fa un sacco di concorsi che a parer mio sono un modo per ringraziare noi visitatori o amici del forum.. power mondo xbox. Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non cè? Bèh difficile da dire c'è tutto ..tranne qualche clan war..secondo me andate bene cosi veramente ..pace:)
  4. Mechanic Baird!!!!!finalmente Concorso crossmediale cosa s'intende per questo concorso????
  5. ciao ho qualche domanda per Cliff e il suo team:1) La saga di gears e finita ma ci sono dei punti neri tra: gioco/fumetti/libri e DLC pensate di risolverli???? 2) I DLC per Gears 3 sono solo 4???? xkè ogni dlc contiene 250G e penso che unn gioco non puo superare 1750G 3) si parla del 3 dlc di Gears 3 dove sarano aggiunti nuovi personaggi tra cui quelli che si potevano sbloccare con la Epic Edition ...beh io ho preso la epic edition e aparte Adam Fenix non ho sbloccat nessun altro personaggio come mai????(savage kantus e molti altri)
  6. bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa=)
  7. - 1 e la beta e mia ...anche se non vinco ..ho comprato la epic edition Bulletstorm..hehheheheh=)
×
×
  • Crea Nuovo...