Vai al contenuto

aheadrex

Utenti
  • Numero contenuti

    1433
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    28

Risposte pubblicato da aheadrex

  1. Comunque la beta mi è piaciuta... assai meglio di Diablo 3 da quello che si è visto sia per il gameplay, sia per la grafica più dark che il level design.

    Il sistema di skill anche quello è molto meglio rispetto a quello che avevano fatto su D3.

    Forse in futuro qualche dungeon a 8 giocatori non sarebbe male e speriamo che il livello di difficoltà non sia banale come D3.

     

  2. Cioé vai a capire... prenoti il gioco ma la beta mettila dal 17 fino al 26 a sto punto... che senso ha metterla 3 giorni, chiuderla e fare una open altri 3 giorni dopo... almeno ti da piu tempo di provarla si in quei 3 giorni lavoro o hai altro da fare

  3. @Xbox360Mod Ricordo che giocavo a Toca Race Driver su PS2 e già lì cerano le strategie di gara... nell'online era bellissimo sopratutto quando vincevi grazie a una strategia migliore.. 

    Su 8 capitoli di FM non ho mai capito perche non ci sia mai stata questa possibilità... si una mancanza grave, anzi gravissima.

    Si pure io, Ora spero che ci siano lobby online con sia le qualifiche e con la gestione della corsa, prima e durante la corsa. Ma ho paura che sia fatto a ca$$% di cane.

    Se fanno questo tornerò sicuramente a giocarci online e anzi mi piacerebbe trovare un gruppo di giocatori con che si possa giocare in maniera leale senza che ti fai buttare fuori alla prima curva

  4. Sono d'accordo su quello che si è detto e penso anche io che le auto di classi inferiori hanno sempre fatto parte di FM

    Detto questo si, se in questo Forza non cé la scelta del carburante, gomme, strategie di gara veramente mi inca#$%. È il motivo del perché non gioco nell'online di FM, la mancanza di strategie di corsa 

  5. Il 8/2/2023 at 15:59, Se7en84 ha scritto:

    Non capisco il tuo parlare di RPG mischiato alle classi, sono due cose ben distinte...come Hermione e Harry sono due maghi molto differenti tra loro 😉

    Detto questo, non sto dicendo cosa mi aspettavo, ma quello che sospettavo da video e cose lette, cioè che HL fosse un gioco storyline (ed è quello che infatti è) con una spolverata di rpg, che ha la stessa importanza dello zucchero a velo messo sopra una torta, serve solo ad addolcire il tutto.

    Io il gioco non lo prendo a prezzo pieno, dopo decine di recensioni lette e i grossi problemi che ha su pc, aspetto una goty tra un anno e lo recupero con tutti i dlc a prezzo ridotto.

    Mah non è a fatto vero che il lato RPG è come dici... il lato RPG cé, ripeto non è avanzato come certi giochi ma lo è anche di più di altri.

    I combat sono divertenti e se giochi a difficile diventa importante fare Alchemy e usare pozioni e piante. Diventa anche importante usare certi skill in un ordine o in una certa maniera. 

    Questo gioco è un capolavoro punto. Grafica, ambiente, musica, storia, gameplay dopo io non sono per niente un fan di HP ma la scuola è spettacolare.

    Secondo me è un gioco da 9/10 e anche un po di piu.

    • Like 2
  6. Il 6/2/2023 at 07:02, Se7en84 ha scritto:

    Purtroppo per me, le prime recensioni hanno in parte confermato i miei dubbi :

    Ha per ora ricevuto voti alti, ma nei lati negativi scrivono :

    - open world fuori dal castello ripetitivo e un po spoglio

    - se preso solo come action rpg senza pensare alla saga di HP non è dei migliori (questa recensione non entrava molto in dettaglio sul lato rpg e quindi io lo interpreto che c era poco di cui parlare = rpg molto basilare e poco profondo = tutti i pg saranno identici)

    - lato utilizzo delle magie un po "pilotato" e poco vario

    - boss fight ripetitive (credo dovuto anche dal punto precedente)

    - creazione personaggio basilare che si conclude in 5 minuti

    Mah non sarà  approfondito come un the witcher o altri giochi sul lato RPG ma io non penso manco che era questo lo scopo e su questo me lo aspettavo. È un aventura con aspetti RPG che alla fine non sono manco cosi male.

    Ma dopo era anche ovvio eh, non è che mo iniziavi a scegliare di fare un mago, un assassino, un paladino etc. Siamo in un gioco di HP, le magie sono quelle e si usa la bachetta magica come arma... non so se ti aspettavi a usare l'arco

    Per ora, il punto negativo che a me sta sulle palle sono gli enigmi sin troppo facili e ste cavolate che mettono dove il personaggio parla con se stesso per aiutarti... cioé stai facendo una quest e appena arrivi in zona il personaggio ti suggerisce consigli e aiuti su cosa devi fare... 

    Per il resto capolavoro, uno dei rari giochi che mi da voglia di finirlo al 100%.

     

     

     

  7. Tanto a farlo uscire il 6 giugno se fossi in loro lo fare uscire che ne so a settembre o ottobre... già i ritorni della beta non sembrano essaltanti riguardo l'end game quindi al posto farlo uscire in piena estate aspetterei qualche mese in più per cercare di offrire un prodotto migliore

  8. 3 ore fa, AngelDevil ha scritto:

    "Abbiamo avuto dei casi in cui abbiamo pubblicato dei giochi troppo presto, ma col senno di poi quando guardi a un titolo come Starfield, che ha richiesto così tanto tempo e così tanti investimenti in una nuova IP da parte del team, la decisione di dare più tempo agli sviluppatori per costruire il gioco in modo che sia come se lo erano immaginati è proprio la cosa giusta da fare", ha detto Spencer.

    Il boss di Xbox ha aggiunto che, nonostante l'impatto negativo dal punto di vista finanziario sia stato ovviamente preso in considerazione, "con Starfield e Redfall, che sono i nostri primi giochi di grande spessore con ZeniMax, volevo assicurarmi che i team che ci lavorano sentissero di avere tutto il supporto possibile da parte di Xbox. Magari sentire i benefici del far parte di un'organizzazione più grande che ha anche altri flussi di entrate (oltre ai videogiochi) e altri progetti in corso potrebbe essere utile".

    Spencer ha dichiarato che Xbox preferisce dare grande libertà ai team degli Xbox Studios per quanto riguarda i tempi di pubblicazione, senza imporre scadenze stringenti. Un approccio che a suo avviso permette di ottenere risultati migliori.

    "Vuoi che i team sentano di essere padroni delle proprie scadenze", ha aggiunto Spencer. "Quando i team sentono di possedere il proprio destino con i loro giochi, offrono risultati migliori. Quindi aspetti un segnale da parte dei team creativi e di produzione."

    Dopo la saga Cyberpunk penso che sia la cosa giusta da fare.

    Mi rode aspettare come per il gioco di Harry Potter ma vabé. Tanto per Starfield non sarà Dayone per me, aspettero di vedere come sarà messo lato bug.

  9. Dico amaeamente che A sto punto era meglio tenere Pirlo, su Allegri mi so sbagliato, boo credevo che potesse portare qualcosa ma da quando è arrivato la non ha nessuna idea di gioco. 

    Gasperini pure a me non piace l'idea, secondo me è un allenatore bravo per squadre come l'atalanta. 

    Ma non si puo andare avanti con Allegri, si dovrebbe solo vergognare e dare le demissioni per come gioca la squadra da quando è arrivato... l'infermeria un ****. Questa scusa la puoi usare quando giochi contro delle big ma no quando ti fai mettere sotto per 90 minuti dal lecce, benevento e monza.

  10. Comunque quello che si è visto ieri con il VAR è una cosa che da dell'incredibile, gia con o senza Candreva quel goal era regolare. Ma dopo Bonucci era totalemente in posizione regolare. Stessa cosa nella partita della Lazio alla fine rigore sacrosanto per il Verona che perdeva 1 a 0. Niente.

    Il calcio proprio non ce la fannona fare le cose in maniera intelligente.

    Detto questo preferivo che non succedesse niente a fine partita e che la Juve perdesse... ora con questa storia del VAR non si parla del vero problema della Juve, cioé Allegri. 

  11. Visto i primi due episodi di Ring of power, a me sinceramente mi è piaciuta. Non mi aspettavo ne alle opere di Jackson che sono un capolavoro a parte che fanno parte della storia del cinema.

    Mi aspettavo a una nuova opera, con il suo proprio stile nel mondo di tolken, se ti aspetti a rivedere i signore degli anelli in versione serie TV parti con una mentalita sbagliata.

    Dopo Ok tutto il politily correct... nani neri e cazzate varie ma i puristi e gli haters dovrebbero trovarsi una vita... non capisco tutta la gente che manda una marea di shitstorm perche ci sono nani neri etc. A me importa poco, giudico la serie per la storia, l'acting, il livello artistico etc.

    Non ho letto le opere di Tolkien, non so se la serie le rispetta al livello della storia o meno, ma anche lì non mi faccio seghe mentali... cerco di separare le opere dei libri e le opere filmografiche.

     

  12. Esonerate Allegri mamma mia che orrore... devi vincere e metti Kaen...  ma dopo che **** di interviste fa... bisognava chiuderla nel primo tempo?? Ma dove e quando pensava chiuderla... hanno tirato una volta è fatto goal dopo il nulla per 90 minuti... questo raga si è bevuto il cervello come Agnelli che continua a farlo sedere in panchina

  13. 16 minuti fa, Rambo77ITA ha scritto:

    Provo a giocare disabilitando il cross-play ma è impossibile trovare partite. Ho comprato il gioco su xbox e voglio giocare con utenti xbox che usano il pad. È assurdo essere obbligati a giocare contro utenti pc che usano mouse e tastiera e sono sempre super avvantaggiati. Uno schifo.

    Gia, il crossplay dovrebbe essere solo tra consoles, i giocatori PC possono giocare tra di loro. 

    Io avrei messo il crossplay tra console (Ps5 e xbox)senza possibilita di disattivarlo. Se permetti di attivarlo o disattivarlo l'unica cosa che si crea è che ti ritrovi a dividere i giocatori e ora non puoi neanche giocare solo tra giocatori xbox perche non ci sono giocatori...

    Questo vale anche per COD e Warzone, crossplay solo tra console, possiamo lasciare i giocatori PC tra di loro? Questa feature in molti non la vogliono, su warzone ho smesso di giocare anche per questo perche vedi cose assurde di giocatori che usano cheat a manetta... esistono cheater anche su console si, ma secondo me ce ne sono molto ma molto meno.

     

    Peccato perche dopo tutto il casino del post lancio il gioco è stato migliorato parecchio

     

  14. Ma è possibile che si fanno tutti male, ogni anno è la stessa storia.

    Cioé potremo avere un centrocampo con Pogba, Chiesa e Di Maria ma niente ci tocca continaure con Rabiot

  15. Questo ghost recon l'avevo abbandonato quasi subito al lancio... l'ho rigiocato ieri e devo dire che l'hanno migliorato assai! Ora che permettono di impostare la partita come vuoi tu e rendere il gioco piu immersivo e simulativo è tanta robba.

    Si puo cambiare veramente tanra robba e sopratutto si puo giocare senza i livelli delle armi come in the division che secondo me non ci azzecava niente con ghost recon 

  16. Il 18/7/2022 at 05:03, Nico_130 ha scritto:

    Sono iscritto a questo forum dal 2008 (non so se ho cambiato nick). Ricordo la quantità di post giornalieri e le amicizie di gioco create giocando insieme. So che i forum in generale sono ormai caduti di moda con la creazione dei gruppi FB ed i server discord per discussioni più immediate, ma secondo me non è stato un miglioramento. Esiste un server discord di MondoXbox dove gli utenti scrivono come si scriveva una volta quì sul forum?

    Vabé faccio una critica dopo ne fate quello che volete ma ne ho gia parlato e Io ripeto, secondo me l'ultima versione del sito ha fatto perdere utenza io per primo. 

    Ma non solo il forum  anche il lato notizie...non è piu un sito di xbox ma un sito di pubblicita... capisco che è cosi che i siti fanno i soldi ma boo. Era meglio prima...  cioé ecco un esempio di una notizia per fifa...

    https://ibb.co/album/3fz36s

    Ma a chi viene voglia di leggere queste notizie quando il 90% è solo publicita?

    @Neural


  17. Ormai non ho più parole. Ma vogliamo mettere gente seria al muretto? 

    Basta mettere per forza degli Italiani dio santo... abbiamo perso Brown per mettere quel incapace di domenicali quando Todt è andato via... e si continuano a fare questi errori. Si continua  a mettere gente senza palle, senza coraggio... si cagano adosso a ogni decisione che devono prendere...

    La realta è che con il Muretto della Red Bull o della Mercedes oggi la Ferrari e Leclerc sarebbero primi.

    La Ferrari è la presa in giro di tutto il mondo attualmente... se cé ancora Binotto l'anno prossimo manco la guardo mi fa troppo male ogni domenica perdere cosi.

     

    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...