Vai al contenuto

Bio18

Utenti
  • Numero contenuti

    128
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Bio18

  1. Ragazzi una domanda: ma acquistando il season pass e attivandolo con un account, poi è valido per tutti gli account oppure ne devo comprare uno per ogni account?

  2. in firefight sono indistruttibili, nella campagna non lo so....

     

    le capsule sono quelle dalle quali scendono gli elite a inizio missione, però lì sono indistruttibili. Dovete andare avanti e fino a quando, col sabre, dice di distruggere i motori della corvette. Ecco, dalle zone a semicerchio della corvette scendono delle capsule a gruppi di 3-4.. basta piazzarsi sotto la corvette e distruggerle con tutta calma

  3. In Firefight coop sempre, in Score Attacck sempre tranne che in Gruntpocalipse :mrgreen:

     

    in score attack modalità sniperfight scendono sì con la spada ma non la puoi raccogliere : P

    devi fare per forza score attack o mithic attack

  4. raga ma l'obiettivo che dice di completare la campagna e eroica, devo per forza fare tutte le missioni a eroica oppure solo l'ultima?

     

    Tutte :P

    Se finisci la campagna a leggendaria ti sblocca però anche l'obiettivo di finirla in eroica

  5. He in effetti a pensarci si, anche se l'idea mi è venuta solamente dal fatto che in molte mappe e modalità di Halo Reach ci vogliano tanti giocatori, onestamente risulta difficili trovarli

    Io ad esempio ho fatto un pò di mappe, tante studiate per più giocatori e in effetti non son riuscito a giocarle, una ricerca del genere darebbe un senzo effettivo alle creazioni! insomma se vuoi far provare la tua nuova mappa sai come farlo! :loving:

     

    La tua è un'idea assurda e malata.. per chi gioca ad halo solo per il ratio o il grado : P

    Per chi vuole divertirsi è un'ottima idea. Però non la metteranno mai se nessuno la propone :doh: Dovresti (tu o chi volesse in caso) andare sul forum della bungie e consigliarla lì :mrgreen:

  6. Consigli per questa?

     

    ho trovato un ottimo punto dove farla. A Nightfall, difficoltà normale, avanzi fino a quando non arrivi alla zona con i rivoluzionari da difendere, quella che viene poi utilizzata nella sparatoria col nome di Zona Portuale. Ecco lì, alla 2 ondata se non sbaglio, arriva un phantom che fa scendere sul PONTE un elite assieme a una decima di grunt. E il bello è che i grunt scendono tutti insieme, quindi gli butti una granata sotto e li uccidi in un attimo.

    Insieme con quel Phantom dovrebbe darti il Checkpoint (pochi secondi prima che inizino a scendere), a me l'ha dato proprio nel momento in cui stavo per lanciargli la granata sotto e mi sono finito l'obiettivo in un attimo riavviando il checkpoint :P

  7. Per quello bisogna posizionare l'Indicatore Collina con la tag "Inv.obj". Ovviamente serve sia il Piedistallo Bandiera che l'Indicatore Collina. Mi sono stupito anche io che non ci sia una tag apposita per le colline dove collocare il nucleo e la bomba, ma il gioco, a seconda dell'obiettivo del turno, legge le tag in modo diverso. Se l'obiettivo è il nucleo, quell'indicatore collina con inv.obj sarà il punto dove andare a portare il nucleo.

     

    Io l'ho fatta una mappa per invasion, e gli obiettivi funzionano (anche se la mappa in sè non è venuta bene), magari domani la posto su bungie.net . Se ti serve una mano non esitare ad aggiungermi, che ti spiego direttamente in fucina come funziona :teach:

  8. Qualcuno mi sa dire le etichette per fare Invasion ovvero i territori,il nucleo,il punto di raccolta?

     

    Se ti riferisci alle etichette degli obiettivi, allora bisogna fare così (una volta entrati in partita : P):

    per i Territori: apri il menù strumenti, obiettivi, indicatore collina. Parametri:

    -Su Squadra selezionare la squadra che deve conquistare il territorio

    -Su avanzate

    - sequenza di rigenerazione (quando appare il territorio, 1,2,3 turno)

    - etichetta -> inv_objective

     

     

    per l'Assalto con la Bomba:

    servono due oggetti da prendere fra gli obiettivi: la piattaforma conquista e l'indicatore collina

    - settare le squadre di entrambi gli oggetti la squadra che deve attaccare

    - Su avanzate: la solita sequenza di rigenerazione (ricorda che se, per il primo turno, metti 0 o 1 non dovrebbe cambiare nulla. Dico dovrebbe perchè a me non è cambiato nulla, ma non so se ho pasticciato io o meno :ph34r: )

    -etichetta della piattaforma conquista -> inv_obj_flag

    -etichetta dell'indicatore collina -> inv_objective

     

     

    per il nucleo il procedimento è uguale a quello con la bomba, solo che anzichè posizionare una Piattaforma Conquista usi un Piedistallo Bandiera

     

     

    Ps: IMPORTANTE: per far funzionare a dovere l'assalto, i territori e il nucleo è necessario modificare l'impostazione delle partita. Quando sei in partita personalizzata, prima di avviare la partita per vedere se la mappa funziona o meno, devi modificare le opzioni partita dell'invasion. Vai su opzioni partita e modifica gli obiettivi dei vari turni (per esempio, se il primo turno hai messo l'assalto, seleziona assalto nella tag), altrimenti non ti funzionerà la mappa. Per capire questa vaccata ci speso una settimana, ed è importante altrimenti al turno in cui hai messo l'assalto con la bomba ti apparirà solo la collina e non la bomba, come se dovessi solo conquistare il territorio.

  9. Penso che sia il peggiore gioco on-line di tutti i tempi!! non si riesce ad uccidere e gli altri ti uccidono con 4 colpi.... sempre la solita sotria, effettivamente non è una novità in questo gioco di mer*da.

     

    se conosci le meccaniche del gameplay di halo, o è lag oppure sei troppo abituato a cod e bf :teach: oppure non sei capace a giocare ad halo (non prenderla per un'attacco, è solo un'ipotesi plausibile) :ph34r:

     

    ps: ci sono dieci altri modi per esporre la propria opinione :teach:

  10. Stracciata la prima ma come hai fatto ad attaccarti la plasma sulla mano ?

     

    stracciata la prima..? :??:

    comunque un altro elite mi ha appiccicato la granata proprio mentre iniziavo l'assassinio e la granata si è attaccata sulla mano.. ho pure il video :mrgreen:

  11. La bungie ha messo nella sua home page una sorta di termometro che indica quante milioni di sfide sono già state completate.. manca ancora parecchio, anche se hanno detto che entro novembre dovremmo riuscire a sbloccare i nuovi gradi

     

    www.bungie.net

  12. Per fare la sfida dei 25k di punti in una missione della campgna potete anche fare così:

    fate la missione dove si utilizza il saber nello spazio, magari ad eroico con qualche teschio attivo (aggiungete anche Tilt , gli elite si uccidono molto rapidamente con il fucile al plasma mentre per gli altri covenant basta un colpo alla testa) e farete rapidamente i vostri 25mila punti :mrgreen:

     

    inoltre ho notato per la prima volta una cosa abbastanza strana :ph34r: sempre in questa missione, all'inizio, c'è un pezzo dove bisogna (opzionalmente) distruggere un wraith, praticamente poco prima di salire sul saber. Ecco, distrutto quello continueranno ad arrivare all'infinito navicelle spirit sia nel punto dov'era il wraith sia davanti all'ingresso della stazione di lancio :crazy:

  13. io faccio volentieri anche l'elite, anche perchè non credo di riuscire a doppiare :teach:

    domani però ci sono solo sul tardo pomeriggio e di sera, causa allenamento

     

    volevo giusto appuntare una cosa:

    nei libri è kurt ad allenare le squadre di spartanIII e se notate le varie generazioni si chiamano Compagnia alfa, beta, gamma, ecc mentre le squadre vengono chiamate "Saber, Katana, Gladius", e non Green o Silver (come invece venivano identificate le squadre di spartanII)

    sempre ammesso che nel machinina i protagonisti siano Spartan III :mrgreen: "

    quindi dobbiamo trovare un nome pertinente >_>"

     

    potremmo anche buttare giù qualcosa della compagnia di cui fanno parte, la storia, che fine ha fatto e tutto quanto riusciamo a inventare. Una volta costruite le basi secondo me sarebbe molto più semplice caratterizzare i personaggi..

     

    quoto me stesso nella speranza di attirare l'attenzione di qualcuno :ph34r:

     

  14. io faccio volentieri anche l'elite, anche perchè non credo di riuscire a doppiare :teach:

    domani però ci sono solo sul tardo pomeriggio e di sera, causa allenamento

     

    volevo giusto appuntare una cosa:

    nei libri è kurt ad allenare le squadre di spartanIII e se notate le varie generazioni si chiamano Compagnia alfa, beta, gamma, ecc mentre le squadre vengono chiamate "Saber, Katana, Gladius", e non Green o Silver (come invece venivano identificate le squadre di spartanII)

    sempre ammesso che nel machinina i protagonisti siano Spartan III :mrgreen: "

    quindi dobbiamo trovare un nome pertinente >_>"

     

    potremmo anche buttare giù qualcosa della compagnia di cui fanno parte, la storia, che fine ha fatto e tutto quanto riusciamo a inventare. Una volta costruite le basi secondo me sarebbe molto più semplice caratterizzare i personaggi..

  15. Io l'ho provata.. in alcuni punti laggava come nel firefight, in altri andava liscio. Però abbiamo cambiato host parecchio volte fino alla fine della partita.. magari è stato un caso, domani ci faccio 3-4 partite :ph34r:

  16. io ci sono come attore e se trovo un microfono potrei anche provare a doppiare, pur non sapendo che diamine di vocina idiota ne uscirà >___>

     

    qualcuno può ristendere la trama senza se e senza ma? Poi la modifichiamo, ma almeno abbiamo dei punti fermi.. anche molto alla spicciola

  17. Cosa succederà?Lo vedrete nel secondo episodio :asd: .

     

    :rotfl: spero che arrivi in fretta :asd:

    ad ogni modo mi sono accorto di un errore

     

    "Risolto parzialmente:

    Per chiunque si trovasse di fronte al mio stesso problema, ossia di non riuscire a far rinascere i giocatori nel punto desiderato:

    basta mettere una zona di rigenerazione che comprenda le rigenerazioni iniziali, impostarla della squadra desiderata e su avanzate, selezionare l'etichetta INV.RES.P1"

     

    Sbagliato, o meglio giusto in parte. INV.RES.P1 ho scoperto che significa che quella zona di rigenerazione (con i punti al suo interno) vale solo nel primo turno. Per fare in modo che valga tutta la partita bisogna selezionare l'etichetta INV.RES.ZONE

  18. Risolto parzialmente:

    Per chiunque si trovasse di fronte al mio stesso problema, ossia di non riuscire a far rinascere i giocatori nel punto desiderato:

    basta mettere una zona di rigenerazione che comprenda le rigenerazioni iniziali, impostarla della squadra desiderata e su avanzate, selezionare l'etichetta INV.RES.P1

     

    dato che devo ancora creare il turno seguente della modalità, non ho idea di cosa succederà nella seconda parte :teach:

  19. prematto che sono un nabbo della fucina ma.... ha provato a impostare i colori dei punti di rigenerazione??

    per esempio i respawn blu tutti da una parte della mappa e quelli rossi dal'altra. in questo modo dovresti risolvere il problema

     

    è quello che ho fatto.. solo che evidentemente ci sono i punti di rigenerazione neutrali della mappa che rimangono impostati, e non so come toglierli.. anche se ora che ci penso.. forse devo impostare la zona di gioco col l'area sicura @_@ dopo provo a vedere se funziona così

  20. avrei bisogno di una mano:

    1)come faccio a rinascere sempre nei punti di rigenerazione che metto io e non in quelli predefiniti della mappa Crea Mondo?

    capita che a volte rinasca anche molto molto lontano da dove sto creando la mappa, e mi scoccia dover fare tutta la strada. Tra l'altro, anche quando vado a giocare la mappa, mi fa rinascere in quei punti .-.

    2)Nella mappa che sto facendo, Invasion, non riesco a far in modo che il secondo turno gli spartan (che difendono) non rinascano dietro gli elite che attaccano. Per intenderci, quando bisogna prendere le seconde postazioni c'è sempre il problema che gli spartan si rigenerino nei punti di rigenerazioni del primo turno. Qualcosa sa come risolvere?

     

    help me? :??:

×
×
  • Crea Nuovo...