Vai al contenuto

LennyNERO

Novizio
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    MD LennyNERO

Visite recenti

5310 visite nel profilo

LennyNERO's Achievements

(4/5)

5

Reputazione Forum

  1. La stranezza è che cmq me lo fa installare e mi dice installato. Cmq ..ok.. grazie
  2. Salve ragazzi, ho bisogno di capire una cosa sulla condivisione e se qualcuno si trova nella mia stessa condizione. Ho con mio fratello condivisio le due console esattamente come da procedura, è tutto corretto, condividiamo giochi, etc. Bene, lui ha comprato in DD il nuovo CoD quello comprensivo di pass stagionale, mappa gratis e piccolo dlc di equipagiamento speciale Atlas, io ho scaricato tutto, gioco, controllando quello che ho scaricato mi da "installato" anche alla mappa (che ho provato in "partita privata"), tranne il DLC equipagiamento Atlas, Lui lo ha, a me da installato, ma non me lo ritrovo. Chiarisco, non è importante ne essenziale, ma volevo capire il perchè non volendomi ritrovare magari il pass stagionale se pur installato non funzionate. Saluti
  3. Ti senti attaccato dopo che dai del "gentaglia" a persone che non conosci!? Forse ti manca un po' di educazione! O giochi troppo e studi poco (presumo che tu sia in età scolare, anzi lo spero perché fai ancora in tempo!). Per me tu sei di "passaggio", mai visto nel forum e mai letti tuoi post. Cerca di essere cmq più umile.
  4. Ma come fai a dire una fesseria del genere?!?!?
  5. Ciao ragazzi, vi avanza un codice per X1? Beh guarda se qualcuno ne avesse ancora di codici credo proprio che tu te lo possa scordare. Che cavolo di richiesta è la tua?!?? Assurdo....
  6. Sono in ufficio e volevo sapere se potevo riscattare la beta, avendo il codice (uno solo purtroppo). Grazie
  7. sono in ufficio e volevo sapere se potevo riscattare la beta, avendo il codice (uno solo purtroppo). Grazie
  8. Ragazzi, abbiate pazienza, come si usa il codice per scaricare la beta? posso farlo dal web? Grazie
  9. Ciao ragazzi, avete un codice, grazie.
  10. ha stupito anche me...non ne ho idea :D

  11. Scusa il msg in privato, ma mi potresti dire il perchè dell'assenza totale all'E3 di Quantum Break e se la cosa era nota?

    Grazie ;)

  12. Ciao, mi da resti il codice per la beta, grazie :)

  13. Fate attenzione, le cuffie vanno inserite bene nel pad, molti non la agganciano bene. Poi, una volta creato un gruppo, ognuno deve selezionare dal menu della chat gruppo la voce "attiva chat di gruppo".
  14. Tutti i miei amici, sparsi in tutta Italia, hanno avuto dai vari Euronics X1 Standard con Fm5 in DD più secondo Pad e play&charge. Compreso me!
×
×
  • Crea Nuovo...