Vai al contenuto

andrea.91

Novizio
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di andrea.91

  1. E' completamente in italiano...
  2. guarda io ho lo stesso gioco e mi funziona benissimo anche senza connessione!!
  3. andrea.91

    DragonballZ Kinect

    quindi è gia in fase molto avanzata...mmm speriamo non sia un'altra delusione perché può essere veramente un gioco veramente divertente!! xD
  4. andrea.91

    Problema riconoscimento Kinect

    Ciao a tutti. Ho il kinect da più di un anno e ha sempre funzionato benissimo ma da due-tre settimane a questa parte quando lo accendo ha problemi a riconoscermi nel senso che non fa il solito movimento "su e giù" e la luce verde lampeggia per un quarticello buono prima di riconoscermi se non proprio diventa di colore rosso e mi da errore. Ho provato a cambiare condizioni di luce, ad avvicinarmi o allontanarmi, ma da sempre lo stesso problema. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e se si come è riuscito a risolverlo. grazie mille!!
  5. Qualche opinione su Fallout New Vegas?!
  6. ciao ragazzi...visto il 3x2 al gamestop mi consigliate tre giochi da questa piccola lista?! Batman Arkham Asylum Avatar Darksiders Dante'S Inferno Just Cause 2 Enslaved Odyssey To The West Fallout New Vegas Bulletstorm Child Of Eden Rage Anarchy Edition Dragonball Z Ultimate Tenkaichi graziee
  7. prendere prendere e assolutamente prendere..a me è piaciuto davvero tanto come gioco!!
  8. cerco quello più divertente, con la migliore grafica e che rispecchi il più da vicino possibile il cartone animato!!
  9. qual'è secondo voi il miglior gioco di dragon ball!? raging blast 2 o ultimate tenkaichi?! xD
  10. volevo proprio chiedere un parere su questo gioco...che mi puoi dire!?
  11. ti divertirai e spaventerai...ma mi raccomando giocalo al buio!!
  12. andrea.91

    Battlefield 3

    ma è possibile che la grafica vista nel trailer di lancio sia quella delle console!? non so perché ma a me da questa impressione... esclusivamente difficile...la penso come te!!
  13. andrea.91

    Rage

    a sto punto si lo aspetto usato e ci ripenserò tra un bel pò!!
  14. andrea.91

    Battlefield 3

    ah perfetto grazie mille...beh speriamo bene...dalle varie anteprime in giro per la rete fanno capire che la versione x360 è la peggiore delle altre ma nonostante questo sono fiducioso...i ragazzi di DICE non hanno mai deluso e non penso che rilasceranno un prodotto scadente...l'unica cosa che so per certo è che non vedo l'ora di mettere le mani sopra a sto gioco!!
  15. ma c'è qualche novità su sto gioco?! no perchè da un periodo dove facevano uscire notizie a raffica più o meno a ormai un anno di silenzio?! qualcuno sa qualcosa?!
  16. andrea.91

    Rage

    commenti a caldo da parte di chi ha già finito il gioco??
  17. andrea.91

    Battlefield 3

    cioè scusa quindi installando sull'hard disk il disco del multiplayer verranno automaticamente inserite queste texture nelle varie modalità di gioco?!
  18. ho comprato batman...vista la moltitudine di titoli in uscita risparmiare qualche eurino non fa male... grazie a tutti per i suggerimenti!!
  19. andrea.91

    Battlefield 3

    qualcuno sa se è confermata la cosa che uno dei due cd saranno delle texture in alta definizione per migliorare la complessiva risoluzione del gioco?! scusate se magari ne avete già parlato e me lo sono perso...
  20. ti ringrazio...penso che a sto punto batman sia il più quotato...dead space è un grandissimo gioco mi ha preso tantissimo e sicuramente il 2 lo prenderò ma adesso mi avete fatto diventare molto curioso circa questo titolo...xD
  21. andrea.91

    Child of Eden

    qualcuno che mi da una delucidazione su questo gioco?! ho il kinect ma oltre ad adventure e kinect sports non mi ha mai interessato nulla...l'unico che inizia a interessarmi è ryse che uscirà tra tanto purtroppo e nel frattempo vorrei sapere qualcosa di più su questo gioco magari da qualcuno che ci ha già giocato!!
  22. mi pare di aver capito cosa pensate...non mi sono mai interessato a Batman ma davanti a quello che dite deve essere proprio un bel gioco...e anche in recensione gli è stato dato un gran bel voto...me sa che allora ci farò sto pensierino..
  23. ahah ho inteso!! beh allora i dubbi crescono così...xD
  24. e invece di Batman: Arkham Asylum che mi dite?
×
×
  • Crea Nuovo...