Vai al contenuto

jerrywylde

Utenti
  • Numero contenuti

    262
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di jerrywylde

  1. Ho ancora troppi giochi della 360 da finire (Condemned 2, Wet, Far Cry 2, Dragon Age Origins, The Witcher 2, The Orange Box, Re Code Veronica, Dead Rising 2, Crackdown, Black Ops, Shadowrun, Unreal Tournament...tutti ancora nella loro custodia, alcuni di essi acquistati tipo 3 anni fa e mai inseriti nella console...) e altrettanti giochi ancora da acquistare, tipo quegli acquisti praticamente obbligati come Splinter Cell Blacklist, GTA V, Bioshock 2&3, Black Ops 3, Battlefield 3...onestamente credo che a questo punto terrò la mia 360 ancora per un annetto, poi al momento dell'acquisto della ONE valuterò se venderla su Ebay con tutti i giochi, il lettore HD-DVD con alcuni film e due Pad, oppure la regalerò direttamente a mio cugino...
  2. jerrywylde

    Iniziare Halo

    Su 360 c'è anche Halo CE anniversary che altro non è che il primo HALO in versione HD per 360...
  3. jerrywylde

    Info sui Microsoft points

    Cioè spiegate anche a me per cortesia, ho fatto l'aggiornamento poco fa dopo settimane che non accedevo al Live...avevo circa 430 punti che tenevo per qualche add on, ora sono scomparsi...dove dovrei vedere il saldo?
  4. Domanda poco pertinente, ma onestamente non volevo aprire un post a caso...volevo comprare un lettore blu ray, per usarlo magari pure come lettore multimediale, attaccandoci un hd esterno...visto che la ONE leggerà ugualmente i BR, mi dite di aspettare che esca (dato che volevo comprarla lo stesso) o di prendere comunque un lettore blu ray apposta?
  5. Sto cominciando anche io a domandarmi che sorte aspetterà alla mia 360 il giorno in cui deciderò di sostituirla con la One...il fatto è che ho davvero una marea di giochi, onestamente mi scoccerebbe tenermeli o peggio, vederli inutilizzati nei prossimi che ne so, 5-10 anni...parto dal presupposto che quasi sicuramente non comprerò la nuova console Microsoft al day one, se non altro perché vorrei prima finire i giochi che ho ancora da finire (e sono davvero tanti, Max Payne 3, Dragon Age, The Orange Box, Black Ops) e vorrei giocare ad altri titoloni di questa generazione che purtroppo mi sono perso (Halo Reach in primis, Battlefield 3, poi Oblivion, Skyrim, Saints Row 1,2,3, GTA IV etc.etc...) Detto questo so che non riuscirò a godermi certi giochi usciti tempo fa, ma voi che cosa mi consigliate, di vendere la mia 360 ad un privato (Ebay)? E per quanto riguarda i giochi che cosa faccio, li vendo in blocco insieme alla console, prima o dopo l'uscita della ONE?!
  6. Preso Dragon Age Origins, spero di non pentirmene...Mass Effect l'ho adorato, spero che a livello di storia e di dialoghi sia all'altezza...
  7. Ma uno spin off sulle Pendulum Wars non vi piacerebbe?
  8. Come genere, che abbiano anche dialoghi a risposte multiple, un pò come Mass Effect diciamo...
  9. Ieri ho finito il quinto ed ultimo episodio di The Walking Dead...sono rimasto senza parole...lo consiglio davvero a tutti quelli che vogliono immergersi in un'avventura grafica con i fiocchi e senza troppe pretese...grafica fumettosa ma efficace, storia e personaggi da amare/odiare...sapreste consigliarmi giochi simili?
  10. Non so se possa essere molto affidabile, ma su Amazon tedesco viene venduta a 599 euro la Xbox One...http://www.amazon.de/gp/product/B00CUGKF2A/ref=s9_bbs_gw_d0_g63_ir01?pf_rd_m=A3JWKAKR8XB7XF&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=1CQSJ2EGBFRW7DFFGWJG&pf_rd_t=101&pf_rd_p=463375173&pf_rd_i=301128
  11. Bullet Witch è piaciuto pure a me, forse un tantinello monotono (sempre gli stessi nemici da ammazzare) e un pò breve...però gli incantesimi di distruzione erano spettacolari (vedi la pioggia di meteoriti nel livello finale contro il demone gigante nella città distrutta) mentre Dark Sector secondo me spacca, io l'ho adorato...
  12. Saranno mesi che non gioco a GOW3 sul live...dato che hanno scontato molti contenuti tipo il Commande Horde, Fenix Rising e Force of nature, mi consigliate di riprenderlo? Si trova ancora qualcuno che gioca il multi?
  13. Tengo questo topic per non aprirne un altro: ho acquistato su ebay un hd da 250gb originale Microsft (per la versione fat), come posso scaricare i dati e i files del mio vecchio hd da 60gb, senza una chiavetta USB? Posso salvare i salvataggi nel cloud?
  14. jerrywylde

    Xbox Music

    Allora, oggi mi è scaduto il pass, solo che già da ieri ,quando ho disattivato il rinnovo automatico, non mi potevo più ascoltare le canzoni scaricate dallo store né potevo più scaricarne altre senza ovviamente doverle pagare...ora, il mio dubbio resta ancora, esiste un modo per rimuovere le autorizzazioni dai file WMA e trasformarli in mp3, in modo tale da poterli masterizzare su dei cd audio da ascoltare in macchina o in casa?
  15. jerrywylde

    Xbox Music

    Sicuro? Non è che me le fa pagare? Cmq il messaggio di errore che mi da è C00D11E7
  16. jerrywylde

    Xbox Music

    Ti ho mandato un PM!
  17. jerrywylde

    Xbox Music

    Con VLC riesco ad aprirle le canzoni, ma non si sente niente...con Zune invece mi esce un messaggio di errore (qualcuno di voi usa Zune per caso?)
  18. jerrywylde

    Xbox Music

    Qualcuno di voi utilizza questo servizio? Perché con il Lumia 920 ho provato ad attivare il mese di prova, ed effettivamente mi sono scaricato tantissime canzoni che posso ascoltare, solo che sono in formato WMA e praticamente non posso ascoltarle sul pc (W7) anche dopo averle scaricate...e mi domando una cosa, scaduto il mese di prova non potrò nemmeno più ascoltarle sul Lumia?
  19. Metro 2033, da gamestop usato lo si trova a meno di 10 euro...
  20. Infatti, mi sembrava un peccato non acquistarlo a quel prezzo...finora ho giocato solo a RE5 che ho adorato tantissimo...questo allora me lo consigliate?
  21. Accidenti, sto cercando di finirlo a Folle, sono arrivato praticamente alla fine, al punto dove Shepard deve salire sul raggio che lo porta alla cittadella...ma quando spunta da dietro le macerie quel maledetto Predatore crepo sempre! Avrò provato tante di quelle volte a sparargli ma niente da fare, è troppo snervante...mi girano i cosiddetti perché sarebbe praticamente finito il gioco arrivati a questo punto...
  22. Ho acquistato sul marketplace poco fa Resident Evil 4, che ora sta in offerta metà prezzo...l'ho pagato 9 euro...ho fatto bene o male secondo voi? Perchè ho letto la versione HD della 360 non è tanto diversa da quella Gamecube, anzi...
  23. Che dire, velocissimi al servizio assistenza, ho spedito con UPS la console lunedì scorso e mercoledì questo mi è ritornata riparata...e in più mi hanno regalato un mese di Xbox Live Gold!
×
×
  • Crea Nuovo...