Vai al contenuto

LordFenner

Novizio
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

LordFenner's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Anche io l'ho preso e confermo l'eccellenza audio/video del prodotto !!!
  2. L'unico e solo (x me), rimane Gran Turismo!!! Forza 3 è un buon prodotto, sarebbe potuto essere migliore se, avessero tralasciato le personalizzazioni "tamarre" (vedi tutta la parte della personalizzazione della vettura)..... Da parte mia preferisco giocare, che perdere ore a personalizzare le vetture.
  3. Ahahahahah......non dubitare, vedrai che quando uscirà il "re della simulazione automobilistica" , Forza 3 rimarrà chiuso nell'armadio :sleep:
  4. LordFenner

    Che libro state leggendo?

    Ho appena iniziato Master of Doom !!!!
  5. L'ho appena preso......(scusate il ritardo), accetto ogni tipo di consigli, consideratemi utente esperto per quanto riguarda i giochi di guida ma, totalmente a digiuno sulla serie Forza Motorsport!!!
  6. ....mettiamoci pure il "blocco" di Pandev, il quale ha impedito alla squadra di giocare in contropiede..... Un suggerimento per le prossime clock.....vai al cinema...ahahahah
  7. A parte le licenze ufficiali, da parte mia, spero di ritrovare il divertimento delle "vecchie" edizioni..... non vorrei fosse una chimera, data dal fatto che l'entusiasmo e il divertimento (appunto), era figlio dei tempi....
  8. LordFenner

    Il topic dei Perchè

    ....gli USA sono da prendere d'esempio solo per il patriottismo......
  9. LordFenner

    F1 2010

    Io mi accontenterei di avere un TOCA (ultimo sviluppo di engine) con grafica da urlo..........
  10. ...piccolo esempio: "Ciao, io sono ...... , mi dici come ti chiami ? così posso abbinare il nome, a questi splendidi occhi......" oppure potresti "fintare" una telefonata con la tua ex....., paasi vicino a lei con il telefono all'orecchio e: ".....ascolta, io ti lascio i tuoi spazi! tu devi lasciarmi i miei altrimenti non andiamo affatto bene, se le donne sono tutte come te divento un' eremita...." e attacchi. Poi la guardi e dici: "... scusami....non lo penso veramente di tutte le donne, ma certe volte....."
  11. LordFenner

    F1 2010

    ...io invece, andavo di lusso con la tastiera!!! A Z per Acceleratore e Freno ; : per lo sterzo e la barra spazio per cambiare..... ricordo i bei tempi in cui uppavo i tembi su di una BBS, nella quale partecipavo ad un campionato.
  12. 5 stelle, graditissima risposta in F1 per 360.

    bye...

  13. LordFenner

    F1 2010

    Quotone per Tomahawk !!! Anche io ho iniziato ad amare i simulatori di F1 da quando Crammond ha sviluppato F1GP....ma purtroppo, su console non c'è mai stato nulla di paragonabile....
×
×
  • Crea Nuovo...