Vai al contenuto

ADE MacBamboocha 01

Utenti
  • Numero contenuti

    480
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Commenti Profilo pubblicato da ADE MacBamboocha 01

  1. Meriti 5 stelle e mezzo come minimo. Almeno uno che si salva, almeno uno ****! XD

  2. E quindi uscimmo a riveder le stelle. E furono ben cinque! ;)

  3. Grazie per i complimenti collega!^^

  4. "[...]e no, non sono il suo avvocato. Mi andava solo di rompere le palle." Ho lollato per tutta la stanza!

    Se non lo avessi già fatto ti darei cinque stelle! X'D

  5. 5 stelle meritatissime! :)

    Ma da quando in qua si possono dare ai mod?! XD

  6. Cosi mi fai diventare rosso serafino!^^ 5 Stelle anche a te, anche se mi sa di avertele già date in passato. ;)

  7. 5 stelle (se non te le ho già date) per i commenti sempre educati e ragionati, anche se solo di rado condividiamo la stessa opinione! XD

    Meritatissimi! :)

  8. Mommox 4 president ****! Mommox 4 president. E auguroni per l'anno nuovo! :D

  9. Altrettanto! Buone feste mitico! :D

  10. Buon Natale gentaglia di MX!^^

  11. A risposta sul commento della recensione di MW3: fin troppo vero! Dopo il tuo commento mi son messo ridere come un deficiente per mezz'ora! X'D 5 stelle ora mi sembrano il minimo. ;)

    PS.: rispondo qui per non intasare troppo i commenti.

  12. Grazie per i complimenti! Sempre ben accettati e sopratutto ricambiati!^^

    Mi spiace solo che ci debbano essere i soliti elementi a rovinare una pacifica discussione... :(

  13. Complimenti a te XXXXX per la member war che sei riuscito a creare. Non è da tutti. L'unico obbiettivo che ti manca è il "ban a vita" e vai 1000G! ;) Ma perché tranne di punzecchiarvi a vicenda non fate ciò che scrivete e andate online a divertirvi? Voi che potete farlo c@z#o! Vi invidio che è una cosa pazzesca! Tranne di leggere commenti più o meno sensati e costruttivi, un po' come quelli di sparta e s23j sull'altra news di CoD i...

    1. ADE MacBamboocha 01

      ADE MacBamboocha 01

      *insomma (a quelli si che faccio i complimenti), trovo i soliti tifosi da entrambe le parti a farsi guerra. Applausi! -,-' Specialmente ora che BF3 è già uscito e quindi l'illusione targata EA è più o meno finita speravo che questa faida fosse finita, ma mi devo ricredere..."

       

       

      Era un commento che volevo scrivere in una news recente di Call of Duty, ma mi sono calmato e ho lasciato stare. Tanto non servirebbe a nulla con certa gente!

    2. cod fan

      cod fan

      Quotoototototototo,lascia perdere ADE,tanto sono caratteri sprecati .-.

    3. ADE MacBamboocha 01

      ADE MacBamboocha 01

      Il bello è che ero li con il mouse su invia per almeno dieci minuti... alla ho lasciato perdere che tanto i deficienti non cambiano mai! ù_ù

       

  14. NOOOOO! Lol, son arrivato tardi! Poi ripeto che non mi è dispiaciuto, solo che mia spettavo decisamente di più. Bella per Warhammer allora. Vedrò di provarlo al più presto!

  15. PS.: 5 stelle per la serietà!

  16. Arrendetevi raga... gli haters non cambieranno mai! Lasciateli parlare e segnalate a manetta. Meglio essere pochi ma buoni a questo punto.

    ...e lo dice uno a cui la serie CoD fa a dir poco schifo. :P

  17. Cmq se devi decidere tra DI e Gears ti consiglio il titolo targato EPIC. Dead Island è bello ma mi ha lasciato un po' cosi. Bello ma non all'altezza di un Deus Ex o di uno Skyrim.

  18. Ma lol! Come hai fatto a passare da GoW/DI a Warhammer?! XD

    Cmq, bello come titolo? Chiedo perché lo strategico mi piaceva ma la sua reincarnazione "action" non l'ho seguita.

  19. Ah, ecco! Almeno ora so di che cosa trattava! lol! No, scusa ma se mi dovessi ricordare ogni messaggio che ho scritto avrei un IQ superiore agli 180pt come minimo!^^ E la cosa sarebbe molto comoda per i due esami che mi aspettano ad Ottobre. Specialmente per il primo (sigh!)...

  20. E poi non voglio di certo "farti un dispetto" e, permettendomi di parlare in voce di Chris, tanto meno lui. Questa discussione l'ho aperta perché eri andato OT in modo ingiustificato e di certo non per via Vanquish che ribadisco neanche sapevo che fossi stato bannato per le offese.

  21. Ti avevo segnalato per offese a quanto mi ricorda (nemmeno mi ricordavo che fossi stato tu, fai un po' te), e non credo neanche di essere stato l'unico tra altre cose. Se poi pensi che di essere stato bannato ingiustamente chiedi spiegazioni in privato ad un mod senza infangare le news.

  22. Ma figurati se non lo sa già. Di certo un membro dello staff non ha bisogno di terzi per essere in formato su cose cosi futili. Se non ti ha risposto vorrà dire che aveva ben meglio da fare. Ciao!

  23. No, ma è un fatto di buon senso e di educazione.

    Per non parlare che sul regolamento c'è scritto di chiedere in privato spiegazioni sulle decisioni dei mod.

  24. Ribadisco che non sono affari miei alla fine. Mi da solo fastidio quando si intasano i commenti con faccende private. Per non parlare che non vedo il senso di intaccare una persona che non è neanche presente. Poi ripeto, vedi un po' tu...

×
×
  • Crea Nuovo...