Vai al contenuto

ferdy

Novizio
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ferdy

  1. ciao a tutti... da un po ho notato che alcune volte non riesco a giocare bene sul live... in che senso... faccio un esempio:decido di giocare a pes, ci sono giorni in cui il gioco è scorrevole mentre alcune volte si blocca andando a scatti che durano un millesimo di secondo ma suffcienti a rallentare l azione del giocatore e a far perdere la palla... voi avete qualche ideaa???? di che si tratta? é un problema dell adsl???dovreri chiamare quelli di tele due e chiedere spiegazioni??? a dimenticavo ho notato ciò anche quando carico video da youtube..
  2. ragazzi mi servirebbe un consiglio perchè dovrei acquistare un nuovo gioco...voi cosa mi consigliate????????? a me piacciono gli sparatutto come call of duty ma anche action come assasin cried...questo e il mio genere.Sono indeciso perche a me piace giocare molto sul live e vorrei un gioco quotato da tutti( un gioco a cui molta gente gioca xd)
  3. a me piacciono gli sparatutto come call of duty ma anche action come assasin cried...questo e il mio genere a dire il vero sare indeciso ta call of duty ed un altro gioco.Sono indeciso perche a me piace giocare molto sul live e vorrei un gioco quotato da tutti....
  4. ragazzi avrei bisogno di un consiglio...devo comprare un nuovo gioco e non so quale voi cosa mi consigliate ????
  5. ferdy

    Aiuto! ary or two live!

    ragazzi scusatemi se ho creato questo nuovo topic poicheè probabilmente ne esisterà già uno simile dove postare la domande anche se non l ho trovato.. cmq Ho scaricato dal marketplace di xbox army or two il quarantesimo giorno fin qui tutto a posto ma quando vado sul server di ea e cerco di entrare in un stanza mi dice ke non e possibile entrare a causa delle mie impostazioni di connessione ma io non ho capito quali sono queste impostazioni.Qualcuno di voi mi può aiutare???? o forse x caso quella di xbox nn mi permettono di andare online xke nn ho il disco???? grazie in anticipo!!
  6. ferdy

    help!xbox live....

    ragazzi scusatemi se ho creato questo nuovo topic poicheè probabilmente ne esisterà già uno simile anche se non l ho trovato.. cmq Ho scaricato dal marketplace di xbox army or two il quarantesimo giorno fin qui tutto a posto ma quando vado sul server di ea e cerco di entrare in un stanza mi dice ke non e possibile entrare a causa delle mie impostazioni di connessione ma io non ho capito quali sono queste impostazioni.Qualcuno di voi mi può aiutare???? o forse x caso quella di xbox nn mi permettono di andare online xke nn ho il disco???? grazie in anticipo!!
  7. ferdy

    Nuova Xbox 360 Slim

    giusto anche perche vicino ai 60 hz ce scitto 1080p x qualcosa che ora non ricordo.......ma 1080p e il massimo della risoluzione in generale o si può andare oltre?????
  8. ferdy

    Nuova Xbox 360 Slim

    no perche la mia tv(samsung led serie 6) sia con il cavo hdmi che con il component mi segnala sempre 60 hz!!ovvero nessuna differenza anche se come hai detto tu la risoluzione dipende anche dal gioco....
  9. ferdy

    Nuova Xbox 360 Slim

    quindi il cavo hdmi da la stessa risoluzione del cavo component???????
  10. ferdy

    Nuova Xbox 360 Slim

    ragazzi non so se questo e il topic giusto ma questo mi sembra il piu appropiato perchè riguarda la nuova xbox 360.Vorrei sapere la massima risoluzioen che che la xbox può supportare!!!!!!
  11. ferdy

    Nuova Xbox 360 Slim

    ragazzi potete spiegarmi la differenza tra l installare un gioco sul xbox e non farlo indipendentemente dal fatto che si riduce il rumore??????
  12. ferdy

    Nuova Xbox 360 Slim

    sisi ho provato proprio adesso e funziona!!!
  13. ferdy

    Nuova Xbox 360 Slim

    ragazzi sta mattina ho comprato la nuova xbox 360 solo ke subito ho riscontrato un problema....subito ho incominciato a giocare a pes inserendo opportunamente il cd poi dopo ho cercato di estrarlo premendo sul pulsante ma non è funzionato e quindi ho usato l applicazione sulla dashboard.....cosa e successo????e difettata?????(ho provato piu volte)voi che consiglio mi date????
  14. ferdy

    Nuova Xbox 360 Slim

    scusate ragazzi vorrei avere un informazione ,la mia xbox 360 da 13 giga senza hdmi si e rotta e ho deciso di comprare la nuova volevo sapere se gs la prende anche rotta(sono usciti i 3 led inoltre sfrattando un po di roba mia mamma senza pensarci ha bvuttato via anche la scatola)e senza hdmi!!!!!!
  15. ferdy

    Nuova Xbox 360 Slim

    ma il lettore di questa nuova xbox può leggere anche i blu ray disc
  16. ferdy

    Nuova Xbox 360 Slim

    siccome la mia xbox 360 mi sta abbandonando già da tempo avevo deciso di acquistare la nuova........perciò volevo sapere se c e qualche differenza tra l elite e la slim(nn parlo sl di accessori come i wi fi) ma soprattutto quanto costa..
  17. ferdy

    Nuova Xbox 360 Slim

    conviene comprare questa nuova xbox 360????'voi che ne pensate...................
  18. ferdy

    Marvel vs. Capcom 3

    e vai!!!!! bellissimo sto gioco!!!!!!
  19. ciao ragazzi!!!!! anche a me servirebbe un codice 48 ore gratis per provare xbox live!!! c e qulcuno che puo darmelo???? grazie in anticipo. ve en sarò riconoscenti.
  20. lo so solo che nn ho avuto modo di provarlo perchè non ero a conoscenza della sua uscita per questo volevo sapere quano uscirà questo
  21. ma si sa quando uscirà questo fantastico gioco???? io gia ho provato quello della ubi(rise of a ninja) molto bello anche se arriva solamente a gaara!!!!!
  22. ciao ragazzi!!!! sto per comprare un nuovo gioco e sono indeciso se comprare dante s inferno o final fantasy 13!! VOI QUALE MI CONSIGLIATE???????
×
×
  • Crea Nuovo...