Vai al contenuto

Hysteria

Novizio
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Triggiano [BA]

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    SIC I HyS7eRi4

Hysteria's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Hysteria

    F1 Mondiale 2010

    Una situazione che mi piacerebbe vedere il prossimo anno sarebbe questa: Mercedes GP: Rosberg - Vettel* Ferrari: Massa - Alonso McLaren: Hamilton - Button Red Bull: Raikkonen - Kubica** *Ho affiancato Vettel a Rosberg perchè tutti sanno della voglia da parte della Mercedes GP di correre con due piloti tedeschi; inoltre, nonostante Schumacher abbia un contratto di 3 anni, molti pensano a un suo ritiro già a fine anno, a causa degli scarsi (ahimè) risultati del pluricampione. **Questa è una situazione un po' anomala, ma viene spiegata così: Kubica prenderebbe il posto di Vettel, approdato in Mercedes GP, e Raikkonen (il mio pilota preferito in assoluto ) prenderebbe il posto di Webber, già avvisato del probabile rischio che corre il suo sedile nel caso non sia un buono scudiero per Vettel... Se fosse vero, questa Red Bull sarebbe il team dei miei sogni, con i due piloti che stimo più di tutti nel circus. Ovviamente le mie sono solo REMOTISSIME supposizioni totalmente infondate, dato che non sono a conoscenza dei rapporti e dei contratti fra i piloti e le scuderie.
  2. Hysteria

    Gears of War 3

    Per GOW 3 spero in varie edizioni della limited, come è stato fatto per Halo 3 o MW 2 per intenderci... Sarebbe bella una specie di valigia contenente gadget e cose esclusive come medagliette COG (se ne parlò gia per GOW 2), statuette o anche un'altra riproduzione a dimensioni reali di un'arma presente nel gioco. :arf: Avrebbe sicuramente un costo di proprozioni BIBLICHE, ma per quello c'è Mastercard.
  3. IMHO anche l'F2000 silenziato è mooolto più preciso della controparte standard.
  4. Hysteria

    Gears of War 3

    Fighi nel Live ma sfigati nel single player, ecco il vero punto forte dei Carmine!
  5. Hysteria

    F1 Mondiale 2010

    Per la precisione ha ottenuto un 2° e un 4° posto in due gare... Ti sei convinto che è meglio di Massa? Scherzi a parte, Massa può essere anche considerato superiore a Kubica come velocità pura, ma mi sembra un po' distratto quando guida; per intenderci, basti pensare che nel 2008 ha buttato all'aria un 2° posto sicuro al GP di Malesia, a causa di un calo di attenzione che ha provocato un testacoda e lo ha indotto al ritiro; oppure, non andando molto a ritroso nel tempo, si può considerare quell' "abbozzo" di testacoda, sempre mentre era saldamente al 2° posto, che è avvenuto in Bahrein alla prima gara dell'attuale mondiale, ma che fortunatamente non ha provocato danni o ritiri. Kubica invece, come citato più volte anche all'ultima gara dai commentatori Rai, è statisticamente uno dei piloti che ha commesso meno errori in carriera, anche se c'è da considerare che la sua carriera è cominciata solamente 3 anni e mezzo fà. Poi ci sarebbe anche una questione di rivalità interne nel team: Alonso e Massa, già dall'ingaggio dello spagnolo, hanno avuto diversi screzi, prontamente repressi dalla Ferrari. Kubica invece, è considerato uno dei migliori amici di Fernando nel circus, e questo sarebbe potuto essere un vantaggio nel caso fossero stati compagni di team. Ovviamente questa idea sull'ingaggio di Kubica è solo una mia fantasia, e sono comunque contento dell'andamento della coppia Ferrari.
  6. Hysteria

    Gears of War 3

    E' semplicemente per il fatto che i Carmine indossano i caschi protettivi che sono considerati fighi. O forse sono usati dall'utenza che in passato privilegiava Halo, e che scegie un personaggio col casco stile Master Chief a causa dei frequanti bei ricordi di gioventù. :rotfl:
  7. Hysteria

    F1 Mondiale 2010

    Ho sempre pensato e penserò sempre che il vero talento attualmente presente nella F1 sia Kubica. Ogni pilota dimostra grandi doti, ma il polacco, nonostante la relativamente giovane età, ha saputo dimostrare velocità, costanza ed intelligenza, cosa che non a tutti i campioni del mondo riesce facilmente (vedere Hamilton a Monza 2009, o Button nella seconda parte del 2009). Purtroppo per lui viene spesso sottovalutato, e si ritrova a correre con scuderie piuttosto deludenti che non possono puntare al titolo (BMW nel 2009, Renault nel 2010). Se fossi stato un dirigente dela Ferrari, non avrei esistato minimamente a prenderlo in squadra, e avrei rimpiazzato sicuramnete Massa, che considero un buon pilota ma niente più...
  8. Hysteria

    Gears of War 3

    Tempo fà si vociferava che il terzo fratello Carmine sarebbe stato il più grande ed il più esperto della famiglia, ed aveva addirittura il grado di sergente! Vai a vedere che sarà l'uomo decisivo che salverà l'umanità e le farà vincere la lotta conto le locuste! Ovviamente scherzavo, secondo me muore subito! :rotfl:
  9. Hysteria

    Gears of War 3

    Ahahah lo sfigato di turno è un idolo su MondoXbox!
  10. Hysteria

    Gears of War 3

    Infatti, di bei giochi entro la fine dell'anno ne usciranno a bizzeffe, ma GOW è sempre GOW, e l'hype è alle stelle!
  11. Io direi che i migliori IMHO con il mirino metallico sono FAMAS, ACR, SCAR-H, TAR-21 e forse anche F2000; armi come l'M16, l'M4, il FAL e l'AK47 invece le reputo quasi inutilizzabili. Fra le pistole mitragliatrici invece non ci sono grandissime differenze, posso dire che reputo il mirino del P90 il migliore e quello del Vector il peggiore. Sulle mitragliatrici leggere invece, mi dispiace ma sono totalmente impreparato. PS: Ci tengo a precisare che queste sono le MIE preferenze, e che i metodi di giudizio sono ovviamente soggettivi.
  12. Hysteria

    Gears of War 3

    Ma almeno abbiamo la certezza che il gioco uscirà ad aprile, quindi demo o non demo, 5 minuti o più, per ora dobbiamo solo aspettare... Certo è che un bel video in-game mozzafiato in puro stile GOW mi esaterebbe parecchio. :arf:
  13. Hysteria

    Il topic dei Perchè

    In effetti è una cosa di cui mi sono accorto anch'io diverse volte... Probabilmente nel mio caso è dovuto al fatto che qui dove abito io (Bari) c'è un eccessivo uso del passato remoto, addirittura quando si vuole parlare di un'azione avvenuta il giorno precedente! Però, quando mi sono trovato a parlare su Xbox Live con persone settentrionali, e ho giustamente usato il passato remoto per azioni avvenute diversi anni prima, mi è stato detto: "Ma come parli!" Non sono in grado di rispondere a queste domande, però essendo curioso, mi accodo anche io ai cercatori di risposta!
  14. Hysteria

    Parliamo di musica

    Grandissimi i Muse! Ovviamente ci sarò a Milano, ma purtroppo ho preso i biglietti troppo tardi e mi devo accontentare dell'anello blu, che è in corrispondenza di una delle due curve dello stadio... Ma ciò non diminuisce le mie aspettative sul concerto! :loving:
  15. Hysteria

    Parliamo di musica

    Grazie mille!
×
×
  • Crea Nuovo...