Vai al contenuto

Abbath

Novizio
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Abbath80

Abbath's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Abbath

    [ME3] segnalazione Bug

    Allora, piccola nota di colore: nonostante la Grissom, sono andato avanti, e ho quasi finito il gioco... quella missione come molti dicono, non sarà importante, però per tutto il gioco te la nominano e parlano del fatto che non l'hai fatta! Che nervoso!!
  2. Abbath

    sono bloccata...

    Ascolta è successo anche a me....fai così: Esci dal gioco dalle impostazione dell' xbox vai sulle periferiche di memorizzazione vai sull'hard disk e premi "Y" ti chiederà di svuotare la cache dell' HD...fallo Riavvia il gioco (ti rifarà il piccolo aggiornamento che hai fatto la prima volta) riavvia la missione... dovrebbe andare..
  3. Abbath

    [ME3] segnalazione Bug

    Non credo... anche per XBOX dal DAY1 c'era già un piccolo aggiornamento da fare..
  4. Abbath

    [ME3] segnalazione Bug

    Disinstallato i dischi, pulito la Cache, anche la mia stramaledetta missione di Tuchanka va.... alleluia! Grazie a tutti!
  5. Abbath

    [ME3] segnalazione Bug

    Scusate, ma la missione di Tuchanka si blocca solo a me? Quella dove devi salvare il Turian schiantato con la navicella?
  6. Abbath

    [ME3] segnalazione Bug

    Sono rimasto un po' deluso anche io... ma ogni tanto penso: con la Playstation 2, problemi così gravi non me ne ricordo!!!
  7. Abbath

    [ME3] segnalazione Bug

    Il "problema" è che più o meno tutti adesso siamo bloccati, e nessuno va avanti per scoprire altri eventuali (e a sto punto temo probabilissimi) bug...
  8. Abbath

    [ME3] segnalazione Bug

    Anche a me s'era freezzato col prothean mentre parlava (dopo che sale sulla normandy), fortunatamente ricaricando non l'ha più fatto.. Frustrazione..
  9. Abbath

    [ME3] segnalazione Bug

    Segnalo un altro grosso problema (spero non solo a me)! Missione a Tuchanka, devo salvare Victus, che si è schiantato con la navetta: Faccio tutta la missione, e nell'ultima area grande, dove dovrebbe avvenire lo scontro finale (ho già beccato dei filmati su internet che chiudono li...), non esce nessun nemico e non riesco a fare più nulla.. Fregato..
×
×
  • Crea Nuovo...