Vai al contenuto

Dave Ranius

Utenti
  • Numero contenuti

    971
  • Iscritto

  • Ultima visita

Commenti Profilo pubblicato da Dave Ranius

  1. ho una 15 ahah ciao vecio :)

  2. Ehh il punto è che Ingegneria è famosa per la vita sociale che toglie xD e poi la xbox non ha più questi gioconi amio avviso: Halo è morto, Gears pure, BF non è Bad Company, e Minecraft, sai che non ho fantasia da solo :( Ora mi diletto qualche volta con Dota2 e qualche altro giochicchio, su Steam costano una miseria tra l'altro... vuoi una key di dota per caso, ne ...

  3. Vecchio filibustiere, ormai io faccio il pendolare per l'uni, è molto raro che accenda la xbox, anche perchè mi viene un po' a noia. Qualcosina su steam e stop ormai! ;) come va bello?

  4. Vecchia volpe! Ho visto che sei un estimatore di Half Life, quindi deduco che tu abbia Steam. Se ti interessa, ho una key di dota2 che non mi serve, magari ti può interessare (gratis ovviamente). Dopo aver vinto l'abbonamento questo e altro ahah ;) Ciao!

  5. Ciao come va? Tempo fa avevamo fatto qualche partita personalizzata su Reach da shotgun, non so se ti ricordi. :) Buon anno innanzitutto! Ho visto che giochi a lol, se vuoi io ho un paio di key di dota2, di cui non so che farmene, da regalare, se ti interessa, da alternare con lol, fammi sapere. Ciao :)

  6. Eh dai allora mi permetto di aggiungerti domani, magari ti becco proprio quando non c'è il tuo compare e ti obbligo a vestire i panni del robot smilzo xD Un'altra cosa, mi ricordo che tu eri uno degli amici intimi di xoxone (non voglio immaginare quanto intimi :P), sai che fine ha fatto? Lo vedo offline da tempo, non vorrei che avesse venduto tutto il cucuzzaro per collezionare fra...

  7. Ehi vincy ho visto or ora nella tua gamertag che stai giocando a portal 2. Se ti serve qualcuno per le coop, fammi un fischio, visto che le devo fare anche io, e fra poco mi scade il live. Scusa se ti ho intasato la bacheca, vedo sotto di me messaggi importanti :D ahahah senza offesa...Ciao :)

  8. basta aprire discussioni!

  9. Ohi vecchio! :D Scusa se oggi ho fatto una toccata e fuga nella privata, ma si era in 5 vs 1, e poi odio KOTH. :( Ascolta, non è che mi rilasceresti quel feed del mercatino per Skyrim? Io te lo avevo lasciato, mi servirebbe per garantire la serietà nelle trattative! Ciao! E metti una foto anche del povero Rick, per cambiare. :')

  10. Minecraft è preso, il tempo di ricaricare e lo scarico, tranquillo. ;) Però sappi che ho poca fantasia nel creare D:

    Poi booh, pensavo fossi tu l'esperto di coop, io me la cavo più nel multi competitivo ahaha

  11. Io l'ho preso sul mercatino, pare che la coop sia strada bella e star divertente :D comunque dopo la maturitá, fino al 20 luglio ci sono! Che bel gioco in coop consigli?

  12. Portal 2 coop?? pheeeeeeeeegaaaa xD

  13. Ma di che? E' il minimo che potessi fare per un utente simpatico come te (anche se un po' gobbetto, ma non si può avere tutto no?!) :lol:

    Fottesega delle stelle, hai la mia stima. :D Quando finisco la maturità un paio di partite si possono fare ogni tanto a gears, no? ;) Ciao!

  14. Complimenti per la recensione di Max Payne, quello scuote nel commento finale mi ha emozionato :') ahahah

  15. Ciao! Scusa il disturbo, ma ho visto che avevi visto un modello di monster beats da 200 euro su amazon, e che avevi deciso di prenderlo...beh, come sono? Perchè anche io sarei interessato, e mi piacerebbe un giudizio diretto. Grazie, ciao. :)

  16. Ho vinto il codice di The Witcher 1 per pc, ma ho una carretta e quindi personalmente non si che farmene. xD

  17. Ehi boss! Trial Evolution spacca eh?! :D

    Ascolta, hai un buon pc?

  18. Mio salvatore, grazie per la beta. :D

  19. Non lo so neanche io, è che se lo accendo inizia a caricarsi, poi si spegne, poi s'accende, poi si spegne... senza caricare una beneamata mizzega. Mi servirebbe l'antennina wifi, però devo esser sincero la xbox non la tocco da un po', sono in un periodo di scazzo xD

  20. Mi è morto il computerino con cui mi connettevo al live. :'( sob sob

  21. Ok, domani pomeriggio lo scarico. See you tomorrow :D

  22. Donna licenziosa, visto che hai Batman AC, scaricati la beta di Gotham City Impostors che ci facciam qualche partita!

  23. Ehilààà grazie ricambio! Dai, quando torno su Reach se ti trovo, si fan un paio di partite insieme okay? :)

×
×
  • Crea Nuovo...