Vai al contenuto

KawaM®

Utenti
  • Numero contenuti

    221
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di KawaM®

  1. KawaM®

    Project CARS

    60 minuti di qualifiche, 30 giri x 2minuti son 2 ore!
  2. KawaM®

    Project CARS

    Non m'ha risposto NESSUNO nel precedente post. Solo io ho problemi di crash e disconnessioni nel Multiplayer? Oggi nel primissimo pomeriggio riprovo a fare una sessione al Nurburgring GP di 60m di qualifica e 30 giri di gara, con meteo e passaggio notte/giorno, per chi si vuole unire.... Gamertag KawaZ3
  3. KawaM®

    Project CARS

    Solo io ho enormi problemi di crash e disconnessioni giocando in Multiplayer? Sabato in tutto il giorno non sono riuscito a portare a tempine una sola gara in Multiplayer Online. Sempre disconnesso durante le qualifiche e in gara. E la linea non c'entra, perchè anche miei amici hanno lo stesso problema. Inoltre trovare le sessioni Online non solo è lungo, ma a volte non ne trova... o peggio, durante la ricerca, crasha il gioco.
  4. Buongiorno a tutti e ben ritrovati, dopo lungo tempo! Noi MIBI ci siamo un po' divisi... chi è restato su 360, chi è passato a PS4 o ONE... insomma, ci siamo un po' sparpagliati, ma sempre presenti come ai vecchi tempi. Le rapine le stiamo rifacendo (le abbiamo già completate, alcune 2/3 volte). Per chi volesse, Crew "Man in Black Ita" o il mio Gamertag "KawaZ3", per far rapine su One. Buon divertimento e a presto!!!! P.S. Un altro gemellaggio però sarebbe da fare, come ai bei tempi...
  5. Veramente hanno cambiato la fisica e dinamica di guida diverse volte, su diversi mezzi.... come dichiarato da Rockstar, non a sensazioni campate per aria... Su alcuni mezzi la si nota di più, su altri di meno. Addirittura, alcune auto 4x4 prima ora sono 2 ruote motrici e viceversa.
  6. Buongiorno gente! DCL poco interessante... per quanto mi riguarda, ha deluso un po' le aspettative... 1 auto nuova (Coquette Classic, la riproduzione della Corvette Stingray del 69/70, nelle versioni coupè e cabrio) 1 Elicottero nuovo, carino ma un po' inutile.... 1 Jet acrobatico, bellino ma anch'esso inutile senza neanche un'arma a bordo 1 Jet da 16 posti, inutilissimo anch'esso In più, tuta la pilota aerei, la scuola di volo che si finisce in meno di un'ora, qualche missione nuova Versus, qualche gara aerea e qualche terrestre. Nulla di che.... Bah...
  7. Guarda che non ho fatto nessuna polemica... ho solo detto che ci aspettavamo qualcuno in più.... Tutto qui... I MIBI ci sono ai vostri Eventi futuri, tranquillo!
  8. No, beh... Veramente avevi detto sabato pomeriggio.... comunque... Credo che Graven abbia espresso il nostro rammarico perchè in realtà, a parte Ema, c'erano solo MIBI in sessione (ovvio, non tutti, ma una buona parte degli attivi). Sappiamo bene che ormai l'affluenza all'Online è calata... per l'amor del cielo, nessun obbligo da nessuna parte... Solo che ci aspettavamo una affluenza maggiore, tutto qui.... In fondo, i MOXB sono oltre 300 e i MIBI poco più di 10... pensavamo qualcuno in più, tutto qui. Se vuoi, noi MIBI siamo presenti tutti i giorni, pomeriggi e sere. Puoi leggere il regolamento sulla nostra pagina Facebook/MIBIV e, se vuoi, aggiungerci alle amicizie (Gamertag KawaZ3).
  9. KawaM®

    Creazioni MIBI

    Buongiorno a tutti. Ultimamente abbiamo notato un calo di affluenza nell'OnLine di GTAV, dovuto sicuramente alla noia, visto che ormai il gioco è "vecchio" di oltre 8 mesi. Anche nella nostra Crew Man in Black Italian abbiamo notato la "sparizione" di alcuni elementi... dovuta anche alle nuove console che si stanno diffondendo nelle case. Una parte di noi MIBI però è sempre attiva, giornalmente e stiamo cercando di reclutare nuovi elementi per un'esperienza di gioco più vasta e più divertente... ma non è sempre facile. Negli ultimi giorni, stiamo cercando di diffondere nostre creazioni. Ne abbiamo fatte alcune di vario tipo.. permettetemi di presentarle: Little Venice : una gara molto tecnica nella zona di Vespucci Beach, con parti di percorso incrociate per rendere più combattuta una versione in GTA, ideale con auto Muscle o comunque non troppo veloci. Questa gara in particolare è già stata giocata diverse volte e speriamo vivamente nel suo diffondersi. 4x4 Crawling : una gara per fuoristrada estremamente tecnica nella zona del Raton Canyon: consigliati mezzi alti per non rischiare di lasciarci le penne nei guadi profondi. Little Venice 2 : una seconda versione della Little Venice. Molto più veloce (una Zentorno è ideale), con molti più incroci e tratti ideali per le gare GTA. Vi invitiamo a provarle, a darci i vostri consigli e ad aiutarci a diffonderle viralmente. Grazie e a presto!
  10. Nessuno di voi ha ancora visto la scena di Thelma e Louise?
  11. Grazie per l'invito! MIBI sicuramente presenti... non so quanti, ma qualcuno di noi ci sarà di certo. Personalmente dovrei esserci.. ho un lavoro alla mattina un po' lontano da casa che in teoria dovrei finire entro le 13/14, quindi per le 15 potrei essere dei vostri!
  12. Quando volete, i MIBI sempre attivi, ogni giorno!
  13. Ema, ma che stai dicendo????? Brutta?????? E' la copia spiccicata della Sesto Elemento. Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  14. Peccato aver perso voi del MOXB! Si passavano delle belle giornate insieme! Speriamo di ritrovarvi!
  15. Buongiorno gente! Avete un po' abbandonato il caro GTAV? Vi segnalo, nel caso vi fosse sfuggito, che per ieri ed oggi (venerdì e sabato) c'è l'evento OnLine 2xRP e 2x$ per tutte le attività Online (gare, missioni, deathmatch, etc etc). I MIBI saranno OnLine dalla tarda mattinata fino a sera, impegnati nelle varie attività in gruppo. Se qualcuno di voi volesse approfittare della grande occasione di recuperare soldi in previsione dell'imminente rilascio della nuova DLC High Life dove ci sarà da sperperare denaro, siete i benvenuti! Come al solito, potete contattare me (GamerTag KawaZ3). A presto!
  16. Online -> Attività -> Create da Rockstar -> Missioni -> Gli Spioni Dal Menù attività puoi avviare quello che vuoi. Altre Missioni interessanti che pagano bene (nessuna però veloce e semplice come Gli Spioni) e da noi preferite, sono "Furto di Prototipi", "Finanza Segreta", "Operazione Rifiuti", "Affondare". La Sultan noi l'abbiamo sempre (o quasi) trovata nella zona di Sandy Shores, nel parcheggio della prigiove o sulla strada che da lì porta ad Los Santos Custom della zona (quello di fronte al negozio di alimentari). Se passi di lì e non ne trovi, cambia sessione e riprova: a volte capita che in alcune sessioni certe auto NON spawnano per ore ed ore, quindi inutile insistere nella ricerca. P.S. Ieri noi MIBI abbiamo fatto un po' di guerra con uno dei MOXB! Eravamo in possesso del Los Santos Airport, come di solito facciamo in Freemod, quando uno di voi è arrivato sul luogo per risquotere le nostre taglie e... ha un po' patito... Speriamo non se la sia presa! :ok: P.S. 2 Avete mai provato a sparare con cecchino pesante al rotore posteriore di un elicottero in volo?
  17. 100.000$! I premi, come descritto anche nella Locandina dell'Evento, erano consegnati sottoforma di macchine elaborate di quel valore. Purtroppo, i vincitori rispettivamente del Torneo di Tennis e di Golf sono stati poi due Consiglieri dei MIBI, quindi i premi non sono stati consegnati (visto che proprio i Consiglieri consegnano i premi ai vincitori). Il metodo più rapido per dar soldi a chi vuoi aiutare (se ne hai), è quello di prendere per strada un'auto decente (tipo la Vapid Dominator), elaborarla completamente (ricordandoti di non mettere nè assicurazione nè GPS) e consegnarla al tuo amico che la può vendere immediatamente ricavandoci più di 120.000$. Rimane chiaro che tu ne spendi 200/300 mila per prepararla.....
  18. I numeri della Crew non fanno una compagnia: MOXB conta più di 300 utenti e i MIBI solo 13 attualmente. La compagnia di gioco è dettata da coloro che frequentano più assiduamente Los Santos e che si divertono a giocare insieme. ...e lì l'età centra poco: centra la voglia di stare insieme, la sportività nel gioco, la bravura. Io ho quasi 43 anni, ma gioco anche con gente di 20 o meno se capita, a patto che il gioco sia divertente insieme. Se vuoi, (Crew o non Crew, visto che poi uno entra in una Crew solo dopo aver conosciuto alcuni players) puoi provare a far qualche sessione con noi (MOXB o MIBI) e decidere poi se cambiare strada o proseguire con noi.
  19. Buongiorno ragazzi! Nel ringraziarvi per la partecipazione numerosa al nostro Evento di Sabato, mi scuso per la "toppata". L'Evento, così congeniato, è stato un fallimento della comunicazione, disgregativo e confusionato. L'ho voluto fortemente io configurato in quel modo, nonostante gli altri Consiglieri (ElBar0ne e FreeJoint) non fossero totalmente d'accordo. Abbiamo capito che è decisamente una sessione in FreeMode, come le altre precedenti organizzate anche da voi. Speriamo che la noia dello scorso Evento non pregiudichi la Vostra partecipazione ai prossimi, promettendo di volgere in altre attività più socializzanti!
  20. Mi spiace, ma la nostra Crew non soddisfa le tue richieste! Buona fortuna!
  21. Puoi partecipare con l'auto più bella che hai, oppure puoi venire a vederle e magari tentare di vincere i tornei, che ti fai qualche centinaio di migliaia di $!
  22. Missioni buone e veloci (anche da solo) sono: Finanza segreta, Gli spioni, Affondare, Operazione rifiuti. Chiaro che se li fai con una Crew, hai il bonus RP! http://www.ilkawa.com/MIBI4.jpg
  23. Se fai il bravo, oggi ti dò la rivincita! Ai ragazzi che si annoiano in GTAV OnLine: Provate una sessione insieme a noi (MOXB e MIBI) e non vi annoierete!
  24. :asd: :asd: :asd: Tra l'altro è stato lui a proporre la scommessa!
  25. Ma grazie a voi per la sempre attiva e simpatica presenza e ancora complimenti per l'Evento! Ci scusiamo se siamo in ritardo con l'Organizzazione del 2° Raduno MIBI di cui vi avevamo parlato, ma i ragazzi vogliono creare qualcosa di inusuale e, come ormai sapete, non è proprio banale, quindi perfavore portate un po' di pazienza!
×
×
  • Crea Nuovo...