Vai al contenuto

Victor Cortez

Utenti
  • Numero contenuti

    430
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Victor Cortez

  1. Secondo me non ti spoileri molto. Almeno spero perché io proverò subito l'online. Poi alternerò single e multy.
  2. No. Saranno 16. Non sarebbe il primo gioco che deve affrontare questo problema. Dicono che sarà tutto bilanciato. Personalmente credo che giocherò pochissimo alle modalità competitive, aspetto soprattutto il coop.
  3. Sì, questo è stato confermato.
  4. La punteggiatura: un vero mistero.
  5. Secondo me sarà soltanto uno.
  6. Comunque non funziona (o da problemi) a molti. Sia il sito che l'app.
  7. Eh, leggere gli altri post no?
  8. Richiesta inviata. Se ti va, aggiungiti alla crew! http://socialclub.rockstargames.com/crew/pizza_delivery_boys
  9. Sì anche a me, ma spesso anche il sito mi da problemi
  10. http://socialclub.rockstargames.com/ Update del sito: http://socialclub.rockstargames.com/games/gtav
  11. Per quel che so io, l'app non ti da niente di "esclusivo", iscriversi al social club invece sì.
  12. Ovviamente le puoi fare anche nel gioco.
  13. Sono l'unico a temere che l'1 Ott i server collasseranno? Tra l'altro, a differenza della versione fisica, in genere quando rilasciano contenuti aggiuntivi tramite il digital delivery, è in contemporanea in tutto il mondo...
  14. Tieni anche conto che il Social club non funziona sempre benissimo. Soprattutto negli ultimi giorni, probabilmente stanno cambiando un po' di cose per prepararsi a GTA:O
  15. Dal sito ufficiale: The iFruit Mobile Application Now available for iOS devices at the App Store. Coming soon for Android devices via Google Play as well as for Windows Phone, PlayStation Mobile and Vita. Grand Theft Auto V: The Manual Now available for iOS devices at the App Store and as a desktop application on PC. Coming soon for Android devices via Google Play and Windows Phone, as well as for Mac as a desktop application. --------- L'app del manuale mi sembra fatta molto bene. iFruit un po' meno. E' lenta e per la maggior parte delle cose sono link esterni. Il minigioco del cane lo trovo un po' stupidotto. La funzione per modificare le auto e le targhe mi sembra carina invece. Occhio che pesa la bellezza di 444mb.
  16. Hai associato il tuo profilo giocatore (Xbox) all'account del Social Club? Comunque se non hai il gold, è possibile che certe funzioni non vadano. Però dovrebbe dirtelo e chiederti se vuoi passare al gold.
  17. Ok, questo spoiler me lo sono perso, per fortuna. Purtroppo l'unica soluzione è stare alla larga da forum e altro. Ci vedremo nella sezione Online!
  18. Ragazzi in TV si potranno vedere gli inseguimenti che stanno avvenendo nella nostra lobby, cioè noi e gli altri 15 che giocano con noi.
  19. Magari fra un anno lo trovi a un prezzo decente e lo prendi solo per il multi. Anche secondo me. Le rapine in multi, se sono fatte bene (e secondo me lo saranno), diventeranno qualcosa di assolutamente epico.
  20. A me su amazon è su "dispatching now" da ieri...
  21. Dai ragazzi, stiamo tutti con le palle girate perché non ne possiamo più dell'attesa. Non incazzatevi per un videogioco
  22. Ragazzi, aiutatemi. Dopo aver fatto le 5, mi sveglio alle 9 e la seconda cosa che faccio è calcolare quanto manca all'uscita.
×
×
  • Crea Nuovo...